La squadra di DESADE

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
Desade
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 06.09.14 - 10:53

Ho deciso di aprire un'altra pagina lasciando la glorosia chittemuort

Eccoci ragazzi:
8 Squadre, Bonus +1 portiere imbattuto, bonus +2 casa, Chi non gioca prende 0 panchina 1 2 2 2 sostituaizoni in ordine ma quantità illimitata tra i 7 della panchina. Scontri diretti a giorone vince la partita chi fa + di 2.5 punti

La mia è quella con buffon

http://oi59.tinypic.com/2rnbvxc.jpg

http://oi57.tinypic.com/2lt2elx.jpg

Voglio commenti durissimi ipotetica classifica finale (usate il nome del primo portiere per differenziare le squadre) proposte di scambi che fareste al mio posto

Dopo le vostre analisi dirò cosa ne penso
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

SirPsychoSexy
Moderatore
Moderatore
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La squadra di DESADE

Messaggio da SirPsychoSexy » 06.09.14 - 10:58

io ho già dato :D
Immagine

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 06.09.14 - 11:08

SirPsychoSexy ha scritto:io ho già dato :D
si si apetto gli altri che sono in netto ritardo :cop: :cop: :cop: :cop:
BUFFON STORARI VIVIANO

Shailok
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Shailok » 06.09.14 - 11:29

La tua mi sembra una buona rosa e abbastanza equilibrata in tutti i reparti...le uniche incognite potrebbero essere sul fatto che se a Di Natale "je regge la pompa" per tutta la stagione e se il dualismo Totti/Destro possa limitare la sua titolarità e il minutaggio del bomber ascolano e soprattutto le sue performance realizzative.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La squadra di DESADE

Messaggio da kolao95 » 06.09.14 - 11:41

Passo pure da te oggi.

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 06.09.14 - 16:58

kolao95 ha scritto:Passo pure da te oggi.
Resto in attesa! :up:
BUFFON STORARI VIVIANO

Fantasnake
Campione
Campione

La squadra di DESADE

Messaggio da Fantasnake » 06.09.14 - 18:36

Hai fatto un'ottima squadra,l'unica cosa che ti rimprovero è il fatto che in attacco potevi evitare quei 2-3 buoni in favore di un top.A centrocampo hai preso tutti giocatori che adoro,complimenti.
La squadra con Handanovic ha un grande attacco ma pecca negli altri reparti,porta esclusa.Le altre sono più o meno sullo stesso livello ad eccezion di quella con Consigli che anch'essa mi piace.
Per il podio siete tu,"Handanovic" con quel potenziale offensivo e "Consigli".

Se hai voglia trovi il mio topic vicino al tuo :up:

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo

La squadra di DESADE

Messaggio da 19angelo85 » 06.09.14 - 19:42

Guarda, fare previsioni a settembra è impossibile in quanto è impossibile prevedere infortuni e l'incidenza del calendario.
La tua mi sembra equilibrata. Bene in porta, in mezzo ed in attacco. Così e così la difesa dove secondo me dipenderà molto dalle scommesse Manolas, De Vrji ed anche da Nagatomo.
Occhio alla squadra con Berisha. Davvero ben costruita.

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

La squadra di DESADE

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 06.09.14 - 20:40

La rosa mi piace, mi sembra molto equilibrata.
In porta hai preso il top
In difesa Nagatomo e Heurtaux, il resto è da vedere sono troppe scommesse.
Il centrocampo è ottimo: Candreva Borja Valero Gomez El Kaddouri
Anche l'aattacco è ottimo.

Per essere in 8 hai fatto una buonissima squadra.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La squadra di DESADE

Messaggio da kolao95 » 07.09.14 - 01:14

Superiori a tutte la 1 e la 8 a mio avviso(quella tua e quella con Leali per intenderci, anche se la 8 deve sperare che Marchetti giochi).

In porta sei andato col top :up:
Difesa non male, ci sono degli ottimi elementi ed io credo molto in Manolas.
Gran bel centrocampo, superiore a tutte le altre.
Grande attacco anche, se Destro gioca fai il botto.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La squadra di DESADE

Messaggio da Meridiano » 07.09.14 - 05:30

centrocampo e attacco da paura, complimenti :clap: :clap: , ottima rosa nel complesso, bravissimo :inchino:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 07.09.14 - 10:02

Devo fare una confessione non volevo nè devrij nè nagatomo ho offerto solo per alzare il prezzo e mi sono rimasti in mano. Avevo tanti colpi ad 1 da fare ripo renzetti rugani che non sono stati acquistati. Per colpa di questa svista ho dovuto lasciare Torres in attaco.

In linea generale sono contento, spero che nessuno si prenda un attaccante alla squadra con handa per dargli un cc buono perché sarebbe la fine del fantacalcio. In più ho + soldi di tutti nonostante la buona rosa il che mi permetterà di fare una grande asta di riparazione se dovesse arrivare qualcuno.

Personalmente sono soddisfatto, credo di avere una rosa per il vertice. SARA FONDAMENTALE schierare i migliori in campo per evitare gol dalla panchina. Ci giocheremo il fanta alle ultime 5 giornate già lo so
BUFFON STORARI VIVIANO

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

La squadra di DESADE

Messaggio da Bremec » 08.09.14 - 10:45

A vederla la tua rosa mi piace tanto. Non mi dilungo in valutazioni,bene ovviamente in porta ma in difesa con Nagatomo,De Vrji e Manolas ti divertirai,solo sull'olandese ho qualche dubbio ma nagatomo è ancora l'esterno preferito di mazzarri e il greco è un guerriero. Hertaux terzo quarto è un lusso,marchese è sottovalutato ma farà benissimo. Molinaro farà il suo,Munoz è un onestissimo titolare e zappacosta la tua scommessa,perfino già titolare .

A centrocampo hai fatto bene,candreva top ma poi avrai tanti gol tra gomez,el kaddouri,soriano,e pure lazaros che molto bene vedo è pur sempre una scommessa corribilissima con quel reparto. Borja valero,sir rendimento,porta altri punti nella valutazione. Ekdal e brienza buonissimi comprimari.

In attacco la situazione è anche buonissima, Di natale ,Gabbiadini,Dybala Zaza Sau da ruotare sono tanta roba e ti permetti pure la scommessa destro che farà i suoi bei gol. Ho dubbi sulla gente con cui hai fatto l'asta !

è una rosa nettamente equilibrata e verso l'alto . Da 8 in tutti i reparti. Non mi serve nemmeno vedere il resto,è sicuramente la migliore.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 10:53

Bremec ha scritto:A vederla la tua rosa mi piace tanto. Non mi dilungo in valutazioni,bene ovviamente in porta ma in difesa con Nagatomo,De Vrji e Manolas ti divertirai,solo sull'olandese ho qualche dubbio ma nagatomo è ancora l'esterno preferito di mazzarri e il greco è un guerriero. Hertaux terzo quarto è un lusso,marchese è sottovalutato ma farà benissimo. Molinaro farà il suo,Munoz è un onestissimo titolare e zappacosta la tua scommessa,perfino già titolare .

A centrocampo hai fatto bene,candreva top ma poi avrai tanti gol tra gomez,el kaddouri,soriano,e pure lazaros che molto bene vedo è pur sempre una scommessa corribilissima con quel reparto. Borja valero,sir rendimento,porta altri punti nella valutazione. Ekdal e brienza buonissimi comprimari.

In attacco la situazione è anche buonissima, Di natale ,Gabbiadini,Dybala Zaza Sau da ruotare sono tanta roba e ti permetti pure la scommessa destro che farà i suoi bei gol. Ho dubbi sulla gente con cui hai fatto l'asta !

è una rosa nettamente equilibrata e verso l'alto . Da 8 in tutti i reparti. Non mi serve nemmeno vedere il resto,è sicuramente la migliore.
ahaha sei un grande. Purtroppo non ho riconfermato el tanque, in destro ci credo specie con quelle ali che si ritrova la Roma incrociamo le dita
BUFFON STORARI VIVIANO

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La squadra di DESADE

Messaggio da azhrarn » 08.09.14 - 11:26

a mio avviso te la giochi con la squadra che ha Handanovic e quella che ha Berisha ,soprattutto se resta titolare.
Hai la scommessa Destro, che se mantiene gli standard ( e tra infortuni di Totti e ingressi a partita in corso,penso di si), con Di Natale ,Sau e Zaza compone un pokerino niente male. Per somma di bonus (ovviamente parliamo sempre per ipotesi) il tuo mi sembra uno dei centrocampo migliori, ma di conseguenza schiererei una difesa a 3 perchè B.Valero,Candreva,Gomez e El Kaddouri sono da schierare nel 95% delle partite

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”