gianlucadimarzio.com
Moderatore:Logain
Dipenderà molto dalle sue prove. Credo parta titolare accanto a De Vrij con Radu sulla sinistra ma in caso di bluff si siederà in panchina con il romeno al centro e Braafield sulla fascia.Meridiano ha scritto:come lo vedi collogato nello schema di Pioli?
rionePrati ha scritto:Dipenderà molto dalle sue prove. Credo parta titolare accanto a De Vrij con Radu sulla sinistra ma in caso di bluff si siederà in panchina con il romeno al centro e Braafield sulla fascia.Meridiano ha scritto:come lo vedi collogato nello schema di Pioli?
Ci credo poco a 'sta storia di Pioli che voleva Gentiletti...ma è un'opinione...Logain ha scritto:Pioli l' ha voluto fortemente quindi è lecito aspettarsi la maglia da titolare
che tegolarionePrati ha scritto:"Questa sera gli atleti Santiago Gentiletti, Lucas Biglia e Dusan Basta hanno effettuato dei controlli strumentali e clinici presso la clinica Paideia. Per quanto riguarda Santiago Gentiletti, è stata riscontrata una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l'atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è stimata intorno ai sei mesi."
la prossima la giocano senza la coppia titolare di centrali di difesa19angelo85 ha scritto:Sfiga assurda. Mi sembra un ottimo elemento.
6 Mesi? cioe' che la stagione per lui finisce qua in poche parole...rionePrati ha scritto:"Questa sera gli atleti Santiago Gentiletti, Lucas Biglia e Dusan Basta hanno effettuato dei controlli strumentali e clinici presso la clinica Paideia. Per quanto riguarda Santiago Gentiletti, è stata riscontrata una lesione completa del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Nei prossimi giorni l'atleta sarà sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è stimata intorno ai sei mesi."