"Atletico Major" al varo...
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Buonasera ragazzi,ho concluso da poco l'asta e come al solito corro a chiedere le vostre considerazioni...
Lega a 6,modificatore difesa,bonus imbattibilità portiere ed assist.
Come potrete intuire dal titolo,la mia squadra tra le seguenti è "Atletico Major".
Chiedo un analisi sulla mia squadra ed un opinione generale di tutte le rose.
Grazie a tutti
Cliccate sul link per ingrandire l'immagine.
[IMG=Page_1_Senza_nome_1]http://s30.postimg.org/9gnplv0z1/Page_1 ... nome_1.jpg[/IMG]
Lega a 6,modificatore difesa,bonus imbattibilità portiere ed assist.
Come potrete intuire dal titolo,la mia squadra tra le seguenti è "Atletico Major".
Chiedo un analisi sulla mia squadra ed un opinione generale di tutte le rose.
Grazie a tutti
Cliccate sul link per ingrandire l'immagine.
[IMG=Page_1_Senza_nome_1]http://s30.postimg.org/9gnplv0z1/Page_1 ... nome_1.jpg[/IMG]
Ultima modifica di Fantasnake il 06.09.14 - 16:09, modificato 1 volta in totale.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Onestamente a me non piace.
Vada per Buffon, in difesa tra Naga e Jonathan rischi di trovartene uno solo + solo un altro big (poco per una rosa a 6), in mezzo benissimo Mertens e poi il nulla. In attacco tridente ottimo (Gomez praticamente regalato mentre Tevez via a prezzo folle ) però onestamente vedo le altre più complete.
Mi piace molto l'ultima perchè la vedo molto più equilibrata nei vari reparti.
Vada per Buffon, in difesa tra Naga e Jonathan rischi di trovartene uno solo + solo un altro big (poco per una rosa a 6), in mezzo benissimo Mertens e poi il nulla. In attacco tridente ottimo (Gomez praticamente regalato mentre Tevez via a prezzo folle ) però onestamente vedo le altre più complete.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra non è malvagia, per essere in 6 però dovevi prendere un altro top a centrocampo.
L'attacco mi piace, Gomez e Tevez sono due TOP
L'attacco mi piace, Gomez e Tevez sono due TOP
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- Abbruscato
- Pallone d'oro
- Iscritto il:24.07.08 - 23:24 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
l ultima ha un centrocampo da paura, spera che il tuo tridente trascini in alto la tua squadra
- Fantasnake
- Campione
- Località:Fantacalciopoli [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jhonathan a 1 è secondo me da prendere,proprio per coprire eventualmente una panchina di Nagatomo e/o per il periodo di Coppa d'Asia.19angelo85 ha scritto:Onestamente a me non piace.
Sul centrocampo dell'ultima rosa sono d'accordo,ha speso pochissimo in difesa ed è normale sia avanti in quel ruolo.
Discorso difensori,alla fine tutte le squadre hanno 1/2 big e poi buoni titolari,quindi dovrei essere in linea...
A centrocampo non mi aspettavo certe cifre e sinceramente ho voluto evitare di spendere 160 crediti per due giocatori,nonostante siano top.
In lega a 6 si può fare meglio come tu dici ma alla fine Lazaros gioca nel tridente d'attacco del Verona,Pereyra ad 1 che in alcune partite lo troveremo dietro le punte,Poli rendimento,Fernandes forse non titolarissimo ma è un ottimo incursore...Poi c'è Marin che con l'infortunio di Rossi è pronto per giocare largo nel 4-3-3 di Montella.
Sicuramente è più un centrocampo da lega ad 8 ma definirlo il nulla mi sembra troppo crudele
Gomez a 29 va a compensare i 181 di Tevez,facendo una media stiamo sui 100 a testa,al di sotto del loro valore.
Grazie dei commenti,è sempre un piacere confrontarmi con voi
Ultima modifica di Fantasnake il 07.09.14 - 00:03, modificato 1 volta in totale.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La 6 e la 4 si giocheranno la vittoria secondo me, le altre il podio. La tua non è male, ma a centrocampo manca un altro big e davanti Matri e Morata non saranno titolari sulla carta.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
kolao95 ha scritto:La 6 e la 4 si giocheranno la vittoria secondo me, le altre il podio. La tua non è male, ma a centrocampo manca un altro big e davanti Matri e Morata non saranno titolari sulla carta.
manca qualcosina in difesa e in attacco manca il la coppia assortita che ti garantisce gol sicuri
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma quando dico "il nulla" mi riferisco sempre ad una lega a 6. Poli titolare lo vedo in una lega a 10 o al massimo come 4° in una lega a 8. Marin è una scommessa, Pereyra non parte titolare e Fernandes non è titolare fisso.Fantasnake ha scritto:Jhonathan a 1 è secondo me da prendere,proprio per coprire eventualmente una panchina di Nagatomo e/o per il periodo di Coppa d'Asia.19angelo85 ha scritto:Onestamente a me non piace.
Sul centrocampo dell'ultima rosa sono d'accordo,ha speso pochissimo in difesa ed è normale sia avanti in quel ruolo.
Discorso difensori,alla fine tutte le squadre hanno 1/2 big e poi buoni titolari,quindi dovrei essere in linea...
A centrocampo non mi aspettavo certe cifre e sinceramente ho voluto evitare di spendere 160 crediti per due giocatori,nonostante siano top.
In lega a 6 si può fare meglio come tu dici ma alla fine Lazaros gioca nel tridente d'attacco del Verona,Pereyra ad 1 che in alcune partite lo troveremo dietro le punte,Poli rendimento,Fernandes forse non titolarissimo ma è un ottimo incursore...Poi c'è Marin che con l'infortunio di Rossi è pronto per giocare largo nel 4-3-3 di Montella.
Sicuramente è più un centrocampo da lega ad 8 ma definirlo il nulla mi sembra troppo crudele
Gomez a 29 va a compensare i 181 di Tevez,facendo una media stiamo sui 100 a testa,al di sotto del loro valore.
Grazie dei commenti,è sempre un piacere confrontarmi con voi
Bonaventura è svincolato, Valero a 39 era un affare e anche Marchisio a 11.
L'ultimo ha speso bene. 8 Chiellini, 8 Basta e 3 Ranocchia e ha speso meno del solo Nagatomo.
Comunque dai, alla fine il mio è solo un parere. Magari Gomez e Tevez ti fanno 22/23 gol a testa (cosa possibile tra l'altro) e vai alla grande. Forza!
- KillItaly
- Titolare
- Iscritto il:21.01.14 - 17:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portieri: ok, buffon è sempre il migliore
Difensori: difesa 7, ottimi titolari affidabili, panchinari non da buttare
centrocampo: male, solo mertens non basta, marin, pereyra, poli sono tutti non titolari!!!! 5
Attacco: il tuo è il miglior attacco
vedo favorite la 5 ma sopratutto la 6 !!! puoi giocati il 3° posto... fossi in te proverei a dare berardi x un titolare e un cc forte...
ps: poi c'è sempre la fortuna di mezzo :D
Difensori: difesa 7, ottimi titolari affidabili, panchinari non da buttare
centrocampo: male, solo mertens non basta, marin, pereyra, poli sono tutti non titolari!!!! 5
Attacco: il tuo è il miglior attacco
vedo favorite la 5 ma sopratutto la 6 !!! puoi giocati il 3° posto... fossi in te proverei a dare berardi x un titolare e un cc forte...
ps: poi c'è sempre la fortuna di mezzo :D
la mia lega: Campionato a 8, si modificatore, si assist, no vantaggio casalingo, scontri diretti, mercati di riparazione ogni 10 giornate
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non posso che essere daccordo con gli altri: ottimo attacco, buona difesa, ma a centrocampo veramente poco. Se pensi che (e neanche io riesco a spiegarmelo) spesso e volentieri lo stesso Mertens non parte tra i titolari, spesso potresti avere seri problemi numerici in quel reparto. Per me la 6 è nettamente favorita, con quel centrocampo, se indovina a schierare la formazione può tranquillamente fregarsene del modificatore di difesa
- Fantasnake
- Campione
Pochi minuti per sciogliere i dubbi...
Ad ora ho messo:
Buffon
Dainelli
Evra
Jhonathan
Vrsalijko
Pereyra
Soriano
Lulic
Mertens
Tevez
Morata
L'ultimo dubbio è se schierare o meno Christodoulopoulos togliendo un difensore e rinunciando al modificatore,togliendo un centrocampista o lasciare tutto così
Ad ora ho messo:
Buffon
Dainelli
Evra
Jhonathan
Vrsalijko
Pereyra
Soriano
Lulic
Mertens
Tevez
Morata
L'ultimo dubbio è se schierare o meno Christodoulopoulos togliendo un difensore e rinunciando al modificatore,togliendo un centrocampista o lasciare tutto così