Sabato 01 novembre andranno in scena altri 4 incontri.
Alle ore 16.00, il Granada, accoglierà al Nuevo Estadio de Los Carmenes, la corazzata del Real Madrid che sta attraversando un periodo di forma stramagliante che è culminata nella bellissima vittoria contro il Barcellona dove gli uomini di Ancelotti hanno strapazzato Messi e compagni portandosi a -1 dai blaugrana.
Alle ore 18.00, al Vicente Calderon, l'Atletico Madrid ospiterà la neo promossa Cordoba, un incontro facile sulla carte per la formazione di Simeone che deve assolutamente vincere per rimanere il più possibile vicino alle posizioni alte della classifica.
Alle ore 20.00, sarà il turno del Barcellona che deve riprendere a vincere dopo il brutto KO subito contro il Real Madrid, i blaugrana se la vedranno al Camp Nou con il Celta Vigo che continua a stupire dopo la bella vittoria nel turno precedente contro il Levante.
Alle ore 22.00 chiuderà la giornata il Real Sociedad che incontrerà il Malaga, i padroni di casa si trovano al 17esimo posto in classifica e devono assolutamente trovare una vittoria contro una formazione non certo facile da affrontare e che sta facendo bene in questo inizio di stagione occupando la 7a piazza nel campionato spagnolo.
La 10a giornata della Liga continuerà Domenica 02 novembre con altre 4 gare.
Alle ore 12.00 nel lunch match di giornata, sfida di alta classifica tra Atletico Bilbao e Siviglia, entrambe le squadre si trovano rispettivamente al 2° e 5° posto in classifica, un match in cui le due formazioni si daranno sicuramente battaglia per prevalere l'una sull'altra, soprattutto il Siviglia che con una vittoria porterebbe a +5 il suo vantaggio nei confronti della squadra del tecnico Valverde.
Alle ore 17.00 il Valencia farà visita al Villareal, una ghiotta occasione per i padroni di casa, in caso di vittoria, di allungare sulla diretta avversaria che occupa l'8a posizione e che con un successo si porterebbe a soli tre punti proprio del Valencia.
Alle ore 19.00 il Levante ospiterà l'Almeria, un avversario non certamente facile per i padroni di casa che si troveranno ad affrontare una formazione che viene da una sconfitta contro l'Atletico Bilbao, e quindi sarà affamata di punti.
La giornata si chiuderà infine alle ore 21.00 con lo scontro tra Elche e Espanyol, un crocevia importante per la squadra padrone di casa che occupa il penultimo posto in classifica e deve centrare una vittoria per togliersi dalla zona retrocessione.
La 10 giornata di Liga terminerà Lunedì 03 novembre, con il match tra Rayo Vallecano e Eibar, con la formazione di casa che dopo la romboante sconfitta subita contro il Malaga, proverà a rifarsi ai danni della neo promossa Eibar.