THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
xxx è la tua ?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vado di fretta però xxx ha una bella squadra, rovinata secondo me da Hamsik e Honda.
La tua è equilibrata e te la giochi tranquillamente anche se un paio di elementi a centrocampo te li potevi evitare e spendere meglio.
Io chiaramente so qual è la tua.
La tua è equilibrata e te la giochi tranquillamente anche se un paio di elementi a centrocampo te li potevi evitare e spendere meglio.
Io chiaramente so qual è la tua.
Ultima modifica di 19angelo85 il 07.09.14 - 19:07, modificato 1 volta in totale.
-
- Titolare
- Iscritto il:24.07.14 - 11:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra mi piace abbastanza, forse a centrocampo è un po' deboluccia rispetto al resto..
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ottima squadra Michele, sei abbastanza coperto, forse ti manca il top al centro ,in attacco non mi piace Matri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- Bremec
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra di michele è buona non c'è che dire..ma attenzione a quella del mitico andrea Ammazzalorso..squadra molto molto intelligente ! Complimenti ad entrambi ragazzi,vi seguo sempre !!
Miche batti andrea che lo sfotto anch'io dopo !!
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
da quello che ho ho capito è la prima... in attacco con Palacio Paloschi Berardi bene ma in panchina ???
la xxx apparte la porta la vedo un gradino sopra e con Torres Di Natale Sau può fare la differenza in attacco
la xxx apparte la porta la vedo un gradino sopra e con Torres Di Natale Sau può fare la differenza in attacco
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Andrea ha un mostro di squadra coperta in tutti i reparti.. un gradino sopra MicheleBremec ha scritto:La squadra di michele è buona non c'è che dire..ma attenzione a quella del mitico andrea Ammazzalorso..squadra molto molto intelligente ! Complimenti ad entrambi ragazzi,vi seguo sempre !!
Ciao Michele , spero tutto apposto dalle tue parti, ho visto in tv il maltempo
IL TRAPIANTO E' VITA!
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Mike secondo me la tua Havana Team oppure Black Mamba!
The Legend:
La porta non mi piace tanto... io preferisco sempre prendere un BIG
La difesa è ottima: Chiellini Rami Heurtaux Lucarelli, mi piace!
Centrocampo tolti El Kaddouri e Mertens il resto non è che mi piaccia tanto, Vazquez è una scommessa cosi come B.Fernandes, De Jong è un giocatore da rendimento, Aquilani non credo che le giocherà tutte, il reparto è buono
Attacco: L'attacco titolare dovrebbe essere Palacio,Berardi e Paloschi? Per me si salva solo il 1°, visto che Berardi non credo che si ripeta e Paloschi va bene come 4/5° attaccante, reparto disastroso.
A Kind of Magic:
Porta: Ha scelto uno dei TOP, condito da un buon mirante, ottimo!
Difesa: La difesa mi piace molto, Lichsteiner Bonucci Castan Paletta e Richards secondo me farà bene.
Centrocampo: Anche qui ha fatto un ottimo reparto, Vidal Gomez Marchisio Moralez/Soriano è tanta roba
Attacco: E' il punto debole di questa squadra... si salva solo El Shaarawy
Black Mamba:
Porta: Se il milan riesce a raggiungere una solidità difensiva, D.Lopez per me è un ottimo portiere.
Difesa: Si salvano solo Maicon e Barzagli... Jonathan è in continuo ballottaggio.
Centrocampo: Strootman Pjanic Parolo Lodi, ottimo reparto non dimentichiamoci anche di Cossu e Kone (credo che alla fine diverrà titolare)
Attacco: Manca il top, ma il reparto è costruito bene Toni Totti Callejon, con Cassano, Zaza e Pinilla è tanta roba
Stalio e Olio
Porta: Anche lui ha scelto un TOP, nulla da dire.
Difesa: Basta ormai ha perso il tuo potere offensivo, il reparto non è che mi faccia impazzire ci sono troppe incognite.
Centrocampo: E' vero che ha preso Pogba e Cuadrado ma almeno qualcun altro non dico TOP ma anche da rendimento poteva comprarlo... si salvano solo i primi due citati... il resto è da buttare
Attacco: Si è svenato per Higuain e poi è riuscito a prendere solo Iturbe... il resto non dico che faccia schifo però Amauri,Belfodil,Maccarone e Marilungo non è che mi facciano impazzire anzi
XXX
Porta: Non mi piace per niente
Difesa: Ha costruito un buon reparto, Glik Ranocchia Rodriguez
Centrocampo: Anche qui poca roba, Hamsik è una scommessa dopo la stagione disastrosa dello scorso anno, Naingollan invece è ottimo ma con il ritorno di Strootman il suo spazio diminuirà e infine Honda è da vedere.
Attacco: Ottimo reparto mi piace, Totò El Ninho e Sau sulla carta è un tridente cazzuto da non dimenticare Muriel e Sansone.
Atletico Bitetto:
Porta: Mi piace, Fiorentina e Lazio
Difesa: Per ora vedo bene solo Darmian e Nagatomo, deve sperare che Dodò giochi
Centrocampo: onestamente non vedo giocatori da bonus, però non è un cattivo reparto, stiamo sempre parlando di giocatori come Pirlo,Lulic,Hernanes che i loro 5/6 gol stagionali li fanno sempre
Attacco: Icardi, Denis, Llorente è un buonissimo attacco con Djordejivic che quasi sicuramente si farà le sue partite.
Heisenberg Team
Porta: Handanovic è uno dei miei portieri preferiti.. quindi già sapete
Difesa: Radu il 6 lo porta sempre a casa, De Sciglio è buono, di Albiol mi fido poco... il reparto non mi piace.
Centrocampo: Si salva il solo Borja Valero... Kovacic è da vedere mentre De Rossi al fantacalcio è inutile... vedo pochissimi bonus.
Attacco: Tevez Quagliarella Klose è tanta roba, gran tridente con Bergessio,Osvaldo (che farà le sue partite specialmente se Icardi dovesse fallire) e Tavano come riserve è ottimo.
Havana Team
Porta: Rafael del Napoli non mi da sicurezze, la porta non mi piace
Difesa: Vedo troppi doppioni, certamente se Vidic e Evra dovessero rivelarsi buoni con Savic ha fatto un buon reparto... anche se con i SE non si da da nessuna parte...
Centrocampo: A me piace tanto, Candreva, Menez, Bonaventura (che sta conquistando Inzaghi) e Biabiany è ottimo.
Attacco: Gomez Gervinho Destro, forse avrei evitato due della Roma, alla fine Destro le sue partite le giocherà e come riserve Keita,Babacar e Gabbiadini è buon reparto.
The Legend:
La porta non mi piace tanto... io preferisco sempre prendere un BIG
La difesa è ottima: Chiellini Rami Heurtaux Lucarelli, mi piace!
Centrocampo tolti El Kaddouri e Mertens il resto non è che mi piaccia tanto, Vazquez è una scommessa cosi come B.Fernandes, De Jong è un giocatore da rendimento, Aquilani non credo che le giocherà tutte, il reparto è buono
Attacco: L'attacco titolare dovrebbe essere Palacio,Berardi e Paloschi? Per me si salva solo il 1°, visto che Berardi non credo che si ripeta e Paloschi va bene come 4/5° attaccante, reparto disastroso.
A Kind of Magic:
Porta: Ha scelto uno dei TOP, condito da un buon mirante, ottimo!
Difesa: La difesa mi piace molto, Lichsteiner Bonucci Castan Paletta e Richards secondo me farà bene.
Centrocampo: Anche qui ha fatto un ottimo reparto, Vidal Gomez Marchisio Moralez/Soriano è tanta roba
Attacco: E' il punto debole di questa squadra... si salva solo El Shaarawy
Black Mamba:
Porta: Se il milan riesce a raggiungere una solidità difensiva, D.Lopez per me è un ottimo portiere.
Difesa: Si salvano solo Maicon e Barzagli... Jonathan è in continuo ballottaggio.
Centrocampo: Strootman Pjanic Parolo Lodi, ottimo reparto non dimentichiamoci anche di Cossu e Kone (credo che alla fine diverrà titolare)
Attacco: Manca il top, ma il reparto è costruito bene Toni Totti Callejon, con Cassano, Zaza e Pinilla è tanta roba
Stalio e Olio
Porta: Anche lui ha scelto un TOP, nulla da dire.
Difesa: Basta ormai ha perso il tuo potere offensivo, il reparto non è che mi faccia impazzire ci sono troppe incognite.
Centrocampo: E' vero che ha preso Pogba e Cuadrado ma almeno qualcun altro non dico TOP ma anche da rendimento poteva comprarlo... si salvano solo i primi due citati... il resto è da buttare
Attacco: Si è svenato per Higuain e poi è riuscito a prendere solo Iturbe... il resto non dico che faccia schifo però Amauri,Belfodil,Maccarone e Marilungo non è che mi facciano impazzire anzi
XXX
Porta: Non mi piace per niente
Difesa: Ha costruito un buon reparto, Glik Ranocchia Rodriguez
Centrocampo: Anche qui poca roba, Hamsik è una scommessa dopo la stagione disastrosa dello scorso anno, Naingollan invece è ottimo ma con il ritorno di Strootman il suo spazio diminuirà e infine Honda è da vedere.
Attacco: Ottimo reparto mi piace, Totò El Ninho e Sau sulla carta è un tridente cazzuto da non dimenticare Muriel e Sansone.
Atletico Bitetto:
Porta: Mi piace, Fiorentina e Lazio
Difesa: Per ora vedo bene solo Darmian e Nagatomo, deve sperare che Dodò giochi
Centrocampo: onestamente non vedo giocatori da bonus, però non è un cattivo reparto, stiamo sempre parlando di giocatori come Pirlo,Lulic,Hernanes che i loro 5/6 gol stagionali li fanno sempre
Attacco: Icardi, Denis, Llorente è un buonissimo attacco con Djordejivic che quasi sicuramente si farà le sue partite.
Heisenberg Team
Porta: Handanovic è uno dei miei portieri preferiti.. quindi già sapete
Difesa: Radu il 6 lo porta sempre a casa, De Sciglio è buono, di Albiol mi fido poco... il reparto non mi piace.
Centrocampo: Si salva il solo Borja Valero... Kovacic è da vedere mentre De Rossi al fantacalcio è inutile... vedo pochissimi bonus.
Attacco: Tevez Quagliarella Klose è tanta roba, gran tridente con Bergessio,Osvaldo (che farà le sue partite specialmente se Icardi dovesse fallire) e Tavano come riserve è ottimo.
Havana Team
Porta: Rafael del Napoli non mi da sicurezze, la porta non mi piace
Difesa: Vedo troppi doppioni, certamente se Vidic e Evra dovessero rivelarsi buoni con Savic ha fatto un buon reparto... anche se con i SE non si da da nessuna parte...
Centrocampo: A me piace tanto, Candreva, Menez, Bonaventura (che sta conquistando Inzaghi) e Biabiany è ottimo.
Attacco: Gomez Gervinho Destro, forse avrei evitato due della Roma, alla fine Destro le sue partite le giocherà e come riserve Keita,Babacar e Gabbiadini è buon reparto.
Ultima modifica di ZlatanIbrahimovic il 07.09.14 - 19:42, modificato 1 volta in totale.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Bremec
- Pallone d'oro
- Località:SML-ANK [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
attenzione ad havana team comunque.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Havana Team insieme alla seconda ha un centrocampo mostruosoBremec ha scritto:attenzione ad havana team comunque.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
basta individuare ranocchia e sai qual è la squadra di ferguson asd
nessuno ha gomez il papu!! questo fantacalcio è una farsaa!!
nessuno ha gomez il papu!! questo fantacalcio è una farsaa!!
Ultima modifica di Desade il 07.09.14 - 19:49, modificato 1 volta in totale.
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
- Bremec
- Pallone d'oro
La seconda ? Vidal bene,gomez buon secondo,ma vecino è un tappabuchi di lusso cosi come biglia e marchisio quest'anno si dedicherà a fare il gregario. Moralez ha dei cali importanti durante la stagione e la coppia sarà difficile da gestire,soriano buon nome e marin buona scommessa ma i super reparti sono altri,diciamo che il terzo centrocampo mi piace anche di piu come assortimento nel complesos,quando tornerà strootman sono c...i.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
Ops ho sbagliato a scrivere... intendevo la terza squadra!Bremec ha scritto:La seconda ? Vidal bene,gomez buon secondo,ma vecino è un tappabuchi di lusso cosi come biglia e marchisio quest'anno si dedicherà a fare il gregario. Moralez ha dei cali importanti durante la stagione e la coppia sarà difficile da gestire,soriano buon nome e marin buona scommessa ma i super reparti sono altri,diciamo che il terzo centrocampo mi piace anche di piu come assortimento nel complesos,quando tornerà strootman sono c...i.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq vedo bene xxx ed havana team
in effetti dorian può essere the legend l'attacco è indietro rispetto a queste due anche se xx è corto in attaccoma se non gli si infortuna nessuno lo vedo davanti a tutti
in effetti dorian può essere the legend l'attacco è indietro rispetto a queste due anche se xx è corto in attaccoma se non gli si infortuna nessuno lo vedo davanti a tutti
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
BUFFON STORARI VIVIANO
- Abbruscato
- Pallone d'oro
hai dimenticato Perotti-Lestienne e Ilicic che con rossi infortunato avrà il suo spazio, Cascione come riserva di fiducia.ZlatanIbrahimovic ha scritto: XXX
Centrocampo: Anche qui poca roba, Hamsik è una scommessa dopo la stagione disastrosa dello scorso anno, Naingollan invece è ottimo ma con il ritorno di Strootman il suo spazio diminuirà e infine Honda è da vedere
Hamsik Naingollan Perotti/Lestienne Ilicic/Honda con quell attacco un cc così non è poi così malvagio
Ultima modifica di Abbruscato il 07.09.14 - 19:56, modificato 1 volta in totale.