Aloha State [JerryMaguire 2014/2015]
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Prima sconfitta: la doppietta di Callejon ribalta il risultato e da un 2-1 tranquillo perdo 2-3, peccato.
Rimango primo a +1 perché anche la seconda perde. Però ora siamo 4-5 squadre tra i 13 e i 12 punti! Classifica cortissima e - se vogliamo - tutto da rifare...potevo andare in minifuga e invece...
Rimango primo a +1 perché anche la seconda perde. Però ora siamo 4-5 squadre tra i 13 e i 12 punti! Classifica cortissima e - se vogliamo - tutto da rifare...potevo andare in minifuga e invece...
Ultima modifica di JerryMaguire il 22.10.14 - 12:54, modificato 1 volta in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ottimo daiJerryMaguire ha scritto:Prima sconfitta: la doppietta di Callejon ribalta il risultato e da un 2-1 tranquillo perdo 2-3, peccato.
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- zambi4
- Pallone d'oro
- Nome:Federico [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Siamo appena alla 7a giornata, la strada è ancora molto lunga...l'importante adesso è rimanere li davanti, per gli allunghi hai tempo
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho un dubbio, due posti per 3 giocatori: Holebas, Heurteaux e Hallfredsson...tutti e tre con l'H... :)
DE SANCTIS
ALEX
RODRIGUEZ
HOLEBAS
HALLFREDSSON
POGBA
PEREYRA
SORIANO
MORATA
TEVEZ
GABBIADINI
SKORUPSKI
HEURTEAUX
RONCAGLIA
KOULIBALY
WIDMER
NOCERINO
BARRETO
BERNARDESCHI
MURIEL
DE SANCTIS
ALEX
RODRIGUEZ
HOLEBAS
HALLFREDSSON
POGBA
PEREYRA
SORIANO
MORATA
TEVEZ
GABBIADINI
SKORUPSKI
HEURTEAUX
RONCAGLIA
KOULIBALY
WIDMER
NOCERINO
BARRETO
BERNARDESCHI
MURIEL
- TheSpecial03
- Moderatore
- Nome:Fabio [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Herteaux e Halfredsson.
Un vincente non è mai stanco di vincere e io non voglio perdere mai.
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Holebas e Halfredsson se giochi senza modificatore; Holebas e Hertaux con modificatore.
Handanovic,Carrizo,Belec;
Ranocchia,Castan,De Sciglio,Rami,Glik,Gastaldello,Edenilson,De Maio;
Mertens,Bonaventura,Strootman,Soriano,Florenzi,Crisetig,Sturaro,De Jong;
Gomez,Icardi,Gervinho,Cassano,N.Sansone,Zaza.
Fanta a 8 con mod.difesa.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Sì sono senza modificatore
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il primo chiaramente non puoi toglierlo mentre il dubbio tra gli altri due ci sta. Io però andrei con Hertaux perchè Halfredsson comunque ha una gara molto più tosta e secondo me, salvo chiaramente bonus/malus, ha più possibilità di prendere un 6/6,5 Hertaux rispetto ad Emil.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Anche tu fan di Holebas? :)
Sono molto d'accordo con te Angelo, il dubbio è proprio: contro questo Napoli non si capisce mai chi è la vera big...il Napoli o l'avversario? Le fragilità a centrocampo del Napoli mi fanno pensare a un possibile bonus per Hallfredsson. Quindi quel "salvo bonus/malus"...
Sono molto d'accordo con te Angelo, il dubbio è proprio: contro questo Napoli non si capisce mai chi è la vera big...il Napoli o l'avversario? Le fragilità a centrocampo del Napoli mi fanno pensare a un possibile bonus per Hallfredsson. Quindi quel "salvo bonus/malus"...
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Alla fine, immaginando difficoltà realizzative in avanti, ho optato per Heurteaux e Hallfred più propensi al bonus rispetto a Holebas, bene ho fatto. Però non serve perché perdo 2-3 con i gol di Biglia e De Jong del mio avversario...partita con marcatori improbabili diciamo!
Comunque dovrebbero perdere anche la 2, 3, 4, 5! Era una giornata di interi testacoda...se così fosse resto primo nonostante due sconfitte consecutive!
Comunque dovrebbero perdere anche la 2, 3, 4, 5! Era una giornata di interi testacoda...se così fosse resto primo nonostante due sconfitte consecutive!
- matteo9502
- Moderatore
- Nome:Matteo
- Località:Pescara [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Bene così
Anche se prendere gol da Biglia e De Jong non è proprio piacevole
Anche se prendere gol da Biglia e De Jong non è proprio piacevole
Handanovic,Carrizo,Belec;
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Qua si va verso la terza sconfitta consecutiva...e dopo due 2-3...a sto giro è meritato.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Pareggio 0-0, ma perdo la prima posizione...e ci sta al terzo turno senza vittorie.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Quindi riassumendo... :)
Ho chiuso il girone di andata al 2° posto. Dopo un avvio sprint nelle prime 5 giornate, con 4 vittorie e 1 pareggio, la sosta della nazionale di ottobre mi ha tagliato le gambe. Nelle successive 4 giornate un po' di sfortuna e un calo di rendimento mi hanno portato solo 2 pareggi e 2 sconfitte. In totale quindi 15 punti.
Il girone di ritorno si è aperto con un nuovo cambio di ritmo: trascinato dalla goleada della Juve contro il Parma ho vinto 0-5 e sono tornato in testa seppur non da solo.
Nella pausa per le nazionali abbiamo fatto l'asta: piccoli interventi per me. Ho tagliato Nocerino (strapagato a settembre) per prendere praticamente l'unico centrocampista offensivo libero sul mercato ossia Pucciarelli per cercare un po' di qualità visto che ho tanti mediani di rendimento, che sì ogni tanto la piazzano ma quasi sempre quando li lascio in panchina. In avanti ho tagliato Bernardeschi e preso Duvan Zapata sperando che cambi aria a gennaio tanto titolari liberi ce n'erano pochi e non so neppure se mi servono. Ho provato anche a prendere Nico Lopez per tagliare Muriel ma non ce l'ho fatta. In difesa ho ragionato molto ma sono rimasto così anche se ho tante incognite ogni domenica, ossia le condizioni di Basta e Alex sempre rotti, l'annata no di Gonzalo, Holebas che non sarà mai titolare fisso...ma non riuscivo a separarmi da nessuno di questi 4.
La giornata di oggi è iniziata alla grande ovviamente: Pogba Tevez e Pereyra hanno portato tanti bonus e spero sia sufficiente per vincere. Peccato che Morata sia entrato a giochi fatti e mi abbia bruciato una casella, avevo preferito lui a Osvaldo, col senno di poi forse l'interista avrà più possibilità di incidere.
Ho chiuso il girone di andata al 2° posto. Dopo un avvio sprint nelle prime 5 giornate, con 4 vittorie e 1 pareggio, la sosta della nazionale di ottobre mi ha tagliato le gambe. Nelle successive 4 giornate un po' di sfortuna e un calo di rendimento mi hanno portato solo 2 pareggi e 2 sconfitte. In totale quindi 15 punti.
Il girone di ritorno si è aperto con un nuovo cambio di ritmo: trascinato dalla goleada della Juve contro il Parma ho vinto 0-5 e sono tornato in testa seppur non da solo.
Nella pausa per le nazionali abbiamo fatto l'asta: piccoli interventi per me. Ho tagliato Nocerino (strapagato a settembre) per prendere praticamente l'unico centrocampista offensivo libero sul mercato ossia Pucciarelli per cercare un po' di qualità visto che ho tanti mediani di rendimento, che sì ogni tanto la piazzano ma quasi sempre quando li lascio in panchina. In avanti ho tagliato Bernardeschi e preso Duvan Zapata sperando che cambi aria a gennaio tanto titolari liberi ce n'erano pochi e non so neppure se mi servono. Ho provato anche a prendere Nico Lopez per tagliare Muriel ma non ce l'ho fatta. In difesa ho ragionato molto ma sono rimasto così anche se ho tante incognite ogni domenica, ossia le condizioni di Basta e Alex sempre rotti, l'annata no di Gonzalo, Holebas che non sarà mai titolare fisso...ma non riuscivo a separarmi da nessuno di questi 4.
La giornata di oggi è iniziata alla grande ovviamente: Pogba Tevez e Pereyra hanno portato tanti bonus e spero sia sufficiente per vincere. Peccato che Morata sia entrato a giochi fatti e mi abbia bruciato una casella, avevo preferito lui a Osvaldo, col senno di poi forse l'interista avrà più possibilità di incidere.
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Vittoria 4-1 e primo posto di nuovo in solitaria, molto bene!