credo sia un errore di trascrizione di ammazzalorsoBrox87 ha scritto:scuriosando ho notato che Macciu ha segnato Kucka tra i difensori nel foglio delle rose...
![:) :;):](./images/smilies/winking0071.gif)
Moderatori:AMMAZZALORSO, rossoblu
credo sia un errore di trascrizione di ammazzalorsoBrox87 ha scritto:scuriosando ho notato che Macciu ha segnato Kucka tra i difensori nel foglio delle rose...
Si ti manca un difensore!macciu ha scritto:quindi scelgo un difensore che voglio? prendo Benalouane
Signori, come ho già scritto nelle altre Leghe vediamo di utilizzare il tastino "Trova" prima di inviare le Draft.burgo ha scritto:Amauri l'ho preso alla prima draft, e' stato assegnato ad osber nella terza
ok andrea...alex mi lascia aquilani..puoi confermarlo nella mia rosarossoblu ha scritto:ho scritto ad alex la mia preferenza x il centrocampista...aspettando che legga dico aquilani..
Perfetto!rossoblu ha scritto:ok andrea...alex mi lascia aquilani..puoi confermarlo nella mia rosarossoblu ha scritto:ho scritto ad alex la mia preferenza x il centrocampista...aspettando che legga dico aquilani..
la mia è ok...mi fido dei crediti messi accantoAMMAZZALORSO ha scritto:Antonio, ti ho inserito la Rosa nella Lega! Potresti verificare che sia tutto ok ?