P Marchetti
P Berisha
P Consigli
D Jonathan
D Dodo
D D'Ambrosio
D Rami
D Zapata
D Glik
D Vrsaljko
D Stendardo
C Hernanes
C M'vila
C Guarin
C De Guzman
C Izco
C Obiang
C Sanchez Mino
C Halfreddson
A Callejon
A Muriel
A Osvaldo
A Gabbiadini
A Berardi (samp)
A Martinez
Vi piace la squadra, secondo voi rischio di giocare in 10?
Ditto Zeman (asta a 12)
- ZengaDonaDoni
- Panchinaro

- Iscritto il:09.09.12 - 13:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- kolao95
- Pallone d'oro

- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditto Zeman (asta a 12)
A 12 è una buona squadra, a mio avviso anche se avrei preferito un altro giocatore al posto di Hernanes, troppa Inter.
Se Osvaldo facesse il botto saresti messo benissimo.
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditto Zeman (asta a 12)
concordo...kolao95 ha scritto:A 12 è una buona squadra, a mio avviso anche se avrei preferito un altro giocatore al posto di Hernanes, troppa Inter.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditto Zeman (asta a 12)
A centrocampo vedo molta inter e poca sostanza. Stendardo è panchinaro e non capisco i 3 difensori dell'inter io preferisco comprarne uno mai doppioni solo Rami zapata va bene. non saprei in 12 ho poca esperienza
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- Abbruscato
- Pallone d'oro

- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditto Zeman (asta a 12)
credo che avresti dovuto fare di meglio.
in difesa hai comprato 5 difensori di cui ne giocheranno 2 massimo 3, a centro Obiang Mino e Guarin vedranno poco il campo, in attacco manca il big così come a centrocampo, ti conviene rivisitarla un attimo se possibile secondo me
in difesa hai comprato 5 difensori di cui ne giocheranno 2 massimo 3, a centro Obiang Mino e Guarin vedranno poco il campo, in attacco manca il big così come a centrocampo, ti conviene rivisitarla un attimo se possibile secondo me

-
azhrarn
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ditto Zeman (asta a 12)
Abbruscato ha scritto:credo che avresti dovuto fare di meglio.
Troppa Inter a centro come detto da tutti e se in attacco non esplode Osvaldo...