Vi ringrazio in anticipo, q gennaio prendo il secondo di mirante o Rafael e,visto che ho molti crediti, spero in qualche altro titolare a centrocampo. Grazie di nuovo e a presto ( spero )
*aggiornamento
TUTTE LE ROSE:
![Immagine](http://imagizer.imageshack.us/v2/280x200q90/905/v9B0GP.jpg)
CONSIDERAZIONI
ovviamente sono fatte a campionato praticamente non iniziato, quindi posso prendere delle cadute clamorose, ma vi invito a scrivermi soprattutto su cosa NON siete daccordo con me, perchè tanto ormai la squadra è fatta e voglio solo capire da chi devo guardarmi
![cry :cry:](./images/smilies/crybaby.gif)
la Squadra 4
ha un attacco monstre (Di natale,gomez M. e Klose), e questo è fuori discussione: devo solo sperare nella relativa fragilità fisica dei 3 citati. A centro e in difesa non lo vedo molto meglio di me: Basta non credo ripeta i campionati di Udine come bonus, anche perchè Pioli lo schiera in una difesa a 4, c'è Jonathan ma gli altri non mi pare siano difensori da modificatore, tanto più che ha Neto e Viviano. In mezzo, Lodi non tirerà rigori e punizioni come a Catania (FantAntonio docet), Brienza e Birsa forse gli elementi di maggiore spicco, ma niente eccellenze, Perotti mi piace ma il Genoa ha ormai talmente tanti esterni che penso solo il tempo potrà dirci chi saranno i titolari