The Black Mamba 2014/15

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.07.14 - 10:22

Immagine

FANTALEGA83

LA MIA ROSA

PORTIERI

Diego Lopez - 50 Crediti
Abbiati - 01 Credito
Sportiello - 01 Credito

DIFENSORI

Maicon - 18 Crediti
Barzagli - 20 Crediti
Jonathan - 16 Crediti
Zuniga - 10 Crediti
Cassani - 02 Crediti
Edenilson - 01 Credito
Silvestre - 01 Credito
Koulibaly - 01 Credito

CENTROCAMPISTI

Pjanic - 71 Crediti
Strootman - 47 Crediti
Parolo - 12 Crediti
Lodi - 13 Crediti
Cossu - 01 Credito
M'Vila - 01 Credito
Kone - 01 Credito
Verdi - 01 Credito

ATTACCANTI

Toni - 66 Crediti
Pinilla - 16 Crediti
Cassano - 20 Crediti
Callejon - 53 Crediti
Totti - 36 Crediti
Zaza - 41 Crediti
Ultima modifica di AMMAZZALORSO il 08.09.14 - 08:59, modificato 1 volta in totale.
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da kolao95 » 27.07.14 - 10:25

Vai Andre', tifo per te :evilface:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 27.07.14 - 10:28

kolao95 ha scritto:Vai Andre', tifo per te :evilface:
Grazie Lu!!!! :inchino: :tifcap: :mrgreen:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 07.09.14 - 10:32

E' arrivato il gran giorno! :tifcap: :tifcap:
Oggi alle 14, si va nella Tana del Lupo, per affrontare il Ferguson del Pò! :paura: :paura:
Asta con lo spavaldo Miky(Dorian), che da campione in carica, è certo di poter effettuare un'altra grande asta e quindi una splendida stagione!

Ma la musica è cambiata caro Miky!!! Non giochi più con i bimbi dell'asilo! :chiappe: :bleh: :mrgreen:

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da kolao95 » 07.09.14 - 10:40

Daje!!!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 07.09.14 - 10:40

kolao95 ha scritto:Daje!!!
Speriamo bene! :crossf: :crossf:

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 07.09.14 - 10:43

Facci sapere!!!
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Shailok
Moderatore
Moderatore

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da Shailok » 07.09.14 - 10:43

AMMAZZALORSO ha scritto:Ma la musica è cambiata caro Miky!!! Non giochi più con i bimbi dell'asilo! :chiappe: :bleh: :mrgreen:

:lol: :lol: :lol:
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...

S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 09:41

Ecco il resoconto della giornata di ieri nella Tana del Lupo di Dorian...
Innanzitutto, prima di analizzare la mia rosa, voglio ringraziare Miky. Ragazzi è una persona meravigliosa, come lo è qui sul sito lo è anche di persona! Ero ansioso di conoscerlo e posso dire che sono felicissimo di averlo incontrato!!! Lui un pò meno dopo l'esito dell'asta, ma va bè, non tutte le ciambelle nascono con il buco! :mrgreen:

Passiamo ad analizzare l'asta...

Partiamo dal presupposto che per me era la prima asta a 500 crediti e la prima volta che faccio l'asta a chiamata, visto che di solito con i miei amici giochevamo a 250 crediti e seguivamo la lista della Gazza.
Quindi all'inizio ho dovuto cercare un pò di capire come girava il fumo... :lol:
Per questo ho pagato Diego Lopez quasi quanto Buffon!! :cry:
Il portieri del Milan non convince tantissimo neanche me, non era un mio vero obiettivo ma se devo vedere il bicchiere mezzo pieno, meglio 50 per Diego Lopez che 40 per Padelli(Miky :bleh: :chiappe: ).

Reparto difensivo.
Parte l'asta e subito sparano 40 crediti per Lichstainer! :shocked: :shocked:
Volevo alzarmi e andarmene... se il buongiorno si vede dal mattino, ho pensato che qui i prezzi erano folli!
Andati via Rodriguez e Vidic a prezzi alti, ho preso Maicon,Barzagli e il Divino uno dietro l'altro, poi però c'è stato il black-out! Troppo alti i prezzi...Richards 15,Nagatomo 31... :shocked: ,Herteaux 20... ho preferito a questo punto tenere crediti per centrocampo e attacco e ho scelto degli scarti pagandoli a 1.
Koulibaly è scommessa azzardatissima che preferivo non giocarmi, Cassani almeno è titolare, Silvestre ed Edilson sono dei ripieghi... Potevo fare meglio sicuramente.

Centrocampo.
Anche qui, si parte con il botto. Primo nome Vidal. La mia poca esperienza mi ha tradito e il calciatore è andato via a 73...Pochi se consideriamo Pjanic a 71,Pogba 72,Cuadrado 88.
Anche qui, ho preso subito Pjanic (che volevo) e Strootman, Parolo non era un mio vero obiettivo ma quando ho visto che tutti hanno mollato subito ho preferito prenderlo! La speranza ovviamente è che possa ripetere l'ultima stagione giocata a Parma. Lodi è la grande scommessa, batterà le punizioni, quindi qualche golletto lo potrebbe anche fare. Io spero che come tutti i giocatori dati per finiti che sono arrivati a Parma, si riprenda(Se si è ripreso Avatar Schelotto potrà succedere anche a lui!!!! :crossf: ). Dopo Lodi, altri 4 giocatori a 1 giusto per tenere tanti crediti per l'attacco. M'Vila preso perchè titolare, su Cossu ci credo con Zio Zeman, Kone mi ha sempre punito l'anno scorso, spero che a Udine possa diventare titolare, Verdi invece preso perchè ero l'ultimo a cui mancava un giocatore quindi è solo un riempitivo.... Se Lodi e Strootman, si riprendono ho un buon centrocampo, altrimenti sarà dura!

Attacco.
Diciamo subito... il reparto che mi è riuscito meglio per me.
Non ho preso un Big poichè sono andati via a prezzi folli. Chi li ha presi, poi ha comprato pochino o niente.
Io ho preferito prenderne tanti medi e giocarmela, sperando che ogni giornata si scateni qualcuno.
Spero tanto in Zaza, che sia il suo anno. :crossf:

Esito Finale : Tirando le somme mi ritengo soddisfatto. Non avendo ne mai fatto un fantacalcio a 500 crediti ne a chiamata, pensavo di partire in svantaggio, invece piano piano ne sono uscito e ho ingranato.
Poi vedere lo Zio Miky che se la prendeva per i rilanci su Padelli,Herteaux,Conti e Vasquez non ha prezzo! :mrgreen:
Allegati
Griglie rose 2014-2015.xlsx
(11.1KiB)Scaricato 100 volte

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da Bremec » 08.09.14 - 10:20

Porta : Diego Lopez ed il milan sono sottovalutati,poi con il mod ha un suo senso. Se sportiello rimane titolare hai una buonissima alternativa. Voto : 6,5

Difesa : Maicon sta facendo il biricchino ok, ma barzagli è un top ancora e jonathan giocherà tante partite cosi come zuniga . Non avrai proprio dei titolari fissi ma con questi 4 farai bene. Cassani è un terzino titolare,koulibaly sempre titolare è , magari avrei evitato silvestre,la scommessa edenilson ci sta.

Voto : 6+.

Centrocampo: All'inizio dovrai soffrire un'pò. Pjanic ci sarà,parolo dovrà ingranare,lodi lo stesso,mentre cossu farà il gregario: ma con strootman farai il salto di qualità .Konè garantisce imprevedibilità,m'vila tanto rendimento . Avrei evitato verdi,ma è un buon reparto.

Voto : 6,5.

Attacco : Se avessi potuto,ne avrei fatto uno simile. Ormai nel campionato italiano di top ce ne sono sempre meno e piu che altro lo sono nella spesa e non nel rendimento . Prendere 6 giocatori cosi ti affida tanta qualità ma anche tanta scelta e dovrai fare la differenza . Concordo,il reparto migliore,ma non che gli altri facciano pietà . Voto : 7,5.

Vedo la tua rosa ,ahimè,assolutamente competitiva per giocartela ,e considerata la tua inesperienza,per me è un gran risultato !
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Desade
Moderatore
Moderatore

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 10:21

Bremec ha scritto:Porta : Diego Lopez ed il milan sono sottovalutati,poi con il mod ha un suo senso. Se sportiello rimane titolare hai una buonissima alternativa. Voto : 6,5

Difesa : Maicon sta facendo il biricchino ok, ma barzagli è un top ancora e jonathan giocherà tante partite cosi come zuniga . Non avrai proprio dei titolari fissi ma con questi 4 farai bene. Cassani è un terzino titolare,koulibaly sempre titolare è , magari avrei evitato silvestre,la scommessa edenilson ci sta.

Voto : 6+.
passa pure da me bremec <3 il topic si chiama la squadra di DESADE
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 08.09.14 - 10:42

La tua rosa già l'ho commentata nel topic di Michele
Black Mamba:
Porta: Se il milan riesce a raggiungere una solidità difensiva, D.Lopez per me è un ottimo portiere.
Difesa: Si salvano solo Maicon e Barzagli... Jonathan è in continuo ballottaggio.
Centrocampo: Strootman Pjanic Parolo Lodi, ottimo reparto non dimentichiamoci anche di Cossu e Kone (credo che alla fine diverrà titolare)
Attacco: Manca il top, ma il reparto è costruito bene Toni Totti Callejon, con Cassano, Zaza e Pinilla è tanta roba
Io dico che te la giochi per il podio!!!
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 10:57

ZlatanIbrahimovic ha scritto:La tua rosa già l'ho commentata nel topic di Michele
Black Mamba:
Porta: Se il milan riesce a raggiungere una solidità difensiva, D.Lopez per me è un ottimo portiere.
Difesa: Si salvano solo Maicon e Barzagli... Jonathan è in continuo ballottaggio.
Centrocampo: Strootman Pjanic Parolo Lodi, ottimo reparto non dimentichiamoci anche di Cossu e Kone (credo che alla fine diverrà titolare)
Attacco: Manca il top, ma il reparto è costruito bene Toni Totti Callejon, con Cassano, Zaza e Pinilla è tanta roba
Io dico che te la giochi per il podio!!!
Grazie Ste! :crossf:
L'importante è finire davanti a Miky!!! :chiappe: :bleh:

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da azhrarn » 08.09.14 - 11:16

Ho visto solo la tua squadra e comunque di solito non sono il tipo che da voti, ti posto solo i miei dubbi perchè penso sempre siano meglio le "critiche" che gli applausi (alla fine su quello che hai fatto bene non c'è da mettere mano,no? :mrgreen: )
PORTA
come detto da altri, secondo me il Milan quest'anno è sottovalutato: non ripeterà le annate schifose e comunque con Sportiello (che penso resterà titolare a meno di topiche clamorose) hai un portiere che ha 6 nella tabella degli incroci, quindi quando sei in dubbio potrai sempre alternarli
DIFESA
Barzagli è un top, poco da dire, e penso che anche Maicon si manterrà su standard medio alti, Jonathan giocherà tanto, non ha una vera alternativa (tranne Nagatomo adattato, che però andrà pure a fare la Coppa d'Asia), chi mi convince poco è Silvestre. E' praticamente fermo da 2 anni, e gli allenatori che ha avuto lo hanno sempre accantonato dopo le amichevoli estive o al massimo dopo la prima di campionato, un motivo ci sarà
CENTROCAMPO
Quì sarò controcorrente, ma ti vedo messo non benissimo: Pjanic non si discute, e anche Strootman (ma a Dicembre,e se non viene ceduto).
Concordo che Kone diventerà titolare, ma Lodi e Parolo penso non si manterrano sugli standard passati (la Lazio gioca diversamente dal Parma e Lodi non è più il fulcro di tutta una squadra,inoltre c'è Cassano). Per M'Vilà, è più un mediano che altro.
ATTACCO
Sarò un romantico, ma Toni è una certezza e se non arriva a 20 gol ci andrà vicino. Ho i miei dubbi su Pinilla, che in serie A non ha mai sfondato e soffrirà la concorrenza di Matri, e su Cassano che, perso il mondiale, bisogna capire quanta voglia avrà di impegnarsi ancora a fondo.

Non sei messo male, ma hai 3/4 scommesse da vincere, in bocca al lupo !!!

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

The Black Mamba 2014/15

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 11:27

azhrarn ha scritto:Ho visto solo la tua squadra e comunque di solito non sono il tipo che da voti, ti posto solo i miei dubbi perchè penso sempre siano meglio le "critiche" che gli applausi (alla fine su quello che hai fatto bene non c'è da mettere mano,no? :mrgreen: )
PORTA
come detto da altri, secondo me il Milan quest'anno è sottovalutato: non ripeterà le annate schifose e comunque con Sportiello (che penso resterà titolare a meno di topiche clamorose) hai un portiere che ha 6 nella tabella degli incroci, quindi quando sei in dubbio potrai sempre alternarli
DIFESA
Barzagli è un top, poco da dire, e penso che anche Maicon si manterrà su standard medio alti, Jonathan giocherà tanto, non ha una vera alternativa (tranne Nagatomo adattato, che però andrà pure a fare la Coppa d'Asia), chi mi convince poco è Silvestre. E' praticamente fermo da 2 anni, e gli allenatori che ha avuto lo hanno sempre accantonato dopo le amichevoli estive o al massimo dopo la prima di campionato, un motivo ci sarà
CENTROCAMPO
Quì sarò controcorrente, ma ti vedo messo non benissimo: Pjanic non si discute, e anche Strootman (ma a Dicembre,e se non viene ceduto).
Concordo che Kone diventerà titolare, ma Lodi e Parolo penso non si manterrano sugli standard passati (la Lazio gioca diversamente dal Parma e Lodi non è più il fulcro di tutta una squadra,inoltre c'è Cassano). Per M'Vilà, è più un mediano che altro.
ATTACCO
Sarò un romantico, ma Toni è una certezza e se non arriva a 20 gol ci andrà vicino. Ho i miei dubbi su Pinilla, che in serie A non ha mai sfondato e soffrirà la concorrenza di Matri, e su Cassano che, perso il mondiale, bisogna capire quanta voglia avrà di impegnarsi ancora a fondo.

Non sei messo male, ma hai 3/4 scommesse da vincere, in bocca al lupo !!!
Credo che tu abbia centrato il mio problema a centrocampo! Concordo con te, infatti un idea che mi balena da dopo l'asta è quello di sacrificare uno degli attaccanti per rinforzare il centrocampo.
Anche se sinceramente non so cosa posso ricavare da un Pinilla o da un Cassano...

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”