Meridiano ha scritto:voti politici, perche ufficialmente si recupera il 4 Novembre.. dai che cosi poi calcoliamo la giornataLadyTriffide ha scritto:Ho appena inserito tutti i mancanti!
Ovviamente al netto di Ternana - Entella che potrebbe recuperarsi domani. O procediamo a chiuderla inserendo i voti "politici"?
5a giornata B zona
- DuexDue
- Panchinaro
- Iscritto il:08.08.11 - 13:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
5a giornata B zona
vai con i 6 a tutti..tranne agli eventuali squalificatiLadyTriffide ha scritto:Ho appena inserito tutti i mancanti!
Ovviamente al netto di Ternana - Entella che potrebbe recuperarsi domani. O procediamo a chiuderla inserendo i voti "politici"?
FANTASTICAZZI 15/16
- tomoelle
- Titolare
- Iscritto il:01.01.14 - 18:58 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5a giornata B zona
perfetto!
allora vada per il "6 politico"
ci tenevo a dire una cosa riguardo la mia formazione...tra i titolari ho schierato Masi della Ternana, che mi pare fosse squalificato...difatti mi meraviglio di come abbia fatto a schierarlo pur sapendo che fosse squalificato...la vecchiaia avanza
quindi a lui non dovrebbe toccare il 6 politico...giusto per correttezza
ci tenevo a dire una cosa riguardo la mia formazione...tra i titolari ho schierato Masi della Ternana, che mi pare fosse squalificato...difatti mi meraviglio di come abbia fatto a schierarlo pur sapendo che fosse squalificato...la vecchiaia avanza
Ultima modifica di tomoelle il 16.10.14 - 19:06, modificato 1 volta in totale.
Matt: La rivalità tra West Ham e Millwall è come tra Yankees e Red Socks??
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
Pete: No, è come tra israeliani e palestinesi!
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5a giornata B zona
vai che cosi si calcola la giornatatomoelle ha scritto:perfetto!
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5a giornata B zona
Inseriti i 6 politici
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
5a giornata B zona
8 Giornata calcolataVillans77 ha scritto:Inseriti i 6 politici
IL TRAPIANTO E' VITA!