[3^ GIORNATA] CHIEVO VERONA-PARMA

Tutte le novità sulle formazioni che scenderanno in campo

Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori

AMMAZZALORSO
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Andrea
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da AMMAZZALORSO » 20.09.14 - 10:49

ZlatanIbrahimovic ha scritto:
AMMAZZALORSO ha scritto:
ZlatanIbrahimovic ha scritto:Andrea visto che la difesa del Parma è decimata (come contro il Milan insomma) che dici Lucarelli lo schiero?
Le alternative sono Rami e Marchese.
Se le indiscrezioni sono confermate, il Parma questo week giocherà con una difese inedita, formata da Rispoli-Pedro Mendes - Lucarelli e Gobbi. Inoltre, oltre agli infortunati Cassani,Biabiany,Paletta anche Cassano questa settimana si è allenato pochissimo. Mendes ha avuto un problema all'occhio dopo l'amichevole contro il Colorno.
Come vedi in questo momento il Parma è a pezzi e lo conferma il fatto che ha 0 punti in 2 partite.
Dopo questo preambolo, sulla situazione del Parma, rispondo alla tua domanda dicendo che io sceglierei Marchese se gioca(da quello che leggo è in ballottaggio), altrimenti è molto dura...
Rami, contro la Juve, in una difesa che si deve ancora registrare mentre Lucarelli sulla carta gioca contro una squadra più agevole ma è in una squadra che in questo momento è in difficoltà.

Io voto Marchese.

Scusa se sono stato logorroico! :mrgreen:
Grazie mille per il consiglio!
Figurati! :up:
:cup1: Manager Vip Mondiale 2014
:cup1: LFV - 3a Divisione - Torneo di Clausura 2012-13
:cup1: Fanta Champions League 2012-13
:cup2: FantaPremier League 2012-13

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da doriangrey1983 » 20.09.14 - 11:19

:chievo:

ULTIME DA VERONELLO

Meggiorini unico non convocato (a causa di un fastidio muscolare al quadricipite destro) per la partita casalinga con il parma. Corini rispetto l'11 di partenza presentato a napoli... come trapelato in settimana, non vuole sbilanciarsi in cambi di "stravolgimento". Il mister medita se a prevalere sia l'equilibrio con il 4-3-1-2 oppure un 4-3-3 più offensivo (che in questo momento con un parma alle corde e in difficoltà potrebbe essere rischioso per la reazione possibile dei ducali...). Dal modulo dipenderà molto la presenza di uno o 2 ballottaggi in formazione: Lazarevic in caso di attacco a 3 agirà come a napoli da terzo d'attacco, caso contrario birsa a supporto di Lopez e Paloschi novità dell' ultima ora.
In mediana pare confermato ancora una volta Radovanovic (sopra Mangani e Cofie in primis).
In porta Bardi sicurezza, difesa confermata con Frey a destra, Dainelli, Cesar centrali, Biraghi sulla sinistra. Al centro Izco fisso a destra, Hetemaj sulla sinistra, Birsa trequartista. In avanti Lopez titolare inamovibile e Paloschi prima chance...
ma conoscendo Eugenio nn escludo a priori mosse sperimentali/tattiche dell' ultimo minuto...
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

MrVaridoianis
Moderatore
Moderatore

Messaggio da MrVaridoianis » 20.09.14 - 11:21

Dorian, come vedi Izco? Vorrei lanciarlo titolare.. :pop1:
Vivaldi va suonato più allegro!

doriangrey1983
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele

Messaggio da doriangrey1983 » 20.09.14 - 15:45

MrVaridoianis ha scritto:Dorian, come vedi Izco? Vorrei lanciarlo titolare.. :pop1:
Dipende chi hai a cc premessa... sul giocatore per adesso è da 6 pieno. In casa o fuori sto vedendo che cmq la grinta e la voglia la mette... se vuoi buttarlo dentro come sorta di "scommessa da rendimento" puntaci... con un parma allo sbando potrebbe certamente prendere un 6/6,5 credo a pensiero mio
07/08 :cup1:
10/11 :cup1:
13/14 :cup1:

Rispondi

Torna a “Probabili formazioni e schemi dei Consiglieri”