CHIEDO UN FAVORE
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ciao raga siccome sto facendo.. un blog su msn .. c'è qualkuno che se ne intende ..ad esempio io nn trovo siti che trattano di grafica ..li ho trovati solo per il genere femminile...
-
SUPERMARIO
- Titolare

- Contatta:
Re: CHIEDO UN FAVORE
ci vuole fantasia per fare un blog..
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUPERMARIO ha scritto:ci vuole fantasia per fare un blog..
lo so . ma a me interessando degli spenti dv poter copiare i codici html . ci sn anke quelli già fatti ma sn per stile femminile..
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
dipende cosa vuoi fare...
x il blog cerca lo spaces di piovra,
x la grafica dipende che devi fare...
il + delle volte se scrivi tutorial photoshop trovi qlcs di buono...

x il blog cerca lo spaces di piovra,
x la grafica dipende che devi fare...
il + delle volte se scrivi tutorial photoshop trovi qlcs di buono...

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma perchè non glielo spieghi tu come fare 1 blog?SUPERMARIO ha scritto:ci vuole fantasia per fare un blog..
non facevi lo sborone facendo vedere il tuo template PRECONFEZIONATO?
parri parri, t'allagghi a ucca... ma su sulu puppetti...
traduzione = non credo che potresti aiutare qualcuno a fare 1 blog.
+ CHE FANTASIA CI VUOLE CONOSCENZA. E CHI NON LEGGE CONOSCENZA NE HA POCA.

-
SUPERMARIO
- Titolare

- Contatta:
gioia guarda che non era mia una critica....
:shock: :shock:
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SUPERMARIO ha scritto:gioia guarda che non era mia una critica....
supermario adesso basta!!!! non compiare le news ke metti sul sito..senno ne parlo con l'amministratore....non perke non ci sono notizie spari minkiate...e tagghiala di fare il buffone nascondndoti con river angels....devi dare spazio anke agli altri di mettere notizie!!!senno ti prendi una squadra e ci metti tutte le notizie ke vuoi....visto ke a posto di lavorare te la fai sempre buttato in questo sito
-
SUPERMARIO
- Titolare

- Contatta:
CONGRATULAZIONI AVVOCATO CE L'HA FATTA A FARMI BANNARE ALLE NEWS 21 ENNE
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

almeno la finisci di scrivere fesserie...
manco se eri un giornalista...
TRANQUILLIZZATI E RASSERENATI... NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERE SCRIVERE E SCRIVERE.
NON E' NECESSARIO RIDONDARE NELLE NOTIZIE E NON E' NEMMENO UTILE FARE IL COPIA INCOLLA.
LA MEDAGLIA NON TE LA DA' NESSUNO.
ANZI.
manco se eri un giornalista...
TRANQUILLIZZATI E RASSERENATI... NON C'E' BISOGNO DI SCRIVERE SCRIVERE E SCRIVERE.
NON E' NECESSARIO RIDONDARE NELLE NOTIZIE E NON E' NEMMENO UTILE FARE IL COPIA INCOLLA.
LA MEDAGLIA NON TE LA DA' NESSUNO.

- ACIREALE1946
- Pallone d'oro

cmq allora cerco tuturial photoshop e vedo ke trovo..
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ke vuoi da me io ho fatto presente un problema...nulla di personale...poi se hanno voluto bannarti vuol dire ke hai fatto qualcosa di scorretto..e giustamente sei stato bannato...io non ho fatto nulla...te sei convinto ke sono il tuo nemico....sbaglio o sei stato tu a fare il sondaggio ''ki volte fuori tra supermario o realpower2002'' te hai sbagliato..io sono stato sempre corretto con te!SUPERMARIO ha scritto:CONGRATULAZIONI AVVOCATO CE L'HA FATTA A FARMI BANNARE ALLE NEWS 21 ENNE
poi mi spiegi cosa centra l'eta' 22enne
-Perdonami Acireale ma gli dovevo rispondere per kiarezza!!!Scusami ancora
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

se cerchi tag html sempre su google trovi un mondo di cose...
basta cercare... e troverai tutto!
divertiti!
basta cercare... e troverai tutto!
divertiti!