Redazione Napoli
Moderatore:Nicchio
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Forse vorranno fare il Fanta con la redazione Napoli m. Mai usata perché mi fa schifo. Mi rivolgo a chi l. Ha mai usata su Fanta gazzetta mi può dire come si regolano? Al. Napoli mettono tutti voti alti poi aver Cos altro non è obiettiva?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- torino4ever
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
la redazione napoli non c'entra nulla con Napolidesade ha scritto:Forse vorranno fare il Fanta con la redazione Napoli m. Mai usata perché mi fa schifo. Mi rivolgo a chi l. Ha mai usata su Fanta gazzetta mi può dire come si regolano? Al. Napoli mettono tutti voti alti poi aver Cos altro non è obiettiva?
hanno scelto quella città per differenziarsi da roma e milano, ma non è nient'altro che la redazione di fantagazzetta che dà i voti
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
Confermo.
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
E sono MOLTO piu obiettivi di tutte le altre testate giornalistiche.
Comunque se non ti fidi di quei voti , puoi utilizzare VOTI ITALIA , sempre su Fantagazzetta, che è una media ponderata delle varie redazioni . (Gazzetta,CdS, Napoli )
Comunque se non ti fidi di quei voti , puoi utilizzare VOTI ITALIA , sempre su Fantagazzetta, che è una media ponderata delle varie redazioni . (Gazzetta,CdS, Napoli )
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
ecco se vuoi più equità di giudizio ti consiglio Voti Italia che però appiattisce il gioco nel senso non troverai mai un voto alzato/abbassato di tanto con relative bestemmie
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
Tutto sommato è una buona redazione.
Certo se ogni tanto guardassero le partite sarebbe meglio.
Vivaldi va suonato più allegro!
- 07andry09
- Titolare
- Nome:Andrea [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
MrVaridoianis ha scritto:Tutto sommato è una buona redazione.
Danni i voti che variano in tempo reale.. Penso che le guardino ..
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
Si ma ragazzi fantagazzetta sono di napoli xD io ho sempre usato milano (ndr Gazzetta dello sport) e la redazione napoli mi ha sempre dato l'impressione di mettere voti un pò faziosi..
come vi siete trovati quindi?
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- 07andry09
- Titolare
Redazione Napoli
desade ha scritto:Si ma ragazzi fantagazzetta sono di napoli xD io ho sempre usato milano (ndr Gazzetta dello sport) e la redazione napoli mi ha sempre dato l'impressione di mettere voti un pò faziosi..
Sinceramente..
Molto molto bene .. Ed era 15anni che facevo il fanta con la Gazza
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
mh... io nonostante spesse volte non mi sono trovato daccordo con certi voti gazzetta nn cambierei mai redazione... un po per abitudine storica, un po perchè le altre redazioni che sembrano anche forse piu giuste... non mi convincono xkè cmq pare quasi che vogliano convincere proprio gli utenti a credere che sia meglio una o l 'altra... ma la realtà la conosciamo tutti: se un nostro giocatore prende un votaccio e a noi nn sembra così ci scandalizziamo, però quante volte avete sentito mai qualcuno dire "cavoli che voto regalato... che c***". nessuno? uno? due? l'obiettività è buona cosa anche quando fa comodo... e poi lo sapete tutti che i voti sono soggettivi... non esiste una metrica giusta o sbagliata...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Fablito
- Campione
- Località:Toscanaccio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
Io ho iniziato ad utilizzarla l'anno scorso e ne sono rimasto abbastanza soddisfatto. La cosa simpatica è che i voti puoi vederli live durante le partite.
La mia fantasquadra http://www.totalcalcio.it/forum/viewtop ... 60&t=29807
- thedeadman
- Moderatore Globale
- Iscritto il:12.07.13 - 14:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
io dico sempre: la cosa migliore è la media dei due quotidiani Gazzetta e Cds: Passa la paura.
As i Lay me down to sleep
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
I pray my soul is mine to keep
And never step outside this bed
let into all the evil
NOW BACK FROM THE DEATH.
- Desade
- Moderatore
Redazione Napoli
Dove trovo le quotazioni della redazioen napoli di Fg?? o è uguale a quella di milano?
intendo la lista dei giocatori
Ultima modifica di Desade il 04.09.14 - 10:55, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Redazione Napoli
Non facciamo pubblicita ad altri siti, te lo dico perche non e' la prima volta che lo leggodesade ha scritto:Dove trovo le quotazioni della redazioen napoli di Fg?? o è uguale a quella di milano?
qui in fantazona generico trovi le quotazioni di Milano dell gazzetta
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Desade
- Moderatore
Redazione Napoli
ah ok scusa ciccio.
Mi serviva sapere se nella radazione napoli ci sono differenze come ruoli di giocatori rispetto a milano. Tipo ibarbo a centrocampo cose così.
Qualcuno ha idea??
Purtroppo i miei amici vogliono usare napoli :( :(
Mi serviva sapere se nella radazione napoli ci sono differenze come ruoli di giocatori rispetto a milano. Tipo ibarbo a centrocampo cose così.
Qualcuno ha idea??
Purtroppo i miei amici vogliono usare napoli :( :(
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO