FP 2014-15: 4a GIORNATA
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
E già tempo di tornare in campo per il primo turno infrasettimanale della stagione. Intanto la situazione è questa:
Ultima modifica di MagicoGonzalez il 23.09.14 - 13:16, modificato 1 volta in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Inizio disastroso. Palacio sbaglia il secondo rigore della mia squadra e non faccio nemmeno un gol. Urge un cambio di rotta subito!
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Franco Vazquez
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vasquez-Koulibaly ma a meno di miracoli di Karnezis sbaglio ancora il portiere
E' stato un miracolo giocare in 11 sta giornata e alla prossima fuori anche Icardi
E' stato un miracolo giocare in 11 sta giornata e alla prossima fuori anche Icardi
-
- Titolare
- Iscritto il:29.08.12 - 10:07 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Altro gol di un difensore lasciato in panchina, dopo Danilo (lasciato fuori per De Ceglie), Paolino De Ceglie (lasciato fuori per far giocare Danilo chiaramente)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RIASSUNTO 3a GIORNATA FANTAPREMIUM (4a DI A)
tombecker fa il miglior punteggio di giornata e aggancia la vetta grazie al tris firmato Torres, Cossu e Quagliarella.
Adrian mantiene la prima posizione grazie a Cossu e al solito Vazquez.
RuiCosta si avvicina al podio sia in termini di posizioni che di punti.
Il campione uscente piero79 fa tre gol ma gioca in inferiorità e stazione nella parte centrale della classifica, in piena bagarre.
Nei bassifondi, Angelo mantiene l'ultima posizione e sprofonda MagicoGonzalez al penultimo posto.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez, Higuain, Mertens e Sau.
Penso di aver preso le 4 più grandi delusioni del campionato.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Quoto. Non mi capacito nemmeno io della mia squadra.19angelo85 ha scritto:Gomez, Higuain, Mertens e Sau.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RuiCosta ha scritto:Gomez Higuain ce li ho anche io! Ma ci credo ancora!
Peggio di così non può andare!