ITALIA
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
conveniva ke convocava inzaghi è fondamenale i goal li fa e nn manca all'appuntamento cn i goal..
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia: i convocati per gli europei!
La mia formazione:
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gattuso De Rossi
Camoranesi Pirlo Di Natale
Toni
Buffon
Panucci Cannavaro Chiellini Zambrotta
Gattuso De Rossi
Camoranesi Pirlo Di Natale
Toni
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cmq mi pare che 23 sono i convocati ufficiali che andranno agli europei.
Quindi dovrebbe restare a casa uno dei 24 che credo sarà Montolivo anche se Aquilani non è in formissima
formazione titolare per me:
Buffon
Zambrotta Materazzi (ahimè, preferirei Chiellini) Cannavaro Grosso
Camoranesi Gattuso Pirlo De Rossi
Toni Di Natale (preferirei Del Piero o Cassano)
Quindi dovrebbe restare a casa uno dei 24 che credo sarà Montolivo anche se Aquilani non è in formissima
Buffon
- eagles
- Pallone d'oro
- Nome:maurizio
- Località:Catanzaro [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la mia formazione è:westfalen ha scritto:cmq mi pare che 23 sono i convocati ufficiali che andranno agli europei.
Buffon
1) senza Pirlo:
Buffon
Panucci Materazzi Cannavaro Zambrotta
Gattuso DeRossi(Pirlo)
Camoranesi Cassano Di Natale
Toni
2) con Pirlo:
Buffon
Panucci Materazzi Cannavaro Zambrotta
Gattuso Pirlo De Rossi
Camoranesi Di Natale(Cassano)
Toni
"l'eternità è il lasso di tempo che intercorre tra l'assegnazione dei minuti di recupero e il fischio finale quando la tua squadra sta vincendo 1 a 0."
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me Donadoni ha sbagliato solo il terzo portiere.
Al posto di De Santis molto meglio Sereni per quello che ha fatto quest'anno e Toldo per la grande esperienza che ha!
Altro errore non chiamare Inzaghi per avvisarlo della non-convocazione!
Al posto di De Santis molto meglio Sereni per quello che ha fatto quest'anno e Toldo per la grande esperienza che ha!
Altro errore non chiamare Inzaghi per avvisarlo della non-convocazione!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche Oddo contro Donadoni.
"Due anni di sacrifici calpestati in poche settimane". Sono parole durissime quelle pronunciate da Massimo Oddo all'indomani delle convocazioni di Roberto Donadoni per i prossimi Europei. "Un'esclusione bruciante che sinceramente non mi sarei mai aspettato. Due anni di disponibilità e di assunzione di responsabilità buttati al vento. A due settimane dall'Europeo avrei potuto raggiungere una più che soddisfacente condizione. Il minimo trattamento che mi sarei aspettato avrebbe dovuto essere una verifica della mia condizione atletica: a patto che considerazione e fiducia di Donadoni fossero ancora immutate".
"Due anni di sacrifici calpestati in poche settimane". Sono parole durissime quelle pronunciate da Massimo Oddo all'indomani delle convocazioni di Roberto Donadoni per i prossimi Europei. "Un'esclusione bruciante che sinceramente non mi sarei mai aspettato. Due anni di disponibilità e di assunzione di responsabilità buttati al vento. A due settimane dall'Europeo avrei potuto raggiungere una più che soddisfacente condizione. Il minimo trattamento che mi sarei aspettato avrebbe dovuto essere una verifica della mia condizione atletica: a patto che considerazione e fiducia di Donadoni fossero ancora immutate".
- piec74
- Panchinaro
- Iscritto il:17.05.08 - 15:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Peccato poteva concocare Sereni che lo merita,invece di Desantis...sbagliato
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sereni ha detto ke non voleva andare in nazionale
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
oddo non è in forma ed inzaghi doveva rimanere a casa. Chi avrebbe altrimenti escluso? Borriello? ma non scherziamo
la tradizione vuole che ci debba essere un outsider giovane che può essere la sorpresa degli europei. Per di più è anche in forma
rimango dell'idea che stavolta a Donadoni non gli si può rimproverare nulla
la tradizione vuole che ci debba essere un outsider giovane che può essere la sorpresa degli europei. Per di più è anche in forma
rimango dell'idea che stavolta a Donadoni non gli si può rimproverare nulla
- pea1987
- Titolare
- Iscritto il:05.09.06 - 12:54 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ITALIA-BELGIO 3-1
Ottima sgambata pre-europeo per gli azzurri contro un modesto Belgio grande dinatale!!!!!!
- foggia4ever
- Star
- Skype:foggia4ever [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: ITALIA-BELGIO 3-1
quest'anno siamo forti!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Secondo me in questo momento stiamo meglio di 2 anni fa. Essere già così in forma a 10 giorni dalla prima partita e a un mese dall'eventuale finale però potrebbe non essere del tutto positivo.
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottima forma dei giocatori anke se si sn allenati in questa settimana duramente...
facciamo un ottimo eureepo.. forza Azzuri..
facciamo un ottimo eureepo.. forza Azzuri..
- piec74
- Panchinaro
- Iscritto il:17.05.08 - 15:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Purtroppo l'europeo per Cannavaro è finito,iniziamo veramente male,adesso arriva Gamberini che non è la stessa cosa...Speriamo bene è forza azzurri.