Scambio Okaka-Denis

Tutto quello che c'è da sapere sul mondo del fantacalcio

Moderatore:Nicchio

Rispondi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Federico
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scambio Okaka-Denis

Messaggio da zambi4 » 14.10.14 - 08:46

Ciao Ragazzi, ho bisogno di un consiglio...mi è stato proposto uno scambio alla pari tra Okaka (mio) e Denis.
Mi verrebbe subito da dire di no, visto il rendimento attuale dei due giocatori, ma poi, analizzando la cosa a mente fredda, emergono alcune considerazioni che mi fanno pensare che lo scambio non sia del tutto insensato e svantaggioso:
1) In attacco sono coperto con Di Natale, Totti, Palacio e Gomez, Okaka (o Denis) sarebbe la 5a scelta;
2) La Samp sta facendo benissimo fino adesso, ma su 7 gol fatti, 1 solo è stato messo a segno da Okaka, che vanta una buona media voto (6,33), ma una fanta media che definirei non in linea con il trend positivo della sua squadra (6,83). In pratica, se non ha numeri notevoli adesso che stanno andando bene, quando arriveranno i momenti di difficoltà come sarà il suo rendimento?
3) Discorso inverso per l'Atalanta, che al momento ha segnato solo 2 gol e che non sta ancora ingranando con i risultati. Denis è ancora a secco di gol (con un rigore sbagliato contro la Juve anche) e fatica anche nelle prestazioni in campo (media voto 5.33). Però sembra che Colantuono voglia passare ad un 4-3-3 che potrebbe favorirlo, e alla fine della stagione i suoi 12/14 gol li farà.
Voi che ne dite? sto delirando o potrei prendere in considerazione l'ipotesi di effettuare questo scambio?

19angelo85
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Angelo
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da 19angelo85 » 14.10.14 - 08:50

Io onestamente lo farei al volo.
Alla fine sei coperto, nell'Atalanta non vedo possibili alternative a Denis mentre se per ipotesi Okaka dovesse avere un calo, c'è sempre il buon Bergessio.
Poi guarda, con l'attacco che hai sia uno che l'altro starebbe sempre in panca e quindi prenderei il più titolare anche se al momento in termini di voti è meglio Okaka.

Ps se lo scambio ti è stato proposto, vuol dire che per il tuo amico è uno scambio vantaggioso. Prova a prendere qualcosa in altri reparti. :up:

ale23
Campione
Campione

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da ale23 » 14.10.14 - 09:05

Da accettare subito!

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da Meridiano » 14.10.14 - 09:54

ale23 ha scritto:Da accettare subito!
anche per me :drink:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da azhrarn » 14.10.14 - 10:09

Meridiano ha scritto:
ale23 ha scritto:Da accettare subito!
anche per me :drink:
:quotone: mi accodo

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da zambi4 » 14.10.14 - 10:43

:up: grazie a tutti del consiglio...non pensavo che avrei ottenuto l'unanimità dei voti :clap:

Visto che ci sono proverò a tirare un pò la corda vedendo se riesco a spillare qualche soldo come contropartita o inserendo qualche altro scambio, ma anche rimanendo così a sto punto lo faccio e mi prendo el tanque!

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da zambi4 » 17.10.14 - 11:20

Porca miseria...alla fine si è inserito un altro che aveva più disponibilità economica di me e mi ha fregato Denis per un niente... :muro: :muro: :muro: mi tengo il buon Okaka e nel frattempo monitoro le prestazioni di altri 2 giocatori interessanti rimasti liberi...Paloschi e Babacar

Meridiano
Moderatore Globale
Moderatore Globale
Nome:Francesco

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da Meridiano » 17.10.14 - 11:51

zambi4 ha scritto:Porca miseria...alla fine si è inserito un altro che aveva più disponibilità economica di me e mi ha fregato Denis per un niente... :muro: :muro: :muro: mi tengo il buon Okaka e nel frattempo monitoro le prestazioni di altri 2 giocatori interessanti rimasti liberi...Paloschi e Babacar
babacar :loveyes:
IL TRAPIANTO E' VITA!

:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
:cup1: LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
:cup1: LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13

Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania

zambi4
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Scambio Okaka-Denis

Messaggio da zambi4 » 17.10.14 - 14:25

Meridiano ha scritto:
zambi4 ha scritto:Porca miseria...alla fine si è inserito un altro che aveva più disponibilità economica di me e mi ha fregato Denis per un niente... :muro: :muro: :muro: mi tengo il buon Okaka e nel frattempo monitoro le prestazioni di altri 2 giocatori interessanti rimasti liberi...Paloschi e Babacar
babacar :loveyes:
Sì lo so, ma c'ho già il paracarro Gomez in rosa, sono un pò indeciso sul da farsi, sperando che non segni una doppietta domenica, magari lo compro settimana prossima :up:

Rispondi

Torna a “Fantazona”