Vabbè da quando è a Roma è abbonato al 6.5/7 ...ormai è quasi scontato il voto!SirPsychoSexy ha scritto:7
![mrgreen :mrgreen:](./images/smilies/mrgreen.gif)
Moderatore:Shailok
Vabbè da quando è a Roma è abbonato al 6.5/7 ...ormai è quasi scontato il voto!SirPsychoSexy ha scritto:7
Ma Strootman quando torna?TheSpecial03 ha scritto:Secondo voi è arrivato il momento giusto per scambiarlo e trarre il meglio fin qui fatto, in vista del ritorno di Strootman?
io mi terrò stretto Naingollan anche perchè ho sentito che a gennaio le squadre inglesi son già su StrootmanTheSpecial03 ha scritto:Secondo voi è arrivato il momento giusto per scambiarlo e trarre il meglio fin qui fatto, in vista del ritorno di Strootman?
fine Novembre19angelo85 ha scritto:Ma Strootman quando torna?TheSpecial03 ha scritto:Secondo voi è arrivato il momento giusto per scambiarlo e trarre il meglio fin qui fatto, in vista del ritorno di Strootman?
è difficile dirlo,dipende sempre su che basi poggia lo scambio imbastito.TheSpecial03 ha scritto:Secondo voi è arrivato il momento giusto per scambiarlo e trarre il meglio fin qui fatto, in vista del ritorno di Strootman?
19angelo85 ha scritto:Ma Strootman quando torna?TheSpecial03 ha scritto:Secondo voi è arrivato il momento giusto per scambiarlo e trarre il meglio fin qui fatto, in vista del ritorno di Strootman?