il Fanta di Biancodisera
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non cederei mai Higuain per Berardi + 30% crediti, sul cui rendimento comunque non ci sono certezze. Lo scorso anno tanti gol ma distribuiti malissimo, ad esempio.
Al massimo potresti decidere di non confermarlo, tenerti interamente i crediti e poi tentare di fare il botto in sede d'asta. Ma devi valutare bene i crediti, ed essere moderatamente sicuro di poter prendere un paio di big a centrocampo, o un big a centrocampo e uno in attacco.
Alla fine dei conti, credo sia meglio la certezza Higuain.
Al massimo potresti decidere di non confermarlo, tenerti interamente i crediti e poi tentare di fare il botto in sede d'asta. Ma devi valutare bene i crediti, ed essere moderatamente sicuro di poter prendere un paio di big a centrocampo, o un big a centrocampo e uno in attacco.
Alla fine dei conti, credo sia meglio la certezza Higuain.
Vivaldi va suonato più allegro!
- SirPsychoSexy
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- MrVaridoianis
- Moderatore

- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ma no, penso possa essere una buona mossa anche lasciarlo libero se c'è Tevez da astare.SirPsychoSexy ha scritto:parli così solo perchè l'hai preso
Se risparmiando i soldi di Higuain riesci a prendere Tevez + un semibig a centrocampo è indubbiamente meglio del solo Higuain.
Vivaldi va suonato più allegro!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
ma infatti Eder al 2% no, ma è Higuain che il prezzo è eccessivo. Non discuto che il suo costo non sia inferiore al 30/35% ma il 40% quasi x un solo attaccante più Eder è estremamente esagerto. Col credito restante poi è normale avere reparti non all'altezza e nel globale squadra. Torno sempre al mio concetto del non astare i top... non si può permettersi di svenare l'attacco con uno solo, non è da persone competenti.TheSpecial03 ha scritto:E a quanto pensi di prenderli entrambi?doriangrey1983 ha scritto:al 40 fossi pazzo...TheSpecial03 ha scritto:Io confermerei Higuain ed Eder perché prima dell'asta tutti metteremmo la firma per prenderli al 40% del budget.
Eder al 2% te lo scordi, Higuin a meno di 33/35% non lo prendi.
Ecco xkè io lo cederei Prendendo Berardi e il 30%... con quel 30% si prendono almeno 2 medi top in attacco e un cc di livello... a discapito di un Higuain che si "ammazzeranno x averlo", i meno svegli ovviamente...
07/08 
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Ok Dorian, quindi te sei per lo scambio.
Tieni presente però che col 30% non prendo assolutamente 2 medi top in attacco + un cc di livello.
Ti dico che già che molto probabilmente:
Callejon circa il 20%
Di Natale direi un 22/25%
Pogba/Vidal 15/18%
I prezzi da noi sono questi
Tieni presente però che col 30% non prendo assolutamente 2 medi top in attacco + un cc di livello.
Ti dico che già che molto probabilmente:
Callejon circa il 20%
Di Natale direi un 22/25%
Pogba/Vidal 15/18%
I prezzi da noi sono questi
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro

- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Sono sempre piú dell'idea di non confermare Higuain, e neanche di scambiarlo per Berardi più crediti.
Ci sono vari semibig che mi intrigano:
Di Natale. A quanto andrà? O paura che supererà il 20% e non di poco
Callejon. Quanto ci spendereste? Avrei così Mertens in mezzo e Callejon avanti
Destro? Keita?
Ci sono vari semibig che mi intrigano:
Di Natale. A quanto andrà? O paura che supererà il 20% e non di poco
Callejon. Quanto ci spendereste? Avrei così Mertens in mezzo e Callejon avanti
Destro? Keita?
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- biancodisera
- Pallone d'oro

Crezione scambio
Raga, ho bisogno della vostra opera di ingegno.
Vi spiego.
Un altro della mia lega ha fatto una squadraccia, pochi top e veramente corta.
Ma ha Avelar (che sembra possa diventare rigorista) e Jack.
Poi vi posto le rose.
Io, volendo arrivare a quei 2, ho bisogno di proporgli uno scambio che sia al tempo stesso sensato (per lui intendo) ma che non indebolisca me in alcun modo.
La mia rosa è questa:
HANDANOVIC, CARRIZO, BASSI
JONATHAN MARCHESE LICHSTEINER VRSALJKO HENRIQUE BOVO MAKSIMOVIC DE SCIGLIO EVRA DE SILVESTRI
MERTENS PEREYRA NAINGGOLAN HALFREDSSON VASQUEZ ILICIC ANTONELLI VECINO GUILLERME D'ALESSANDRO
EDER DI NATALE DESTRO BOAKYE MARILUNGO BELOTTI LONGO
La sua è questa:
NETO MIRANTE SORRENTINO STORARI
HERTAUX AVELAR MOLINARO MARQUEZ (VER.)GENTILETTI RUGANI
CONTI KOVACIC SORIANO BONAVENTURA AQUILANI SCHELOTTO
PALACIO SANSONE (SAS.) IBARBO MACCARONE
Che dite val la pena sacrificare qualcuno per Jack?
Già che ci sono aggiungerei Avelar.
Cosa potrei proporgli?
Vi spiego.
Un altro della mia lega ha fatto una squadraccia, pochi top e veramente corta.
Ma ha Avelar (che sembra possa diventare rigorista) e Jack.
Poi vi posto le rose.
Io, volendo arrivare a quei 2, ho bisogno di proporgli uno scambio che sia al tempo stesso sensato (per lui intendo) ma che non indebolisca me in alcun modo.
La mia rosa è questa:
HANDANOVIC, CARRIZO, BASSI
JONATHAN MARCHESE LICHSTEINER VRSALJKO HENRIQUE BOVO MAKSIMOVIC DE SCIGLIO EVRA DE SILVESTRI
MERTENS PEREYRA NAINGGOLAN HALFREDSSON VASQUEZ ILICIC ANTONELLI VECINO GUILLERME D'ALESSANDRO
EDER DI NATALE DESTRO BOAKYE MARILUNGO BELOTTI LONGO
La sua è questa:
NETO MIRANTE SORRENTINO STORARI
HERTAUX AVELAR MOLINARO MARQUEZ (VER.)GENTILETTI RUGANI
CONTI KOVACIC SORIANO BONAVENTURA AQUILANI SCHELOTTO
PALACIO SANSONE (SAS.) IBARBO MACCARONE
Che dite val la pena sacrificare qualcuno per Jack?
Già che ci sono aggiungerei Avelar.
Cosa potrei proporgli?
- flaincau
- Moderatore

- Nome:Alessandro
- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
mmmmm una cosa simile?
Pereyra x Jack
Evra x Avelar
Jack dovrebbe giocar di più di Pereyra ma cmq non è certo, nel frattempo Evra ha nome e teoricamente è titolare e della Juve rispetto al Cagliari
Pereyra x Jack
Evra x Avelar
Jack dovrebbe giocar di più di Pereyra ma cmq non è certo, nel frattempo Evra ha nome e teoricamente è titolare e della Juve rispetto al Cagliari
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Potrebbe...però secondo me l'unico modo per farlo abboccare è rimpinguargli la rosa.flaincau ha scritto:mmmmm una cosa simile?
Pereyra x Jack
Evra x Avelar
Quindi se lui mi da un difensore titolare ed un centrocampista quasi titolare (ma per lui lo è al 100%), non posso dargli 1+1. Pensavo di dargli o un buon difensore (Evra potrebbe essere giustissimo, ho già Licht, Evra non è titolare al 100% in più lui è juventino) e 2 centrocampisti oppure un difensore, un centrocampista ed un attaccante.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
Giusto... allora....
Evra + Marchese + Pereyra
x
Jack + Avelar
Mi sembra onesto...
Evra + Marchese + Pereyra
x
Jack + Avelar
Mi sembra onesto...
- Desade
- Moderatore

- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Il rigorista è sau quale avelar al amssimo se la gioca con ibarbo :D , per me sei a posto così
Ultima modifica di Desade il 08.09.14 - 10:40, modificato 1 volta in totale.
13/14 
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Ok, anche secondo me i rigori sono di Pattolino.
E' che Jack mi stuzzicava parecchio, è un mio pupillo.
- flaincau
- Moderatore

- Contatta:
il Fanta di Biancodisera
Ti capisco pure per me è così...biancodisera ha scritto:Ok, anche secondo me i rigori sono di Pattolino.
- biancodisera
- Pallone d'oro

il Fanta di Biancodisera
Vediamo i dubbi di questa settimana (4-3-3):
Centrocampo:
MERTENS-Palermo
Parma-NAINGGOLAN
Napoli-VAZQUEZ
PEREYRA-Cesena
Attacco:
EDER-Chievo
Lazio- DI NATALE
Parma-DESTRO
Napoli-BELOTTI
C'è da dire che Pereyra e Destro partono probabilmente dalla panca.
Su Mertens ormai non so più cosa pensare, quel fenomeno di Benitez lo sta deprimendo. Sarà finalmente davanti ad Insigne in campionato?!?
Centrocampo:
MERTENS-Palermo
Parma-NAINGGOLAN
Napoli-VAZQUEZ
PEREYRA-Cesena
Attacco:
EDER-Chievo
Lazio- DI NATALE
Parma-DESTRO
Napoli-BELOTTI
C'è da dire che Pereyra e Destro partono probabilmente dalla panca.
Su Mertens ormai non so più cosa pensare, quel fenomeno di Benitez lo sta deprimendo. Sarà finalmente davanti ad Insigne in campionato?!?
- Meridiano
- Moderatore Globale

- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il Fanta di Biancodisera
Mettilo Mertens 
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania