nuovo messaggio
- chiara
- Star

- Nome:Chiara
- Località:Livorno [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
come mai per visualizzare il sito dobbiamo inserire un mess nel forum?? :? :?

- Martina
- Pallone d'oro

- Nome:Michele
- Contatta:
Re: nuovo messaggio
Anche a me compare quella dicitura....ma il sito mi si visualizza lo stesso pero'...anche se non inserisco nessun mess sul forumchiara ha scritto:come mai per visualizzare il sito dobbiamo inserire un mess nel forum?? :? :?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
L'impegno di tempo per lasciare un messaggio è quantificabile in 20-30 secondi, vale a dire uno sforzo davvero irrisorio per ciascuno, ma che può far avvicinare tutti al forum e contribuire a ravvivare la nostra community. Spero apprezziate l'iniziativa, cogliendone il lato positivo e propositivo.chiara ha scritto:come mai per visualizzare il sito dobbiamo inserire un mess nel forum?? :? :?
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo mi sempra una bella iniziativa ke apprezzo,e ke magari avvicina piu gente al forum
complimenti amministratore
complimenti amministratore
- napulegno76
- Panchinaro

- Iscritto il:25.08.07 - 13:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
posso dire solo una cosa poi nn parlerò + CATANIA SEI RIDICOLO andate a guardare la formazione sua e poi vedete la mia nn si vince nulla ed ha fatto la mia stessa formazione ed ringrazzia lo staff ke ha annullato la 36esima giornata mamma mia ke delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- *TheBigBoss*
- Amministratore

- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ok, ragazzi cerchiamo di mettere alle spalle l'episodio dai.napulegno76 ha scritto:posso dire solo una cosa poi nn parlerò + CATANIA SEI RIDICOLO andate a guardare la formazione sua e poi vedete la mia nn si vince nulla ed ha fatto la mia stessa formazione ed ringrazzia lo staff ke ha annullato la 36esima giornata mamma mia ke delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Qui si parla dell'iniziativa della novità del messaggio sul forum.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MA PER LA C1?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

Che intendi?S.S.SAMB1923 ha scritto:MA PER LA C1?
- CATANIA
- Star

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Noto che decifri i messaggi a modo tuo.napulegno76 ha scritto:posso dire solo una cosa poi nn parlerò + CATANIA SEI RIDICOLO andate a guardare la formazione sua e poi vedete la mia nn si vince nulla ed ha fatto la mia stessa formazione ed ringrazzia lo staff ke ha annullato la 36esima giornata mamma mia ke delusioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Dai vediamoci per i festeggiamenti nell'altro topic su
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
amministratore ha scritto:L'impegno di tempo per lasciare un messaggio è quantificabile in 20-30 secondi, vale a dire uno sforzo davvero irrisorio per ciascuno, ma che può far avvicinare tutti al forum e contribuire a ravvivare la nostra community. Spero apprezziate l'iniziativa, cogliendone il lato positivo e propositivo.chiara ha scritto:come mai per visualizzare il sito dobbiamo inserire un mess nel forum?? :? :?
BELLA IDEA!
SE FACESSI 1 EURO A MESSAGGIO SAI COME SCRIVEREBBERO LE PERSONE....

- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
concordo in pieno..alla proposta di 1 euro

-
zetavilla
- Panchinaro

- Iscritto il:10.09.07 - 15:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sarà, ma a me pare una stronzata!amministratore ha scritto:L'impegno di tempo per lasciare un messaggio è quantificabile in 20-30 secondi, vale a dire uno sforzo davvero irrisorio per ciascuno, ma che può far avvicinare tutti al forum e contribuire a ravvivare la nostra community. Spero apprezziate l'iniziativa, cogliendone il lato positivo e propositivo.chiara ha scritto:come mai per visualizzare il sito dobbiamo inserire un mess nel forum?? :? :?
baci
- *TheBigBoss*
- Amministratore

zetavilla ha scritto:sarà, ma a me pare una stronzata!
Ad ogni modo è servito a far scrivere tanta gente per la prima volta sul forum... Utenti magari iscritti da mesi, o addirittura anni, che non si erano mai fatti vivi in ottica community. Visto che non ci vuole poi così tanto a partecipare più attivamente?
-
zetavilla
- Panchinaro

- Iscritto il:10.09.07 - 15:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
per cortesia trova un altro sistema che non sia coercitivo!!!!amministratore ha scritto:zetavilla ha scritto:sarà, ma a me pare una stronzata!Certo, i gusti sono gusti e nessuno li discute.
Ad ogni modo è servito a far scrivere tanta gente per la prima volta sul forum... Utenti magari iscritti da mesi, o addirittura anni, che non si erano mai fatti vivi in ottica community. Visto che non ci vuole poi così tanto a partecipare più attivamente?
- *TheBigBoss*
- Amministratore

A mali estremi, estremi rimedizetavilla ha scritto:per cortesia trova un altro sistema che non sia coercitivo!!!!