sì non è abituato ai carichi di lavoro e ha approfittato per vedere i movimenti della difesa a 3Shailok ha scritto:oggi ha già saltato entrambe le sedute di allenamento per affaticamento muscolare.
Vidic
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
per l'inter è un ottimo acquisto, ma siamo sicuri che fantacalcisticamente parlando lo sia? sicuramente un difensore di questa levatura piglierà dei super voti vista la pochezza offensiva della serie a e le sue reti le farà, ma come la mettiamo con gli infortuni?non sono poche le possibilità che giochi 20-22 partite su 38.
3 anni fa ha avuto un brutto infortunio e ok, 2 anni fa ha risentito ancora di quel problema, ma l'anno scorso come mai ne ha giocate solo 25?qualcuno che segue la premier lo sa?
3 anni fa ha avuto un brutto infortunio e ok, 2 anni fa ha risentito ancora di quel problema, ma l'anno scorso come mai ne ha giocate solo 25?qualcuno che segue la premier lo sa?
- kolao95
- Pallone d'oro
- Nome:Luca
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Anche l'anno scorso ha avuto diversi acciacchi e Moyes gli ha preferito più volte Jones ed Evans.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
va anche detto che senza la nazionale ed avendo l'accortezza di non schierarlo in europa league, giocherà molte meno partite rispetto all'inghilterra, visto che c'è una coppa nazionale in meno e la coppa italia non è propriamente la fa cup. teniamo anche conto che in italia si gioca a ritmi piu bassi e si sta piu coperti
Ultima modifica di ricky811 il 28.07.14 - 10:03, modificato 1 volta in totale.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Vidic
vedendo la tabella sopra e non seguendo la Premier,azzarderei che lo scorso anno magari abbia giocato meno per provare i suoi 'sostituti' visto che aveva firmato per l'Inter.
- kolao95
- Pallone d'oro
- Località:Chieti [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Sì, ma ha avuto diversi acciacchi. Lo stesso Ferguson nella sua ultima stagione disse che Vidic dopo l'infortunio al crociato non era mai al 100%.
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Lascia perdere l'anno scorso,Lo United era allo sbando totale;SirPsychoSexy ha scritto:vedendo la tabella sopra e non seguendo la Premier,azzarderei che lo scorso anno magari abbia giocato meno per provare i suoi 'sostituti' visto che aveva firmato per l'Inter.
I vari Smalling,Evans e Jones erano e sono degli obrobri (forse salverei solo l'ultimo citato),se Vidic non avesse avuto problemi fisici le avrebbe giocate tutte;
Anzi è stato l'unico dei centrali che si è salvato in parte,quello bollito era Ferdinand;
Ultima modifica di ogeid36 il 28.07.14 - 13:26, modificato 1 volta in totale.
-
- Panchinaro
- Iscritto il:22.07.14 - 20:06 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Un mio amico è stato al ritiro (fa il fisioterapista), mi ha detto che Vìdic è un gradino sopra e fantacalcisticamente parlando è un buon acquisto per me, segna di testa ed è esperto, in più ricordiamoci che anche lo scorso anno ben tre difensori nerazzurri (Jonny, Nagatomo e Rolando) erano nella top ten della fantamedia, penso che Vidic possa tranquillamente prendere il posto di Rolando, a meno che non si in fotuni gravemente... (Incrociamo le dita)
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Vidic
non gliela tirate!
- ogeid36
- Pallone d'oro
- Nome:Giuseppe [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Non potrei,Vidic è sempre stato uno dei miei preferiti,nella seconda metà degli anni 2000 è stato il centrale più forte al mondo a mio parere;SirPsychoSexy ha scritto: non gliela tirate!
E negli anni 2000 in generale,lo metto subito dietro a Cannavaro e Nesta!
Ultima modifica di ogeid36 il 28.07.14 - 13:53, modificato 1 volta in totale.
-
- Campione
- Iscritto il:05.08.11 - 22:20 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Una delusione. .. e la cosa che più mi preoccupa è che le brutte prestazioni mi sembrano derivare da una scarsa concentrazione e da una certa sufficienza sia negli atteggiamenti che negli interventi. . L'esatto contrario di un leader... chi segue meglio l'inter conferma questa mia impressione?
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
E' semplicemente in balia di una situazione a dir poco squallida.
Chiaramente non è un mago e da solo non può venirne fuori.
- Nicchio
- Moderatore
- Località:Viareggio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Vidic
Concordo.barnetta ha scritto:Una delusione. .. e la cosa che più mi preoccupa è che le brutte prestazioni mi sembrano derivare da una scarsa concentrazione e da una certa sufficienza sia negli atteggiamenti che negli interventi. . L'esatto contrario di un leader... chi segue meglio l'inter conferma questa mia impressione?
Ed è una diretta conseguenza di quanto sostiene Angelo
a cui si unisce una difficoltà di ambientamento al campionato italiano e al metro di giudizio dei nostri arbitri19angelo85 ha scritto:E' semplicemente in balia di una situazione a dir poco squallida.
- kolao95
- Pallone d'oro
Vidic
Mamma mia cos'ha combinato ieri..