Avete mai conosciuto un calciatore?
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
in effetti De Zerbi non e' molto costante...ma non nascondo che mi dispiacerebbe che il Napoli se ne privasse...ho un debole per i calciatori di quel ruolo...

- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Avete mai conosciuto un calciatore?
Però tecnicamente è molto meglio di Zalayeta!!!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro

- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Però un giocatore così in piu' fa semre comodo
-
tore
- Pallone d'oro

- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
esatto, per questo motivo lo terrei...potrebbe essere l' alternativa a Lavezzi in alcuni momenti...anche se siamo molto distanti come paragone....

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
i napoletani mi scusino, ma De Zerbi è stato rovinato a Napoli. A Catania aveva fatto una grandissima stagione, culminata con la promozione in A. A Napoli è partito bene, ricordo che fu il miglior giocatore del trofeo moretti, ma poi Reja non lo faceva giocare neppure in B.

- Vis Pesaro
- Amministratore

- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho conosciuto bene i centrocampisti Segarelli (Foligno) e Giordano (Foggia), due brave persone. A Segarelli gli ho fatto anche i gavettoni al mare.. 
Conosco di vista anche Tonucci (difensore Cesena), mi han detto che piglia 1900 euro al mese per non fare un c****!!
Conosco di vista anche Tonucci (difensore Cesena), mi han detto che piglia 1900 euro al mese per non fare un c****!!

- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro

- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Reja avrà sbagliato, ma lo sbaglio l'ha fatto lui.Mascarinho ha scritto:i napoletani mi scusino, ma De Zerbi è stato rovinato a Napoli. A Catania aveva fatto una grandissima stagione, culminata con la promozione in A. A Napoli è partito bene, ricordo che fu il miglior giocatore del trofeo moretti, ma poi Reja non lo faceva giocare neppure in B.
Qui avrebbe avuto + continuità e avrebbe potuto dimostrare quanto valeva.
Non giocando con continuità, da potenziale emergente è tornato il solito ignoto... :(
Ma alla fine sono i soldini che comandano e credo che sia contento anche giocando poco. Peccato.
PS: DE ZERBI L'HO CONOSCIUTO DURANTE I FESTEGGIAMENTI IN PIAZZA EUROPA L'ANNO IN CUI SALIMMO IN SERIE A...
ERA SU UN MOTORINO INSIEME A 1TIFOSO E RIDEVA COME UN BAMBINO IN MEZZO AL CAOS + TOTALE!
BEI RICORDI!

- Rossazzurro
- Pallone d'oro

- Nome:Andrea
Probabilmente lui stesso, andando a Napoli, pensava di fare il salto di qualità, oltre che economico
Ma ha avuto la sfortuna di trovare Reja. In qualunque altra squadra di B o di medio-bassa classifica di A e con un allenatore con idee diverse sarebbe stato titolare fisso.
Ma ha avuto la sfortuna di trovare Reja. In qualunque altra squadra di B o di medio-bassa classifica di A e con un allenatore con idee diverse sarebbe stato titolare fisso.

- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Neanche a me piace Reja, ma i risultati che ha ottenuto parlano in suo favore per cui tanto di cappello a lui. Anche Calaiò è molto discusso in questo periodo perchè si dice che Reja lo ha bruciato. Io non sono d'accordo in quanto Sosa e Bogliacino hanno avuto lo stesso spazio dell'arciere eppure hanno fatto vedere la loro bravura quando sono stati chiamati in causa.
Io avrei cambiato Reja con un allenatore più moderno, però se devo prendermi un allenatore tanto per cambiare preferisco tenermi Reja che in questi anni ha ottenuto dei risultati eccellenti.
Io avrei cambiato Reja con un allenatore più moderno, però se devo prendermi un allenatore tanto per cambiare preferisco tenermi Reja che in questi anni ha ottenuto dei risultati eccellenti.
- Katane
- Star

Chi di voi ci ha giocato a calcetto con dei giocatori di Serie A? 8-)
Melior De Cinere Surgo
- ayrton magic
- Star

- Iscritto il:16.02.05 - 22:03 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocai una volta contro Carannante, ma era da un po' di tempo a fine carriera.Katane ha scritto:Chi di voi ci ha giocato a calcetto con dei giocatori di Serie A? 8-)
- CATANIA
- Star

Non fari u spettu :DKatane ha scritto:Chi di voi ci ha giocato a calcetto con dei giocatori di Serie A? 8-)
- RealPowers2002
- Pallone d'oro

- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ayrton magic ha scritto:Neanche a me piace Reja, ma i risultati che ha ottenuto parlano in suo favore per cui tanto di cappello a lui. Anche Calaiò è molto discusso in questo periodo perchè si dice che Reja lo ha bruciato. Io non sono d'accordo in quanto Sosa e Bogliacino hanno avuto lo stesso spazio dell'arciere eppure hanno fatto vedere la loro bravura quando sono stati chiamati in causa.
si ma se reja mette calaio' fuori ruolo o in una posizione di campo dove non si trova,oppure il giocatore non si sente di avere la fiducia viene bruciato....e la qualita non viene fuori
- Katane
- Star

Marianitoooooo chi spacchiu sììì!CATANIA ha scritto:Non fari u spettu :DKatane ha scritto:Chi di voi ci ha giocato a calcetto con dei giocatori di Serie A? 8-)
Melior De Cinere Surgo