[5^ GIORNATA] ROMA-VERONA
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- ConsiglieriStaff
- Star
- Iscritto il:18.11.13 - 15:11 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di Shailok il 27.09.14 - 16:23, modificato 2 volte in totale.
- ConsiglieriStaff
- Star
.: Televideo :.
Spoiler! :
.: Legenda :.
Spoiler! :
Ultima modifica di 19angelo85 il 27.09.14 - 01:26, modificato 2 volte in totale.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Rudi Garcia ha diramato la lista dei giocatori che prenderanno parte alla sfida che la Prima Squadra disputerà domani allo Stadio Olimpico contro il Verona.
NON CONVOCATI:
ASTORI
CASTAN
DE ROSSI
BORRIELLO
UCAN
ITURBE
STROOTMAN
CONVOCATI:
CALABRESI
CHOLEVAS
COLE
DE SANCTIS
DESTRO
EMANUELSON
FLORENZI
GERVINHO
KEITA
LJAJIC
LOBONT
MAICON
MANOLAS
MAPOU
NAINGGOLAN
PAREDES
PJANIC
SANABRIA
SKORUPSKI
SOMMA
TOROSIDIS
TOTTI
VERDE
NON CONVOCATI:
ASTORI
CASTAN
DE ROSSI
BORRIELLO
UCAN
ITURBE
STROOTMAN
CONVOCATI:
CALABRESI
CHOLEVAS
COLE
DE SANCTIS
DESTRO
EMANUELSON
FLORENZI
GERVINHO
KEITA
LJAJIC
LOBONT
MAICON
MANOLAS
MAPOU
NAINGGOLAN
PAREDES
PJANIC
SANABRIA
SKORUPSKI
SOMMA
TOROSIDIS
TOTTI
VERDE
S.S. Lazio 1900 "quelli che hanno portato il calcioSCOMMESSE a Roma"...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
S.S. Lazio 1900 la società calcistica italiana più implicata negli scandali del calcioscommese...ancora parlano di moralità e etica sportiva...
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non è escluso che giochi Totti al posto di Florenzi, o almeno così diceva Mangiante a Sky.
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Occhio nel Verona: MarqueZ non è stato convocato mentre giocherà MarqueS! Può ingannare questa cosa.
Per il resto, tutto confermato con Sorensen titolare al posto di Matric.
Tridente con Jankovic, Toni e Gomez.
Per il resto, tutto confermato con Sorensen titolare al posto di Matric.
Tridente con Jankovic, Toni e Gomez.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Totti è sicuro che non giochi?
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- adrian28scbr
- Pallone d'oro
- Nome:Adriano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Dovrebbero giocare Ljiac-Destro-Florenzi
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Spero di no se no va a finire come ad Empoli per Destro.adrian28scbr ha scritto:Dovrebbero giocare Ljiac-Destro-Florenzi
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
- Località:Roma [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Da quanto sto leggendo e da quanto detto anche da Garcia in conferenza stampa uno dei tre centrocampisti potrebbe riposare e al suo posto giocare Paredes,l indiziato sembra Keita se non altro perchè ha i suoi annetti e considerando che De Rossi tornerà dopo la sosta (probabilmente) uno stop per il Maliano in vista delle sfide con il City e la Juve ci potrebbe stare.
Gervinho contro il Parma l'ho visto un po' appannato,sebbene Garcia vi rinunci difficilmente non è utopico pensare a un torno di riposo per l ivoriano.
Per quanto riguarda Totti penso che uno spezzone di partita Garcia glielo conceda nel giorno del suo compleanno,non credo un gran minutaggio però anche perchè penso proprio che il Capitano preferisca maggiormente giocare contro il City e la Juve.
Gervinho contro il Parma l'ho visto un po' appannato,sebbene Garcia vi rinunci difficilmente non è utopico pensare a un torno di riposo per l ivoriano.
Per quanto riguarda Totti penso che uno spezzone di partita Garcia glielo conceda nel giorno del suo compleanno,non credo un gran minutaggio però anche perchè penso proprio che il Capitano preferisca maggiormente giocare contro il City e la Juve.
- PeppeJackson
- Moderatore
- Località:CATANIA [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Con il passare delle giornate, si nota che Cole perderà il posto.. mi sbaglio?
LA NOSTRA E' UNA STORIA INFINITA, CATANIA TUTTA LA VITA
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Halfredsson ancora out?
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- Shailok
- Moderatore
No dai non ho questa sensazione,non che stia facendo cose eccelse ma se non ricordo male ha giocato 3 partite su 4,certo anche lui farà turn over però con tutte le partite che dovrà giocare la Roma almeno da qui a dicembre a giocare gioca.PeppeJackson ha scritto:Con il passare delle giornate, si nota che Cole perderà il posto.. mi sbaglio?
- Shailok
- Moderatore
siTheSpecial03 ha scritto:Halfredsson ancora out?
- Shailok
- Moderatore
Ah sky danno questa formazione per quanto riguarda la Roma:
Roma (4-4-3): De Sanctis,Maicon,Manolas,Yanga Mbiwa,Cole,Pjanic,Keita,Nainggolan,Totti,Destro,Gervinho
io ho più di qualche dubbio che possa essere questa però ve la riporto.
Roma (4-4-3): De Sanctis,Maicon,Manolas,Yanga Mbiwa,Cole,Pjanic,Keita,Nainggolan,Totti,Destro,Gervinho
io ho più di qualche dubbio che possa essere questa però ve la riporto.