Stendardo
Moderatori:thedeadman, Desade
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l'avvocato
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
presente al manager e qualche fantaglaucaskas ha scritto:l'avvocato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
2 partite 2 gol
IL TRAPIANTO E' VITA!
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
L'Avvocato detta legge!Meridiano ha scritto:2 partite 2 gol
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
glaucaskas ha scritto:L'Avvocato studia legge!Meridiano ha scritto:2 partite 2 gol
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
glaucaskas ha scritto:L'Avvocato detta legge!Meridiano ha scritto:2 partite 2 gol
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
Uno di quelli ke sarebbe andato via quasi regalato adesso lo paghi cm rodriguez... PD uno dei miei pupilli ke probabilmente dovro mollare...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
Esagerato...doriangrey1983 ha scritto:Uno di quelli ke sarebbe andato via quasi regalato adesso lo paghi cm rodriguez... PD uno dei miei pupilli ke probabilmente dovro mollare...
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stendardo
Il difensore dell'Atalanta, Guglielmo Stendardo ha parlato oggi in conferenza della prossima sfida che li aspetta contro l'Udinese e del suo rinnovo di contratto siglato da poco.
"Sono certo che la squadra avrà la giusta reazione. Nelle ultime partite abbiamo fatto delle buone prestazioni e anche domenica fino al 2-0 avevamo fatto una buona prova. Gli episodi ci hanno detto male, ma io sto vedendo una squadra viva,- riporta il sito ufficiale del club atalanta.it- che corre e fa un buon calcio. A Udine ci aspetta una partita molto difficile, contro una squadra che sta attraversando un buon momento e ha degli attaccanti molto veloci e pericolosi, ma ora per noi è importante riuscire a fare punti, sia in casa che in trasferta".
Sul prolungamento del contratto fino al 2016: "Rappresenta un'enorme soddisfazione, mi auguro di poter continuare questo percorso professionale il più a lungo possibile. Bergamo è una piazza fantastica che mi ha dato e mi sta dando tante soddisfazioni"
IL TRAPIANTO E' VITA!
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
up
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.07.14 - 11:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
Come lo vedete quest'anno Stendardo?
Uno nella mia lega l'ha svincolato e vorrei provare a prenderlo
- Meridiano
- Moderatore Globale
Stendardo
se sei coperto abbastanza prendiloJuanIannelli ha scritto:Come lo vedete quest'anno Stendardo?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Stendardo
E' stato detto più volte che è la riserva di Benalouane e Biava. Per questo il tuo amico lo ha svincolato.JuanIannelli ha scritto:Come lo vedete quest'anno Stendardo?