Destro
Moderatore:Shailok
- MrVaridoianis
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.08 - 11:16 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Lo capisco, ma se io avessi soldi in abbondanza probabilmente non comprerei comunque una Fiat Punto a 300000 euro
Vivaldi va suonato più allegro!
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Secondo alcune "voci" Destro si sarebbe rifiutato di andare in Brasile come riserva anche perchè con molta probabilità (salvo infortuni dell ultimo minuto) sarebbe stato tagliato definitivamente dalla lista dei 23 prima dell esordio al mondiale dell Italia...l attaccante giallorosso sul profilo Twitter della Roma ha dichiarato: “Per quanto ovviamente dispiaciuto, non ho mai rifiutato alcun ruolo nella Nazionale. Mi metterò subito al lavoro per una grande stagione con la mia squadra e con la Nazionale, che rimane un mio obiettivo primario”.
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Mattia Destro, in anticipo di quasi una settimana rispetto alla data fissata, ha ripreso ad allenarsi. Ieri l'attaccante è sceso in campo a Trigoria, per iniziare a preparare al meglio la stagione che dovrà essere quella della sua consacrazione.
- Shailok
- Moderatore
Destro
Secondo Sky l'attaccante marchigiano non ha intenzione di andare via dalla capitale,potrebbe cambiare idea solo per una pizza gradita (sembra che sia stato soprattutto lui ha rifiutare la destinazione Wolfsburg) e per un contratto molto importante (tipo quello che gli offriva il club tedesco da 3 mln netti a stagione).
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
che ruolo vedi in questa Roma per lui?
-
- Titolare
- Iscritto il:04.07.11 - 18:29 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Per me, se rimanesse a Roma, puo' essere uno da venti gol: terminale offensivo di grandi ali... Certo non capisco tutto questo parlare di cessione, mica penseranno davvero che Totti faccia Champions e Campionato..
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
io lo vedevo come la naturale staffetta di Totti al centro dell' attacco romanista ma queste voci di mercato mi lasciano perplesso, assurdo vendere un attaccante giovane con un rapporto gol-minuti giocati così alto sul mercato... se sono disposti a cederlo così alla leggera è quasi sicuro che non puntano su di lui nel futuro prossimo della roma e quindi diventa un acquisto sconsigliato
- Shailok
- Moderatore
Destro
Partiamo dal presupposto che il volere di Destro è quello di rimanere nella capitale e la società non è che non punta su di lui ma come ho già scritto la Roma ha due strade percorribili : una è quella di vendere uno tra Ljajic,Destro o Benatia per rientrare un minimo dagli esborsi fatti in questa sessione,l altra via (che è quella più rischiosa) è quella di tenere tutti sperando di arrivare tra i primi due in campionato (quindi avere subito i soldi della champions) e sperare di superare il girone in champion cosa che è molto difficile data la grande probabilità che nel sorteggio sia in quarta fascia e quindi capiti in un girone di ferro...parlando nel particolare di Destro,io vedo per lui vedo un ruolo importante perchè con tutto il bene che voglio al Capitano a 38 anni dovrà per forza di cose tirare il fiato durante la stagione,poi c è anche da dire che a Totti si cercherà maggiormente di farlo giocare il champions e nelle partite di cartello in campionato,soprattutto per quanto riguarda il campionato Garcia ha già detto che lo gestirà al massimo non facendogli giocare mai più di 60',per cui Destro avrà tutto lo spazio in campionato per giocare e per segnare.
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Cmq discorsi economico-amministrativi a parte... è un peccato che debba essere in ballottaggio con Totti... uno come lui deve giocarle tutte o quasi... se fosse fisso non avrei esitato a inserirlo nei miei top 11 di questa asta in rosso... ma non è fisso... e la cosa nn mi piace...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- Logain
- Moderatore
- Iscritto il:17.07.13 - 18:33 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
doriangrey1983 ha scritto:Cmq discorsi economico-amministrativi a parte... è un peccato che debba essere in ballottaggio con Totti... uno come lui deve giocarle tutte o quasi... se fosse fisso non avrei esitato a inserirlo nei miei top 11 di questa asta in rosso... ma non è fisso... e la cosa nn mi piace...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Ecco.. Roma che perde 3-1 e Destro fa la doppia per il 3-3!
- Shailok
- Moderatore
Destro
Ieri aveva una grande chance di mettersi in mostra e invece ha sfoderato una prestazione incolore dove ha lottato poco e corso meno...se vuole reclamare più spazio dovrà fare molto di più.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Destro
Ma se non gli è arrivata una palla.. Anzi nel secondo tempo si è mosso più di tutti.
- Shailok
- Moderatore
Destro
Per me non è andata propriamente cosi,sul fatto che non sia stato servito sempre al meglio è vero ma ha dato molta poca profondità,non ha quasi mai fatto salire la squadra e il pressing sui difensori avversari l ha fatto a fase alterna...per uno che ambisce a giocare titolare in una squadra di vertice deve fare molto di più.kolao95 ha scritto:Ma se non gli è arrivata una palla.. Anzi nel secondo tempo si è mosso più di tutti.
- kolao95
- Pallone d'oro
Destro
Sì, effettivamente questo è vero, ma nel secondo tempo soprattutto ho visto la Roma rinunciataria e lui lasciato solo a se stesso.