Grazie a tutti x i pareri. Immaginavo che in maggioranza sarebbero stati prevedibili
cmq vi dico la mia:
(Kind of magic)
7 buffon top ok
7,5 buona difesa, 5 nomi di livello e riserve insomma
7- vidal gomez ok ma tra porta,difesa e 3 cc buoni ha speso quasi 380/500 non una mossa furba
5 attacco che ha dovuto adattare x i troppi pochi soldi rimasti, un errore grave
(Andrea)
6,5 (nn male x me)
5 maicon potrebbe aver grane, barza ottimo, jonny in ballottaggio, poi davvero troppo di poco spessore e riserve nn il massimo
7- 4/5 buoni nomi ma poi scommesse, come sopratt lodi e parolo... Si vedra
7,5 veramente buono in avanti
(Stalio)
7 top
5 3 nomi nn male ma riserve di basso profilo
6- pogba e cuadrado ottimi ma 140 x 2 cc su 500 è da pazzi. Il resto scartini a poco nn è un reparto lungo e solido in toto
5,5 higua e iturbe vabe... Ma come il cc poi il resto è scarso
(Xxxx)
5 2 portieri che nn ne fanno uno... Male
6/7 4 buoni da mod il resto a poco prezzo insomma...
6,5 qualita cè, gol ne vedo pochi, rendimento ok... Ma troppi portabonus e cmq molte scommesse
7 un bel terzetto poi le loro riserve... Puo andare
(Bitetto)
6- neto mah... Marchetti ok
5 nagatomo,darmian,alex poi riserve da pochi soldi nn un reparto equilibrato
5 ok pirlo e hernanes che cmq è da vedere... Ma poi scommesse e giocatori da poco conto
7- 3 buoni titolari, poi insomma
(Heisenberg)
7 top stagione
4,5 davvero pessimo reparto difensivo, molti in ballottaggio o cmq nn di valore positivo, malissimo risparmiare cosi...
5 valero ottimo, kovacic scommessa e il resto dove è? Rendimento buono, gol nn ne vedo io
8+ attacco stellare, ottimi interpreti. Qui ha fatto bene ma la difesa e il cc gli rovineranno la stagione... Vedrete
(Havana)
6- nn mi danno tanta sicurezza quei 2
5 2 nomi validi, 2 ok e poi il nulla... Non suff come corale cmq
7,5 grande cc, bonus e rendimento sicuri
7,5 buon attacco. 4 bei nomi ben fatto
X io podio io,andre, xxxx e havana x me. Le altre hanno troppo sottovalutato sopratt difesa e cc, ma anche porta e attacco qlk sicuro... Vedo un campionato molto tirato xke nn cè 1/2 migliori... Sarà determinante tanto il calendario. Le squadre piu equilibrate sono la mia e quella di andrea senza ruffianate o superbia... Nn vedo nemmeno squadre troppo scarse... Ci siamo divisi molto i giocatori... Le scommesse e i comprimari x alcuni saranno piu determinanti dei titolari forti sulla carta. La classifica nn penso che possa avere dei distacchi grossi... Io la vedo cosi grosso modo. Io padelli errore ok ma darmi gia x "spacciato" o con meno speranze di 3/4 è affrettato. Io ho notato spesso e volentieri che sui pareri di molti... Si basano troppo sul confronto con lo scorso anno... E sui nomi sulla carta. I giudizi dovrebbero essere imparziali escludendo dati statistici e includendo maggiormente caratteristiche tipo scommesse, titolari, panchinari/ballottaggio, rendimento e bonus... Nn solo se uno ha un attacco o un cc forte (sulla carta). Sono molto piu sicuro dei miei mezzi rispetto alcuni pensieri... Ma il campi parlera x me