No io intendo quelli normali!!!Vis Pesaro ha scritto:Quello europeo è ancora chiuso. Negli altri riesco ad entrare normalmente.S.S.SAMB1923 ha scritto:A voi vi fa entrare nei manager??
EURO VIP Manager 2008
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
ACCETTATI:
1. Meg Ryan
2. tore
3. Marcovdb
4. Katane
5. CATANIA
6. siamoinci
7. Vis Pesaro
8. FantaZio
DA ACCETTARE:
tarantocalcio
RealPowers2002
Mascarinho
S.S.SAMB1923
madovedobbiamoandare
DIVIN CODINO
chiara
RISERVE IN CASO DI RINUNCE:
brga23
Giannino
jacksalo
ok bene, anche se esistono altre liste.
Cerchiamo di fare chiarezza.
Cerchiamo di fare chiarezza.
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io avevo già dato la mia disponibilità.
mi piacerebbe molto far parte di questo manager
mi piacerebbe molto far parte di questo manager
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
ma questa che lista e'?? Oh,non ne facciamo 150mila adesso!
Mi ricordo che Samb ne aveva gia' raccolta una,dove ero anch'io prsente....questa e' un'altra?
Contatemi pure,io ci sono!
Mi ricordo che Samb ne aveva gia' raccolta una,dove ero anch'io prsente....questa e' un'altra?
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
concordo...poche liste ma buone...Martina ha scritto:ma questa che lista e'?? Oh,non ne facciamo 150mila adesso!
sei anche nella mia
FANTASTICAZZI 15/16
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga ma io nn ero nella lista di euro vip....
vorrei partecipare .. garz
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si in effetti l'ho fatta!
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa e' una lega diversa...mi sembra che Meg sia stato chiaro...non ci sono riferimenti ad altre leghe...chi ha dato adesioni qua...partecipa a questa lega...non ad altre...chi l' ha data da un' altra parte e' naturale che qui non viene inserito...basta solo che abbiate chiaro dove volete partecipare....poi sta a Meg individuare i partecipanti in base ai criteri che ha scelto...
io ho dato la mia adesione perche' sono d' accordo con i criteri da lui scelti e poi lo ritengo molto affidabile come responsabile della lega...sono sicuro che individuera' tutti utenti in grado di garantire rispetto e di condividere il divertimento di questo manager legato alle emozioni europee
io ho dato la mia adesione perche' sono d' accordo con i criteri da lui scelti e poi lo ritengo molto affidabile come responsabile della lega...sono sicuro che individuera' tutti utenti in grado di garantire rispetto e di condividere il divertimento di questo manager legato alle emozioni europee
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io faccio un paio di manager, questo qui e quello di samb.
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Grande Pesaro, anch'io faccio quello un altro quello di rossoblu e forse questo poi il fanta e basta......Vis Pesaro ha scritto:Io faccio un paio di manager, questo qui e quello di samb.
Ps. hai letto il messaggio che ti ho inviato?
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Diglielo ACIREALE, io ho lottato con te sino all'ultimo per la salvezza!ACIREALE1946 ha scritto:raga ma io nn ero nella lista di euro vip....
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
IMPORTANTE:
Iscrizione aperta:
Lega: EURO VIP Manager
psw: vip2008 (in minuscolo)