certo puo' essere lucakolao95 ha scritto:Col tempo per me li vedremo insieme. Vazquez e Dybala sono troppo leggeri per sostenere l'attacco palermitano.

Moderatore:Meridiano
certo puo' essere lucakolao95 ha scritto:Col tempo per me li vedremo insieme. Vazquez e Dybala sono troppo leggeri per sostenere l'attacco palermitano.
ottima disamina.Meridiano ha scritto:si pare propio di si, anche perche Nicchio in questo momento Dybala sta benissimo fisicamente , il primo tempo di domenica sera con la Sampdoria se visto che ha giocato un partitoneNicchio ha scritto:Vista la prestazione di domenica si può considerare Dybala un passo avanti a Belotti per il posto da titolare?![]()
Certo poi ripeto da sempre Belotti i voti li prende.. alla fine entra quasi sempre ogni partita, stile Iachini anche in serie b, mi ricordo due o tre partite che belotti entro a 10 minuti dal termine e faceva sfracelli.. domenica stessa cosa Iachini la messo in campo nella ripresa![]()
certo Dybala titolare
Giancarlo González Castro (San José, 8 febbraio 1988), soprannominato "Pipo", calciatore costaricano, difensore del Palermo e della Nazionale costaricana si candida per un posto da titolare per la gara contro l'Hellas Verona.
Il giocatore che vanta ben 40 prezenze e 2 reti con la propria Nazionale, è stato uno dei migliori difensori dell'ultimo Mondiale.
SI Quello che penso anche io Ale, pero' penso che Iachini prima di metterlo titolare voglia ancora provare il suo moduloMrVaridoianis ha scritto:Dite che Belotti potrà star fuori ancora per molto?
A me Belotti-Dybala come coppia d'attacco sembra ben assortita, più di Vazquez-Dybala che effettivamente è troppo leggera. Capisco che Belotti fa spesso bene partendo dalla panca, ma secondo me il Palermo non può permettersi di tenerlo fuori.
Vazquez potrebbe arretrare a mezzala, in un 352 che diventa 3412 in fase offensiva..
nel precampionato c'e stato assegnato un solo rigore contro la squadra greca del Appolon e il rigore la segnato belottiRuiCosta ha scritto:Vasquez è rigorista? Ne ha mai tirati nel precampionato?
Ma guarda Rui Maresca ormai non fa piu parte di questo progetto di squadra e di questa serie A, destinato a far panca con i nuovi arrivi, Dybala come dice Iachini non e un vero rigorista... ripeto vedremo in campionato, per me sono Rigoni e Vasquez i rigoristiRuiCosta ha scritto:A me risulta che l'anno scorso erano Maresca e Dybala. Mi son perso qualcosa?