Mancini è il nuovo allenatore dell'Inter in seguito all'esonero di Walter Mazzarri: per lui contratto di due anni e mezzo, ancora ignoto l'ingaggio
Moderatori:Nicchio, 19angelo85
Beh contento è un eufemismo.MagicoGonzalez ha scritto:Mah, a me non convince ma contenti voi![]()
Si parla di un ingaggio da 4mln+bonus che potrebbero arrivare a toccare quota 5
Che vista la situazione attuale e i valori assoluti in A sarebbe già tanto ehNicchio ha scritto:Beh contento è un eufemismo.MagicoGonzalez ha scritto:Mah, a me non convince ma contenti voi![]()
Farà meglio di Mazzarri ed è buono per un progetto, ma non credo che già quest'anno si vado oltre il 4°/5° posto
Tolte Roma, Juventus e Napoli che sono (nettamente le prime due) superiori, non vedo altre squadre sulla carta molto più forti.MagicoGonzalez ha scritto:Che vista la situazione attuale e i valori assoluti in A sarebbe già tanto ehNicchio ha scritto:Beh contento è un eufemismo.MagicoGonzalez ha scritto:Mah, a me non convince ma contenti voi![]()
Farà meglio di Mazzarri ed è buono per un progetto, ma non credo che già quest'anno si vado oltre il 4°/5° posto
E secondo me ce la può fare.MagicoGonzalez ha scritto:Sicuramente Nico, infatti ho sottolineato "nella situazione attuale", perchè come valori assoluti ci siete, anche se Milan, Lazio e una Fiorentina al completo sarebbero al vostro livello. Insomma, tocca al Mancio dare la scossa