THE DORIAN'S DREAM TEAM 2014/2015

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
TheSpecial03
Moderatore
Moderatore
Nome:Fabio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da TheSpecial03 » 08.09.14 - 11:43

desade ha scritto:Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile.
:quotone:

Non mi piace molto neanche a me, perché ci sono troppi comprimari e molte scommesse, ma sopratutto meno titolari di quelli che pensi tu.
Secondo me la tua strategia di non volere prendere i big questa volta non ha pagato, ma spero di sbagliarmi! :drink:
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 11:44

TheSpecial03 ha scritto:
desade ha scritto:Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile.

Non mi piace molto neanche a me, perché ci sono troppi comprimari e molte scommesse, ma sopratutto meno titolari di quelli che pensi tu.
Secondo me la tua strategia di non volere prendere i big questa volta non ha pagato, ma spero di sbagliarmi! :drink:
No no Fabietto, spero proprio che tu abbia ragione invece! :mrgreen: :inchino:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 11:48

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
desade ha scritto:Ad essere onesto vedo dietro la squadra di Dorina rispetto a 2-3 squadre quindi per il primo posto sarà molto difficile, non so come giocate se a scontri o se a punteggio totale.

Mike io pensavo che la tua era uno tra Black Mamba e Havana Team :boh:
Dovevo fare il video di quando se la prendeva per i rialzi! :eheh:
Diventava la pagina più cliccata di Total! :ahah:

Bremec
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da Bremec » 08.09.14 - 12:34

La strategia in attacco,per rispondere a special,è stata rovinata da palacio,pagato 100,troppo.
Se avesse preso uno dei tanti altri che aveva in mente,anche a 30 di meno,ora avrebbe 4 attaccanti titolari piu belotti.
"Se il signore avesse conosciuto questa piana,luce dei miei occhi,si sarebbe fermato a vivere qui"

Nicchio
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Nicchio » 08.09.14 - 12:54

Come ti ho scritto su Facebook la squadra secondo me nel complesso è molto buona e, a differenza dei pareri medi del forum, trovo fantastica a centrocampo dove potresti avere più di trenta gol

Mi preoccupa la lunghezza della rosa, specie in attacco.
Palacio si presenta in condizioni non ottimali e secondo me rischia di avere qua e là delle pause
Matri se la gioca alla pari con Pinilla (io li ho presi entrambi).
Berardi è ok. Titolare fisso
Paloschi è ok.
Rodriguez parte evidentemente dietro.
Alla prima giornata avresti avuto solo due titolari.
Credo che Palacio e sopratutto Matri siano la chiave di volta della tua stagione

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo

Messaggio da Brox87 » 08.09.14 - 12:57

Mi accodo nel dire che Padelli è stato pagato troppo, però tutto sommato Mike hai una bella squadretta, forse un po peggio le riserve della difesa e dell'attacco, centrocampo invece molto buono.

Andrea invece, approvo i portieri, però forse con poco di più prendevi un top e poteva essere una sicurezza in piu; ottima la difesa titolare, un po meno le riserve; centrocampo di solo rendimento, e qualche bonus ma solo scommesse, buono l'attacco anche se senza top.

Secondo me potreste essere entrambi da podio, giocandovela con Heisenberg Team e Stallio e Olio.
In bocca al lupo!!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 08.09.14 - 15:05

Vi rispondo stase, col cell nn riesco... Darô una mia opinione delle rose avversarie focalizzando pregi e difetti come sempre
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 08.09.14 - 15:20

Brox87 ha scritto:Mi accodo nel dire che Padelli è stato pagato troppo, però tutto sommato Mike hai una bella squadretta, forse un po peggio le riserve della difesa e dell'attacco, centrocampo invece molto buono.

Andrea invece, approvo i portieri, però forse con poco di più prendevi un top e poteva essere una sicurezza in piu; ottima la difesa titolare, un po meno le riserve; centrocampo di solo rendimento, e qualche bonus ma solo scommesse, buono l'attacco anche se senza top.

Secondo me potreste essere entrambi da podio, giocandovela con Heisenberg Team e Stallio e Olio.
In bocca al lupo!!
Giacomo, come dicevo nel Topic della mia squadra, ho pagato un pò di inesperienza a questa tipologia di asta.
A leggere dopo la fine dell'asta è scontato che avrei potuto puntare di più su Buffon.
Ho pagato lo scotto iniziale anche perchè Lopez non era proprio nei miei pensieri...
Certo meglio Lopez a 50 che Padelli a 40 però, vero Michelino..... :chiappe: :bleh:

KillItaly
Titolare
Titolare

Messaggio da KillItaly » 08.09.14 - 20:59

mister la sua è un ottima squadra, se azzecca le scommesse sicuramente da podio!!!

ma ditemi che volete secondo me il favorito è Stalio e Olio, squadra equilibrata e forte...

portiere top, difesa buona, centrocampo ottimo attacco con innesti giusti e con un top !!!
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate

flaincau
Moderatore
Moderatore
Nome:Alessandro
Contatta:

Messaggio da flaincau » 08.09.14 - 21:50

Michele bravo, a me la tua piace moltissimo e ci sono molte affinità con la mia :;):
Credo che la tua e quella di Andrea siano tra le migliori, equilibrate e decisamente ben studiate!

A kind of magic perde un po' davanti ma se reggono i 3 titolari è buona.
Stalio e olio ha un centrocampo troppo scarno e un attacco debole, il solo Higuain non so se potrà reggere tutta la stagione.
XXX mi piace molto se azzecca una o due scommesse a centrocampo fa faville, la metterei tra le favorite con le vostre.
Atletico Bitetto può dire la sua, non male ma la vedo dietro alle altre 4 già citate.
Heisenberg Team discreta ma non mi entusiasma.
Havana Team attenzione che è davvero forte, rileggendo il tutto forse quella che preferisco!

Ricapitolando direi per il podio se la giocheranno:
Havana Team
The Legend
Black Mamba
Atletico Bitetto

:up:

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 09.09.14 - 09:36

Grazie a tutti x i pareri. Immaginavo che in maggioranza sarebbero stati prevedibili :lol: cmq vi dico la mia:

(Kind of magic)

7 buffon top ok
7,5 buona difesa, 5 nomi di livello e riserve insomma
7- vidal gomez ok ma tra porta,difesa e 3 cc buoni ha speso quasi 380/500 non una mossa furba
5 attacco che ha dovuto adattare x i troppi pochi soldi rimasti, un errore grave

(Andrea)

6,5 (nn male x me)
5 maicon potrebbe aver grane, barza ottimo, jonny in ballottaggio, poi davvero troppo di poco spessore e riserve nn il massimo
7- 4/5 buoni nomi ma poi scommesse, come sopratt lodi e parolo... Si vedra
7,5 veramente buono in avanti

(Stalio)

7 top
5 3 nomi nn male ma riserve di basso profilo
6- pogba e cuadrado ottimi ma 140 x 2 cc su 500 è da pazzi. Il resto scartini a poco nn è un reparto lungo e solido in toto
5,5 higua e iturbe vabe... Ma come il cc poi il resto è scarso

(Xxxx)

5 2 portieri che nn ne fanno uno... Male
6/7 4 buoni da mod il resto a poco prezzo insomma...
6,5 qualita cè, gol ne vedo pochi, rendimento ok... Ma troppi portabonus e cmq molte scommesse
7 un bel terzetto poi le loro riserve... Puo andare

(Bitetto)

6- neto mah... Marchetti ok
5 nagatomo,darmian,alex poi riserve da pochi soldi nn un reparto equilibrato
5 ok pirlo e hernanes che cmq è da vedere... Ma poi scommesse e giocatori da poco conto
7- 3 buoni titolari, poi insomma

(Heisenberg)

7 top stagione
4,5 davvero pessimo reparto difensivo, molti in ballottaggio o cmq nn di valore positivo, malissimo risparmiare cosi...
5 valero ottimo, kovacic scommessa e il resto dove è? Rendimento buono, gol nn ne vedo io
8+ attacco stellare, ottimi interpreti. Qui ha fatto bene ma la difesa e il cc gli rovineranno la stagione... Vedrete

(Havana)

6- nn mi danno tanta sicurezza quei 2
5 2 nomi validi, 2 ok e poi il nulla... Non suff come corale cmq
7,5 grande cc, bonus e rendimento sicuri
7,5 buon attacco. 4 bei nomi ben fatto

X io podio io,andre, xxxx e havana x me. Le altre hanno troppo sottovalutato sopratt difesa e cc, ma anche porta e attacco qlk sicuro... Vedo un campionato molto tirato xke nn cè 1/2 migliori... Sarà determinante tanto il calendario. Le squadre piu equilibrate sono la mia e quella di andrea senza ruffianate o superbia... Nn vedo nemmeno squadre troppo scarse... Ci siamo divisi molto i giocatori... Le scommesse e i comprimari x alcuni saranno piu determinanti dei titolari forti sulla carta. La classifica nn penso che possa avere dei distacchi grossi... Io la vedo cosi grosso modo. Io padelli errore ok ma darmi gia x "spacciato" o con meno speranze di 3/4 è affrettato. Io ho notato spesso e volentieri che sui pareri di molti... Si basano troppo sul confronto con lo scorso anno... E sui nomi sulla carta. I giudizi dovrebbero essere imparziali escludendo dati statistici e includendo maggiormente caratteristiche tipo scommesse, titolari, panchinari/ballottaggio, rendimento e bonus... Nn solo se uno ha un attacco o un cc forte (sulla carta). Sono molto piu sicuro dei miei mezzi rispetto alcuni pensieri... Ma il campi parlera x me :up:

Desade
Moderatore
Moderatore

Messaggio da Desade » 09.09.14 - 10:50

fate scontri diretti ed il gol quando scatta? noi facciamo vince chi ha il distacco dall'avversario di 2.5 se rientra in 2.5 è pareggio
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da doriangrey1983 » 09.09.14 - 11:15

Intorni di 5: meno di 66 0 gol, 66-71 un gol, 71-76 due gol, ....

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 09.09.14 - 12:28

Boh Mike la tua per il podio non ce la vedo... ci sono altre 2-3 squadre che sono superiori. Il tuo attacco è troppo leggero.. poi spero di sbagliarmi amico!
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale

Messaggio da AMMAZZALORSO » 09.09.14 - 12:30

ZlatanIbrahimovic ha scritto:Boh Mike la tua per il podio non ce la vedo... ci sono altre 2-3 squadre che sono superiori. Il tuo attacco è troppo leggero.. poi spero di sbagliarmi amico!
Ste sei un mito! :inchino: :inchino:
Spero tantissimo che tu abbia ragione! :crossf: :prego:

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”