soprattutto su Alex.kolao95 ha scritto:La Gazza dà Rami e Diego Lopez in vantaggio su Alex e Abbiati, scelte sagge di Pippo a mio avviso.
Mettere titolare il brasiliano contro Zeman è un suicidio.
Moderatori:ConsiglieriStaff, kolao95, Moderatori
soprattutto su Alex.kolao95 ha scritto:La Gazza dà Rami e Diego Lopez in vantaggio su Alex e Abbiati, scelte sagge di Pippo a mio avviso.
Rami si differenzia molto da Alex?matteo9502 ha scritto:soprattutto su Alex.kolao95 ha scritto:La Gazza dà Rami e Diego Lopez in vantaggio su Alex e Abbiati, scelte sagge di Pippo a mio avviso.
Sì.SirPsychoSexy ha scritto:Rami si differenzia molto da Alex?matteo9502 ha scritto:soprattutto su Alex.kolao95 ha scritto:La Gazza dà Rami e Diego Lopez in vantaggio su Alex e Abbiati, scelte sagge di Pippo a mio avviso.
Esatto. L'Alex visto sinora è un giocatore straordinario e che dà una sicurezza impressionante al reparto, e in questo lo preferisco a Rami, ma il francese è più agile e veloce dell'ex-PSG.matteo9502 ha scritto: Sì.
Rami è decisamente più mobile e veloce di Alex (che è quasi fermo).
nobiancodisera ha scritto:Quest'anno sta cosa dei ballottaggi mi sta nervando.
Inizio ad avere forti dubbi sui preparatori atletici che operano in Italia.
Ma anche in spagna o Inghilterra ci sono tutti questi turnover?!?
PALERMO-CHIEVO FORMAZIONI TITOLARI
Palermo (3-5-2): Sorrentino; Munoz, Gonzalez, Andelkovic; Morganella, Barreto, Rigoni, Vàzquez, Lazaar; Dybala, Belotti. All. Iachini.
ChievoVerona (4-4-2): Bardi, Frey, Zukanovic, Dainelli, Sardo; Schelotto, Hetemaj, Cofie, Birsa; Maxi Lopez, Meggiorini. All. Maran.
Il problema sono le rose extra extra extra large che abbiamotorino4ever ha scritto:nobiancodisera ha scritto:Quest'anno sta cosa dei ballottaggi mi sta nervando.
Inizio ad avere forti dubbi sui preparatori atletici che operano in Italia.
Ma anche in spagna o Inghilterra ci sono tutti questi turnover?!?
ma poi potrei quasi capirli per chi fa champions/EL, ma sentire parlare di ballottaggi in squadre che giocano una volta alla settimana è ridicolo...per dire, gabbiadini ora mi smentirà, ma credo non abbia mai giocato 3 partite di fila in occasione degli infrasettimanali...ed ha 22 anni