Jankovic
Moderatore:SirPsychoSexy
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Il suo problema è sempre la tenuta fisica... È uno che salta troppe partite...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic
sì ci hai preso. Trovare continuità per lui è molto difficile..
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic
Oddio poi non é che ormai faccia far la differenza al centrocampo dell'hellas... Ma cè anche di peggio...
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic
la differenza potrebbe farla per il fantacalcio,listato a centrocampo e giocherebbe esterno d'attacco. L'anno scorso era abbastanza lento e abulico,non ricordo sue prestazioni molto brillanti a parte forse qualche partita. Se sta bene e trova continuità diventa un valore aggiunta sia per l'Hellas che per il fanta.
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jankovic
Jankovic: "Voglio sacrificarmi per questa maglia"
UN GRANDE GRUPPO
"E' ancora presto per parlare. Abbiamo fatto tanto in questi ultimi giorni, ci siamo allenati bene e siamo molto motivati, anche i nuovi arrivati hanno voglia di fare e noi vecchi siamo vicini a loro perché sono ragazzi splendidi. Abbiamo un buon gruppo e dobbiamo continuare così perché la preparazione è importante per ognuno di noi. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il campionato, tutto quello che stiamo facendo serve per quello, visto che sarà una stagione molto difficile. Ci mancano tanti calciatori forti, Iturbe l'anno scorso ha fatto la differenza e dovremo fare molto di più per salvarci. Solo stando tutti uniti si possono fare grandi risultati".
IL SORRISO DI BOSKO
"Non voglio parlare di me, sto bene e devo dimostrare tutto quello che ho. Non è questione di essere più carico, sono sempre me stesso. Mi sento più rilassato nella mente, forse dopo un anno capisco di più il gioco che vuole Andrea Mandorlini. Non è facile, per uno che arriva da un'altra squadra, apprendere subito le direttive di un nuovo allenatore. Mi sono esercitato anche a casa, con il mio preparatore personale, nei venti giorni prima del raduno. Voglio mostrare il mio valore, voglio giocare il più possibile e spero di fare un buon campionato, per dimostrare di non essere un calciatore normale. L'anno scorso sono arrivato alla fine del ritiro ed ho fatto poco, mentre ora ho avuto l'occasione di allenarmi da subito con i miei compagni".
Ufficio Stampa
UN GRANDE GRUPPO
"E' ancora presto per parlare. Abbiamo fatto tanto in questi ultimi giorni, ci siamo allenati bene e siamo molto motivati, anche i nuovi arrivati hanno voglia di fare e noi vecchi siamo vicini a loro perché sono ragazzi splendidi. Abbiamo un buon gruppo e dobbiamo continuare così perché la preparazione è importante per ognuno di noi. Stiamo cercando di prepararci al meglio per il campionato, tutto quello che stiamo facendo serve per quello, visto che sarà una stagione molto difficile. Ci mancano tanti calciatori forti, Iturbe l'anno scorso ha fatto la differenza e dovremo fare molto di più per salvarci. Solo stando tutti uniti si possono fare grandi risultati".
IL SORRISO DI BOSKO
"Non voglio parlare di me, sto bene e devo dimostrare tutto quello che ho. Non è questione di essere più carico, sono sempre me stesso. Mi sento più rilassato nella mente, forse dopo un anno capisco di più il gioco che vuole Andrea Mandorlini. Non è facile, per uno che arriva da un'altra squadra, apprendere subito le direttive di un nuovo allenatore. Mi sono esercitato anche a casa, con il mio preparatore personale, nei venti giorni prima del raduno. Voglio mostrare il mio valore, voglio giocare il più possibile e spero di fare un buon campionato, per dimostrare di non essere un calciatore normale. L'anno scorso sono arrivato alla fine del ritiro ed ho fatto poco, mentre ora ho avuto l'occasione di allenarmi da subito con i miei compagni".
Ufficio Stampa
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jankovic
Verona - Lo staff medico dell'Hellas Verona FC, dopo aver svolto gli accertamenti strumentali presso l'Ospedale Sacro Cuore di Negrar, comunica che "Bosko Jankovic è stato sottoposto nella giornata di sabato 22 novembre ad intervento chirurgico dall'équipe del professor Claudio Zorzi, assistito dal dottor Venanzio Iacono, per la frattura al malleolo peroneale destro. L'operazione è perfettamente riuscita e Jankovic comincerà nei prossimi giorni il percorso riabilitativo-fisioterapico".
Ufficio Stampa
Ufficio Stampa
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic
perdonatemi ma io da nessuna parte sono riuscito a trovare un accenno ai tempi di recupero...
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jankovic
ha fatto un incidente con la sua Maserati,probabilmente potrebbe tornare nel 2015..
-
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.02.10 - 20:43 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Jankovic
grazie per l'informazioneSirPsychoSexy ha scritto:ha fatto un incidente con la sua Maserati,probabilmente potrebbe tornare nel 2015..
- SirPsychoSexy
- Moderatore
Jankovic
per ora non si hanno ancora informazioni certe ma trattandosi di frattura non mi sembra una cosa a breve termineazhrarn ha scritto:grazie per l'informazioneSirPsychoSexy ha scritto:ha fatto un incidente con la sua Maserati,probabilmente potrebbe tornare nel 2015..