RuiCosta ha scritto:A 3 c'è robaccia
![quotone :quotone:](./images/smilies/quotone.gif)
Moderatore:MrVaridoianis
RuiCosta ha scritto:A 3 c'è robaccia
Difficile prevederlo.. con un po' di ottimismo, si può arrivare alle 20.RuiCosta ha scritto:Quante partite "a voto" prevedete per Coman?
RuiCosta ha scritto:Troppo tardi pirla![]()
Ho preso Laxalt che a quanto pare non ne farà neanche una di presenza![]()
Era al FP, a quotazione 3 non c'era gran che..
Nel caso di 4-3-3 come si schiererebbero davanti?MrVaridoianis ha scritto:Approfondirò il discorso aggiornando la scheda dopo i prossimi due match di campionato (per vedere come si schiererà la squadra), ma dopo questo match ho la sensazione che Allegri possa decidere di continuare ancora con il 352.
Posto che il 433, costruito con gli uomini giusti, darebbe sicuramente un altro spessore alla manovra offensiva (pur compromettendo in parte l'equilibrio difensivo), ma gli uomini non sono adattissimi, il 4312 senza un vero trequartista in grado di velocizzare l'azione e dare il cambio di passo (nè Pereyra nè Marchisio temo possano farlo) potrebbe non costituire un passo in avanti rispetto al vecchio modulo.
Questo anche alla luce del fatto che nel prossimo mese ci aspettano Milan, Roma e Atletico (fuori casa), e non sono permessi esperimenti nè passi falsi.
Quel 433 per me è inverosimile nel calcio italiano (il che non significa che io non lo provereiNicchio ha scritto:Nel caso di 4-3-3 come si schiererebbero davanti?MrVaridoianis ha scritto:Approfondirò il discorso aggiornando la scheda dopo i prossimi due match di campionato (per vedere come si schiererà la squadra), ma dopo questo match ho la sensazione che Allegri possa decidere di continuare ancora con il 352.
Posto che il 433, costruito con gli uomini giusti, darebbe sicuramente un altro spessore alla manovra offensiva (pur compromettendo in parte l'equilibrio difensivo), ma gli uomini non sono adattissimi, il 4312 senza un vero trequartista in grado di velocizzare l'azione e dare il cambio di passo (nè Pereyra nè Marchisio temo possano farlo) potrebbe non costituire un passo in avanti rispetto al vecchio modulo.
Questo anche alla luce del fatto che nel prossimo mese ci aspettano Milan, Roma e Atletico (fuori casa), e non sono permessi esperimenti nè passi falsi.
E' plausibile un Tevez-Llorente-Morata contemporaneamente o ci sarà ballottaggio al centro (considerando Tevez inamovibile sull'esterno di sinistra) ?
Si, per ora si. Per partire bene servono risultati e fiducia, approvo la sua scelta.kolao95 ha scritto:Per me Allegri ha fatto la scelta migliore continuando col 3-5-2.
Per me nella testa di Allegri Morata è un vice Llorente, escludo questa ipotesi (quantomeno a breve termine) anche per le ragione esposte su a proposito di come Allegri vede il 433 in base alla rosa che ha a disposizione.barnetta ha scritto:Morata effettivamente è forte e credo che oltre a far rifiatare i due titolari (Llorente soprattutto) potrebbe portare Allegri ad utilizzare il tridente in partite abbordabili.