2 draft mandata sperando di non aver fatto errori

Noto che è stato assegnato a centrocampo, ma Rosina è un attaccante, anche secondo transfermarkttorino4ever ha scritto:Vedo il mio Rosina in rosso, però non trovo nessun altro che abbia offerto per lui
putroppo per te no, rosina nella banca dati di total è un centrocampistatorino4ever ha scritto:Noto che è stato assegnato a centrocampo, ma Rosina è un attaccante, anche secondo transfermarkttorino4ever ha scritto:Vedo il mio Rosina in rosso, però non trovo nessun altro che abbia offerto per lui
Io leggo "ruolo: attacco-seconda punta"burgo ha scritto:putroppo per te no, rosina nella banca dati di total è un centrocampistatorino4ever ha scritto:Noto che è stato assegnato a centrocampo, ma Rosina è un attaccante, anche secondo transfermarkttorino4ever ha scritto:Vedo il mio Rosina in rosso, però non trovo nessun altro che abbia offerto per lui
Io ho fatto riferimento a questo post e ripeto che transfermarkt lo indica come attaccantekolao95 ha scritto:Ragazzi, fate affidamento a Transfermarkt per i ruoli
Ho controllato, ho fatto un errore io e non te l'ho spedito.. scusamikolao95 ha scritto:Ma non ti è arrivato il messaggio dove ti dicevo di usare total?
perché l'hai messo tra i cc,mentre è va considerato tra gli attaccantidanilevicius ha scritto:come mai Acosty è segnalato di rosso se sono l'unico ad aver offerto?