Chiacchiere in libertà

Statistiche e suggerimenti messi a disposizione dallo staff
kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Chiacchiere in libertà

Messaggio da kolao95 » 12.09.14 - 15:27

Io proverei a prendere Sportiello e Leali, che in casa subiranno poco e penso proprio che andranno a poco, affiancandoli a Diego Lopez(?).

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Chiacchiere in libertà

Messaggio da doriangrey1983 » 12.09.14 - 16:11

potino78 ha scritto:Grazie a tutti per il centrocampo ragazzi, domani saprete come è andata a finire... ma ho la sensazione (conoscneodmi) che mi dissanguerò. In attacco ho già la fortuna di aver confermato Icardi (a 1), a cui intendo affiancargli 1 solo elemento. E sono molto stuzzicato da attaccanti a pochissimi crediti: difesa e centrocampo al top. In avanti Berardi posto fisso e poi farei girare 1 fra Belloti, Sansone, Berardi, Morata, Saviola, Totti... (giovani promesse oppure usato sicuro). Sono questi i nomi che credo punterò. Difficile che arrivi ad un Tevez / Palacio..

Mi date una mano anche sui portieri ? Qui sono a digiuno, non ho studiato. :boh:
I TOP sono già stati confermati (io avevo Perin e non gli ho rinnovato il cartellino).
Stiamo parlando di: Buffon, Handanovic, De Santis, Neto, i "2" Rafael ..

Quindi vi chiedo, esclusi i citati, qual'è secondo voi la miglior coppia acquistabile?
So' che mi farete il nome di Diego Lopez (anche se in realtà credo che il Milan incasserà qualche golletto di troppo) e la coppia Marchetti/Berisha...
...da accoppiare con chi? O avete in mente altre coppie (mi prenderete per pazzo ma ad esempio il Cesena con Bisoli mi stuzzica) ?

Purtroppo Lazio/Milan non si "sposano" bene altrimenti ci avrei provato. L'anno scorso con i portieri delle piccole mi è andata male e quest'anno non baderò a spese.
Ma guarda un po... Berardi, belotti, palacio (matri,paloschi,rodriguez) in pratica nomini mezzo attacco mio... A sentire te mi sento sollevato, a sentir altri invece sono da retrocessione :mrgreen:

In porta Perin è da prendere x me. Padelli e Bardi/Sorrentino x me sono buoni portieri tutti ma nn incrociano molto (io guardo la bravura nn l'incrocio nei portieri in poche parole...).
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chiacchiere in libertà

Messaggio da potino78 » 12.09.14 - 17:03

Ma con "portieri buoni" intendi che è valido l'atleta o è un elemento OK anche in chiave fanta? Perché fra i nominati, escluso forse Padelli, a me vengono i brividi. Affidarsi ai difensori delle piccole l'ho già fatto anche con buoni risultati, ma lo scorso anno ho preso delle scoppola (vedi Perin girone di ritorno, frangente in cui si è anche abbassata la media voto. Sono stati dolori).
La mia lega http://www.lefasa.it
8 squadre, voti e assist gazzetta, modificatori P-D-C-A.
2 campionati da 14 giornate più coppe, giocatori esclusivi

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chiacchiere in libertà

Messaggio da potino78 » 13.09.14 - 17:33

ASTA FATTA ! (MODIFICATORI DIFESA E CENTROCAMPO, 8 PARTECIPANTI)

Diego Lopez 14
Marchetti 2
Abbiati 1
Tot P 17
-----------------------------------------
Ranocchia 1
Rugani 4
Jonathan 10
De Vrij 8
Renzetti 2
Castan 8
Nagatomo 9
Evra 11
Tot D 53
Cuadrado 50
Cascione 13
Candreva 50
Vazquez 23
Strootman 20
Bonaventura 4
Poli 10
Florenzi 26
Tot C 196
Icardi 1
Maccarone 5
Saviola 4
Sansone N 3
Rodriguez 1
Belotti 1
Ultima modifica di potino78 il 13.09.14 - 17:34, modificato 1 volta in totale.

Stagione 1 asta a settembre, stagione 2 asta a gennaio, 4 conferme da una all'altra

kolao95
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Luca

Chiacchiere in libertà

Messaggio da kolao95 » 13.09.14 - 17:36

A dir poco straordinaria, in avanti però potevi fare qualcosina in più forse.

potino78
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Chiacchiere in libertà

Messaggio da potino78 » 13.09.14 - 18:12

Sono arrivato che avevo 35 crediti e gli altri sui 150 / 200.... :XD:

Mi hanno alzato Florenzi... l'avessi lasciato andare avrei potuto prendere Palacio o Keita... non sarebbe stato male, ma ve bene uguale.

4-5-1 a manetta

Rispondi

Torna a “Strumenti e strategie”