EURO VIP Manager 2008
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ACCETTATI:
1. Meg Ryan (iscritto)
2. tore
3. Marcovdb
4. Katane
5. CATANIA
6. siamoinci
7. Vis Pesaro
8. FantaZio
9. ACIREALE1946
10. DIVIN CODINO
DA ACCETTARE:
tarantocalcio
RealPowers2002
Mascarinho
S.S.SAMB1923
madovedobbiamoandare
chiara
rossoblu
foggiamia
Martina
RISERVE IN CASO DI RINUNCE:
brga23
Giannino
jacksalo
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
- Località:Paese dei balocchi [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: EURO VIP Manager 2008
IMPORTANTE:
Iscrizione aperta:
Lega: EURO VIP Manager
psw: vip2008 (in minuscolo)
CHIUSURA ASTA: 03.06.08 ore 00:10
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
quindi?
notizie? novità? chi è stato accettato?
Posso sapere se parteciperò anche a questo manager?
Quando verranno accettati i partecipanti sospesi nel "limbo"?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
Per adesso sei in lista d'attesa.madovedobbiamoandare ha scritto:quindi?
Se rimangono posti vuoti, sabato pomeriggio accetterò gli utenti del secondo gruppo.
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
perdonatemi..
mi dite dove e' il link per iscrivermi .......
io non lo trovo!!!
io non lo trovo!!!
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Stregone (uni 22) Top 36 Punteggio/Top 70 Flotta (Genesis of Necromancers)
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Devi andare sotto il tuo nome utente dove c'è "scegli i tuoi giochi" e poi vai su manager e poi scegli il managerDIVIN CODINO ha scritto:perdonatemi..
io non lo trovo!!!
Ps. Sto aspettando che entri nella lega EuropeiTotal
- DIVIN CODINO
- Star
- Iscritto il:01.09.05 - 08:46 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
arrivoooooooooooooooooo
Divin Codino (uni 19) ex top 1 ricerche/ ex top 30
Forza Benevento
24.06.06 .
Forza Benevento
24.06.06 .
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho inviato la richiesta di iscrizione...ti dovrebbe risultare Meg...
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:23.10.05 - 17:40 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
il termine di scadenza per l' asta qual'e'? ....dovrebbe essere veroso il 4 giugno giusto?
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
ACCETTATI:
1. Meg Ryan (iscritto)
2. tore (iscritto)
3. Marcovdb (iscritto)
4. Katane
5. CATANIA
6. siamoinci (iscritto)
7. Vis Pesaro (iscritto)
8. FantaZio (iscritto)
9. ACIREALE1946
10. DIVIN CODINO (iscritto)
DA ACCETTARE:
tarantocalcio
RealPowers2002
Mascarinho
S.S.SAMB1923
madovedobbiamoandare
chiara
rossoblu
foggiamia
Martina
brga23
Giannino
jacksalo
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
CHIUSURA ASTA: 03.06.08 ore 00:10tore ha scritto:il termine di scadenza per l' asta qual'e'? ....dovrebbe essere veroso il 4 giugno giusto?
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
confermo samb è bravo .. ha giocato nel manager dei vip..S.S.SAMB1923 ha scritto:Diglielo ACIREALE, io ho lottato con te sino all'ultimo per la salvezza!ACIREALE1946 ha scritto:raga ma io nn ero nella lista di euro vip....
vorrei partecipare .. garz
- teatefab
- Titolare
- Nome:FABRIZIO
- Località:CHIETI [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
SCUSATE RAGAZZI IO NON MI SONO COLLEGATO PER UN PO' HO CAMBIATO CASA E HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE NON E' CHE POTREI ENTRARE IN QUALCHE MANAGER?ORMAI PER QUELLO VIP CREDO SIA TROPPO TARDI CMQ FATEMI SAPERE MAGARI SE QUALCUNO NON E' PIU INTENZIONATO A PARTECIPARCI...ALTRIMENTI VA BENE ANCHE UN'ALTRA LEGA
1 MONDIALE VIP 3 MANAGER VIP SOSTENITORE DEL SITO..COME PRIMI TRE REQUISITI CE LI HO..SPERIAMO NELLA COVISOC!
1 MONDIALE VIP 3 MANAGER VIP SOSTENITORE DEL SITO..COME PRIMI TRE REQUISITI CE LI HO..SPERIAMO NELLA COVISOC!
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
ACCETTATI:
1. Meg Ryan (iscritto)
2. tore (iscritto)
3. Marcovdb (iscritto)
4. Katane (iscritto)
5. CATANIA (iscritto)
6. siamoinci (iscritto)
7. Vis Pesaro (iscritto)
8. FantaZio
9. ACIREALE1946 (iscritto)
10. DIVIN CODINO (iscritto)
11. RealPowers2002 (iscritto)
12. Mascarinho (iscritto)
13. rossoblu (iscritto)
14. teatefab
DA ACCETTARE:
tarantocalcio
S.S.SAMB1923
madovedobbiamoandare
chiara
foggiamia
Martina
brga23
Giannino
jacksalo
- Meg Ryan
- Pallone d'oro
C'è ancora posto in quello VIP.teatefab ha scritto:SCUSATE RAGAZZI IO NON MI SONO COLLEGATO PER UN PO' HO CAMBIATO CASA E HO AVUTO PROBLEMI DI CONNESSIONE NON E' CHE POTREI ENTRARE IN QUALCHE MANAGER?ORMAI PER QUELLO VIP CREDO SIA TROPPO TARDI CMQ FATEMI SAPERE MAGARI SE QUALCUNO NON E' PIU INTENZIONATO A PARTECIPARCI...ALTRIMENTI VA BENE ANCHE UN'ALTRA LEGA
Iscriviti.
psw: vip2008