La squadra di DESADE

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
La squadra di DESADE

Messaggio da biancodisera » 08.09.14 - 11:56

Bremec ha scritto: Ho dubbi sulla gente con cui hai fatto l'asta !
Anche io ho pensato la stessa cosa, ti hanno lasciato comprare troppa gente buona.
Forse l'unico problema che potrai avere, vista l'abbondanza, è ruotare bene gli attaccanti senza lasciare gol in giro.
Le uniche altre squadre che forse ti potranno impensierire sono Marchetti (a patto che a centrocampo gli giri bene un Parolo o Nocerino o Jorginho, mentre Strootman recupera) e Handanovic (che diventa veramente pericoloso se Francone Vazquez ingrana).
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Brox87
Campione
Campione
Nome:Giacomo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

La squadra di DESADE

Messaggio da Brox87 » 08.09.14 - 13:08

Ottima squadra e ottime riserve, solo in difesa forse ci sono troppe scommesse...cmq molto bene davvero!!

Per me te la giochi per il titolo agile agile; avversari potrebbero essere Handanovic, Berisha e Leali, ma tutti uno scalino sotto per me!!

In bocca al lupo!!
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 13:17

azhrarn ha scritto:a mio avviso te la giochi con la squadra che ha Handanovic e quella che ha Berisha ,soprattutto se resta titolare.
Hai la scommessa Destro, che se mantiene gli standard ( e tra infortuni di Totti e ingressi a partita in corso,penso di si), con Di Natale ,Sau e Zaza compone un pokerino niente male. Per somma di bonus (ovviamente parliamo sempre per ipotesi) il tuo mi sembra uno dei centrocampo migliori, ma di conseguenza schiererei una difesa a 3 perchè B.Valero,Candreva,Gomez e El Kaddouri sono da schierare nel 95% delle partite
sicuramente, non giocando con il mod difesa 343 tutta la vita
13/14 :cup1:
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 17:51

Dato che non vedo l'ora ho già abbozzato la formazione:
BUFFON contro l'udinese potrebbe subire un gol ma anche rimanere imbattuto, l'anno scorso finì 1 a o gol del re leone.

MANOLAS NAGATOMO e fiducia a DEVRIJ grandi nomi in difesa! panchina: Marchese e zappacosta

escludo munoz e molinaropoiché fuori casa e hertaux contro la juve non sarebbe una saggia mossa.

BORJA E CANDREVA sempre in prima linea EL KADDOURI fuoiri casa contro la samp il 6 me lo può portare a casa e qui ho l'indecisione GOMEZ contro il calgiari o LAZAROS in casa? diciamo che è un 70% 30 per gomez dato si parla della difesa di zeman anche se mi prendo il rischio.. perché credo che il caliari possa vincere.

DESTRO GABBIADINI SAU primo panchinaro ZAZA/DYBALA
Destro contro l'empoli lo butto nella mischia. Gabbia in casa lo voglio rpoprio sperimentare dovrebbe esser tornato al 100% e sau in casa è un must anche contro l'arcigna difesa bergamasca.

Altro ballottaggio ho due che giocano fuori casa. Zaza è in momento forma ottimo e dybala gioca contro il verona. Anche qui vedo il verona vincete invece l'inter è senza vidic e potrebbe scappare la sorpresa.. sono molto indeciso
BUFFON STORARI VIVIANO

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La squadra di DESADE

Messaggio da biancodisera » 08.09.14 - 20:13

E Totò?!? :shocked:
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 08.09.14 - 21:36

Gioca contro la Juventus fuori casa..
BUFFON STORARI VIVIANO

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La squadra di DESADE

Messaggio da Meridiano » 09.09.14 - 05:35

desade ha scritto:Gioca contro la Juventus fuori casa..
Ma toto' si mette anche se gioca contro la Juventus :boh:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La squadra di DESADE

Messaggio da biancodisera » 09.09.14 - 06:38

desade ha scritto:Gioca contro la Juventus fuori casa..
Beh, se indovini la scelta complimenti per il coraggio.

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

La squadra di DESADE

Messaggio da kolao95 » 09.09.14 - 06:43

Sinceramente, Totó con la Juve potrei panchinarlo anche io.

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

La squadra di DESADE

Messaggio da Meridiano » 09.09.14 - 06:46

kolao95 ha scritto:Sinceramente, Totó con la Juve potrei panchinarlo anche io.
un po' di paura a lasciarlo fuori viene.. almeno a parere mio :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

biancodisera
Pallone d'oro
Pallone d'oro

La squadra di DESADE

Messaggio da biancodisera » 09.09.14 - 07:10

Ok, ma a favore di chi?
Non è che gli altri attaccanti giochino delle partite strafacili.
Empoli-DESTRO Ok, ci sta
Verona-DYBALA Totò tutta la vita, anche contro il Real Madrid fuori casa
SAU-Atalanta Ok, meglio Sau
GABBIADINI-Torino E' appena rientrato in gruppo, il Toro non mi sembra un colabrodo
Inter-ZAZA Per aver fatto un gol in cagliari in casa è diventato un fenomeno, ma secondo me bisogna aspettare ancora un pò. Preferisco Totò

Io alla fine andrei con Di Natale, Destro, Sau, con Zaza primo panchinaro

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 09.09.14 - 07:51

biancodisera ha scritto:Ok, ma a favore di chi?
Non è che gli altri attaccanti giochino delle partite strafacili.
Empoli-DESTRO Ok, ci sta
Verona-DYBALA Totò tutta la vita, anche contro il Real Madrid fuori casa
SAU-Atalanta Ok, meglio Sau
GABBIADINI-Torino E' appena rientrato in gruppo, il Toro non mi sembra un colabrodo
Inter-ZAZA Per aver fatto un gol in cagliari in casa è diventato un fenomeno, ma secondo me bisogna aspettare ancora un pò. Preferisco Totò

Io alla fine andrei con Di Natale, Destro, Sau, con Zaza primo panchinaro
L'altra cosa che mi spinge a metterlo è che gioca contro il mio buffon quindi in caso di gol vado a +2 che non è male, però la vedo difficile francamente la che la juve prenda un gol.. ci devo riflettere e sto valutando l'opzione di lasciarlo in panca.. ancora mi prendo un pò di giorni per riflettere e vedere se escono qualche novità interessante
BUFFON STORARI VIVIANO

ZlatanIbrahimovic
Moderatore
Moderatore
Nome:Stefano

La squadra di DESADE

Messaggio da ZlatanIbrahimovic » 09.09.14 - 13:25

desade ha scritto:Dato che non vedo l'ora ho già abbozzato la formazione:
BUFFON contro l'udinese potrebbe subire un gol ma anche rimanere imbattuto, l'anno scorso finì 1 a o gol del re leone.

MANOLAS NAGATOMO e fiducia a DEVRIJ grandi nomi in difesa! panchina: Marchese e zappacosta

escludo munoz e molinaropoiché fuori casa e hertaux contro la juve non sarebbe una saggia mossa.

BORJA E CANDREVA sempre in prima linea EL KADDOURI fuoiri casa contro la samp il 6 me lo può portare a casa e qui ho l'indecisione GOMEZ contro il calgiari o LAZAROS in casa? diciamo che è un 70% 30 per gomez dato si parla della difesa di zeman anche se mi prendo il rischio.. perché credo che il caliari possa vincere.

DESTRO GABBIADINI SAU primo panchinaro ZAZA/DYBALA
Destro contro l'empoli lo butto nella mischia. Gabbia in casa lo voglio rpoprio sperimentare dovrebbe esser tornato al 100% e sau in casa è un must anche contro l'arcigna difesa bergamasca.

Altro ballottaggio ho due che giocano fuori casa. Zaza è in momento forma ottimo e dybala gioca contro il verona. Anche qui vedo il verona vincete invece l'inter è senza vidic e potrebbe scappare la sorpresa.. sono molto indeciso

Buffon, Manolas Nagatomo De Vrij, Borja Valero Candreva El Kaddouri Gomez, Di Natale Sau Zaza... Destro non dovrebbe giocare.
Palmarès

2010 - 2011 -> :cup1:
2011 - 2012 -> :cup1:
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] -> :cup1:
2012 - 2013 -> :cup2:
2013 - 2014 -> :cup1:

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 09.09.14 - 20:35

Alla luce del doppio impegno intrapreso da zaza lo lascerò in panchina dato che è contro l Inter. Quindi destro di natale sau primo gabbia zaza
BUFFON STORARI VIVIANO

Desade
Moderatore
Moderatore

La squadra di DESADE

Messaggio da Desade » 12.09.14 - 07:52

Gomez non dovrebbe partire titolare a questo punto non lo schiero.

Chi metto tra Soriano e Lazaros come IV cc?
BUFFON STORARI VIVIANO

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”