Primo gol in serie A quest'anno ecco il commento gazzetta:
VAZQUEZ 6,5 Segna e tiene in apprensione da solo la difesa gialloblù. Davvero un bel prospetto, poteva
essere più cinico sotto porta.
Vázquez
Moderatore:Meridiano
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Scusami Francone se ti ho messo in panchina, preferendoti nell'ordine Mertens, Nainngolan, Ilicic e Pereyra.
Ti prometto che dalla prossima non capiterà più, te intanto continua a segnare ok?
Ti prometto che dalla prossima non capiterà più, te intanto continua a segnare ok?
Ultima modifica di biancodisera il 16.09.14 - 06:38, modificato 1 volta in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Meridiano ha scritto:Primo gol in serie A quest'anno ecco il commento gazzetta:
VAZQUEZ 6,5 Segna e tiene in apprensione da solo la difesa gialloblù. Davvero un bel prospetto, poteva
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Guardando poi tutti gli altri voti del Palermo il suo 6,5 risalta veramente.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
A me è parso un buon ispiratore. Parte un po troppo da dietro e a volte ha voluto strafare tenendo palla troppo. Peró dalla B cambia tanto... E cmq il palermo se corre un po di piu farà molto bene è promettente. Cmq io ripeto, x me 10-12 gol li puo fare...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro
Vázquez
Perchè questo commento?Meridiano ha scritto:......poteva
Ha sbagliato gol facili?
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Non credo sia da doppia cifra ma potenzialmente può portare gol, assist e buoni voti.
Ha tanta qualità ma resta da verificare secondo me quando i ritmi di gioco del campionato saliranno, visto che mi sembra un po' lento...
Ha tanta qualità ma resta da verificare secondo me quando i ritmi di gioco del campionato saliranno, visto che mi sembra un po' lento...
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
No ma a volte cincischiava troppo area, secondo me il commento gazzettta come leggi ci sta tuttobiancodisera ha scritto:Perchè questo commento?Meridiano ha scritto:......poteva
Ha sbagliato gol facili?
IL TRAPIANTO E' VITA!
- Meridiano
- Moderatore Globale
Vázquez
2 gol in 3 partite.. giocatore top di questo Palermo senza dubbio.. come anticipato da me in estate
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Mi aveva gia conquistato ad agosto... Ora mi fa godere pure... Continua cosi!!! E se parte belotti titolare... Mmhhhh
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- biancodisera
- Pallone d'oro
Vázquez
Io è la seconda volta che lo metto in panca.
Avevo Nainngolan Pereyra e Mertens.
Nainggolan e Mertens intoccabili.
Pereyra contro il Milan che aveva subìto 4 gol dal Parma...
Vazquez contro la difesa impenetrabile dell'Inter....
E poi quel fetente di Benitez che schiera Mertens al 72 e ovviamente la Gazzetta gli da il voto....
Avevo Nainngolan Pereyra e Mertens.
Nainggolan e Mertens intoccabili.
Pereyra contro il Milan che aveva subìto 4 gol dal Parma...
Vazquez contro la difesa impenetrabile dell'Inter....
E poi quel fetente di Benitez che schiera Mertens al 72 e ovviamente la Gazzetta gli da il voto....
Ultima modifica di biancodisera il 22.09.14 - 10:39, modificato 1 volta in totale.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Goduria pura...doriangrey1983 ha scritto:Mi aveva gia conquistato ad agosto... Ora mi fa godere pure... Continua cosi!!! E se parte belotti titolare... Mmhhhh
Io ho Vazquez e Dybala.
- Meridiano
- Moderatore Globale
Vázquez
Oggi è lui ad umiliare gli avversari, con tunnel di suola sulla trequarti e quella capacità innata di nascondere il pallone tra i suoi piedi.
Sì, proprio lui, quello che un anno fa tornava utile nelle partitelle in famiglia durante gli allenamenti. Con Iachini che, al termine di ogni conferenza stampa, non poteva capacitarsi di come si potesse tener fuori un giocatore come lui, capace di creare superiorità e al contempo di coprire più ruoli.
E sicuramente non poteva capacitarsene neanche Zamparini, che per portarlo in Italia dal Belgrano ha fatto uno degli ultimi "grossi" investimenti della sua presidenza. Ormai si era rassegnato a svenderlo. Oggi chissà a quanto sarà salito il suo valore di mercato. Intanto Palermo se lo gode, finalmente, da protagonista.
By ciccio con la collaborazione di amici palermitani
Sì, proprio lui, quello che un anno fa tornava utile nelle partitelle in famiglia durante gli allenamenti. Con Iachini che, al termine di ogni conferenza stampa, non poteva capacitarsi di come si potesse tener fuori un giocatore come lui, capace di creare superiorità e al contempo di coprire più ruoli.
E sicuramente non poteva capacitarsene neanche Zamparini, che per portarlo in Italia dal Belgrano ha fatto uno degli ultimi "grossi" investimenti della sua presidenza. Ormai si era rassegnato a svenderlo. Oggi chissà a quanto sarà salito il suo valore di mercato. Intanto Palermo se lo gode, finalmente, da protagonista.
By ciccio con la collaborazione di amici palermitani
IL TRAPIANTO E' VITA!
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- HappySall1
- Moderatore
- Iscritto il:13.06.11 - 09:19 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vázquez
Meridiano ha scritto:2 gol in 3 partite.. giocatore top di questo Palermo senza dubbio.. come anticipato da me in estate
Ciccio, se l'ho comprato è TUTTO merito tuo!
Lo sto schierando sempre e me lo sto godendo alla grande! Ieri l'ho visto giocare per la prima volta e mi ha davvero impressionato