danilevicius - LITTORIA CALCIO
villans77 - Asinoli di B
osber1980 - acireale1946
ForEverton 1878 - burgorosso fc
rossoblu - meridiano
Black Stockings - Athletico Juventude
Congratulazioni per la nascita!osber1980 ha scritto:ragazzi in tutti sti anni di mille game in sto forum non ho mai saltato la consegna....
ma e' nato il mio primo figlio e non ho avuto modo di inviarla.. e ho visto d solo ora che giocano anche n B spero non comporti penalizzazioni o la reputazione sul mio impegno...
l'evento e' straordinario...scusatemi....
auguri di cuore e goditi l'evento unicooooooosber1980 ha scritto:ragazzi in tutti sti anni di mille game in sto forum non ho mai saltato la consegna....
ma e' nato il mio primo figlio e non ho avuto modo di inviarla.. e ho visto d solo ora che giocano anche n B spero non comporti penalizzazioni o la reputazione sul mio impegno...
Mi spiace per la "societa' amica" VillansVillans77 ha scritto:Mi spiace non essere riuscito a consegnarla in tempo. Ho scoperto tardi esserci l'anticipo: sono stato piuttosto incasinato. Avrei voluto giocare al meglio con la gemellata
auguroni x il lieto eventoosber1980 ha scritto:ragazzi in tutti sti anni di mille game in sto forum non ho mai saltato la consegna....
Auguroni di cuore osber, benvenuto nel mondo dei papà. Auguri anche alla signora ed al piccolo, speranza di questo mondo.osber1980 ha scritto:ragazzi in tutti sti anni di mille game in sto forum non ho mai saltato la consegna....
Sempre a piagnere stai quando non vinci?LadyTriffide ha scritto:Un'altra sconfitta contro uno che non ha manco dato la formazione??? In una giornata con pochissimi gol, doppietta di Sansovini?!?!?!
No, per favore...![]()
Non me lo merito...
si..credo che manchi qualche squadra ancoratomoelle ha scritto:i voti inseriti non sono ancora definitivi giusto?
perchè ci sono un po' di cose che non mi tornano...ma penso che non siano ancora stati inseriti tutti...giusto?