Scambio Higuain per Destro Eder Vazquez Marchese
Moderatore:Nicchio
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
MI propongono Higuain (suo)
in cambio di
Eder Destro Vazquez Marchese (miei).
Cosa ne pensate?
Se negativo, cosa potrei proporgli in alternativa (non stravolgendo cmq lo scambio)?
Questa è la mia rosa:
HANDANOVIC BASSI CARRIZO
LICHTSTEINER ABATE MARCHESE DE SILVESTRI EVRA VRSALJKO MAKSIMOVIC DE SCIGLIO JONATHAN BOVO
MERTENS NAINGGOLAN MAURI PEREYRA VAZQUEZ ILICIC ANTONELLI VECINO HALLFREDSSON GUILHERME
DI NATALE DESTRO LJAJIC EDER BELOTTI BOAKYE LONGO
Questa è la sua rosa:
RAFAEL CABRAL ANDUJAR
DARMIAN DE VRIJ BURDISSO TERRANOVA RONCAGLIA RADU PISANO F.
FLORENZI BERTOLACCI BIGLIA BIRSA CIGARINI MEDEL M'VILA MONTOLIVO
HIGUAIN PALOSCHI BERGESSIO ROSSI MICHU PALLADINO
in cambio di
Eder Destro Vazquez Marchese (miei).
Cosa ne pensate?
Se negativo, cosa potrei proporgli in alternativa (non stravolgendo cmq lo scambio)?
Questa è la mia rosa:
HANDANOVIC BASSI CARRIZO
LICHTSTEINER ABATE MARCHESE DE SILVESTRI EVRA VRSALJKO MAKSIMOVIC DE SCIGLIO JONATHAN BOVO
MERTENS NAINGGOLAN MAURI PEREYRA VAZQUEZ ILICIC ANTONELLI VECINO HALLFREDSSON GUILHERME
DI NATALE DESTRO LJAJIC EDER BELOTTI BOAKYE LONGO
Questa è la sua rosa:
RAFAEL CABRAL ANDUJAR
DARMIAN DE VRIJ BURDISSO TERRANOVA RONCAGLIA RADU PISANO F.
FLORENZI BERTOLACCI BIGLIA BIRSA CIGARINI MEDEL M'VILA MONTOLIVO
HIGUAIN PALOSCHI BERGESSIO ROSSI MICHU PALLADINO
Ultima modifica di biancodisera il 26.11.14 - 13:18, modificato 2 volte in totale.
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non lo farei manco morto
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
- biancodisera
- Pallone d'oro
- Iscritto il:27.08.11 - 08:22 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Meridiano ha scritto:Io non lo farei manco morto
"Non troveremo mai una nostra personale soddisfazione nel mero perseguimento del benessere economico, nell'ammassare senza fine beni terreni... Il PIL misura tutto eccetto ciò che rende la vita veramente degna di essere vissuta" Robert Kennedy
- 19angelo85
- Moderatore Globale
- Nome:Angelo
- Località:Foggia [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Non riesci a farti dare un Montolivo/Florenzi in mezzo?
Non è affatto male la base da cui partire perchè Marchese non mi sembra insostituibile, Eder non mi sembra questa immensa perdita e Destro è bravo ma non vale Higuain. Inoltre è facile perdersi qualche golletto di Destro perchè non si sa mai se gioca o no.
Non so, non riesci a sostituire Vazquez con uno che non sia Mertens o Nainggolan?
O magari dagli Ljajic al posto di Eder con la scusa della "coppia" Destro-Ljaijc..
Non è affatto male la base da cui partire perchè Marchese non mi sembra insostituibile, Eder non mi sembra questa immensa perdita e Destro è bravo ma non vale Higuain. Inoltre è facile perdersi qualche golletto di Destro perchè non si sa mai se gioca o no.
Non so, non riesci a sostituire Vazquez con uno che non sia Mertens o Nainggolan?
O magari dagli Ljajic al posto di Eder con la scusa della "coppia" Destro-Ljaijc..
- biancodisera
- Pallone d'oro
In questo momento Ljajic vale molto di più di Eder a parere mio.
Cmq non so, mi chiede tanta roba, è vero che Higuain è un top però....
Marchese ok, sostituibile.
Eder passi.
Ma in Destro ci credo parecchio e dargli anche Vazquez è troppo.
Qualche altro parere?
Cmq non so, mi chiede tanta roba, è vero che Higuain è un top però....
Marchese ok, sostituibile.
Eder passi.
Ma in Destro ci credo parecchio e dargli anche Vazquez è troppo.
Qualche altro parere?
- Desade
- Moderatore
- Iscritto il:17.10.13 - 07:55 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uno per 4 è un furto :D
13/14
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
BUFFON STORARI VIVIANO
MANOLAS HERTAUX RUGANI MUNOZ DE VRIJ NAGATOMO ACERBI ZAPPACOSTA
SHAQUIRI BRIENZA EKDAL CANDREVA SORIANO EL KADDOURI FARNERUD MPOKU
DESTRO DI NATALE DYBALA SAU NIANG ZAZA
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Nome:Ale
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Sì certo è eccessivo 4x1 anche se Higuain è Higuain e le considerazioni fatte dagli altri son vere:
Marchese vale poco, Eder è in crisi, Destro non si sa mai quando gioca, Vazquez ha fatto gol nelle prime partite ma poi mai più.
Insomma è un azzardo, ma prendendo queste prime 12 giornate ad occhio penso che Higuain + il primo dei tuoi panchinari abbia sempre fatto più punti di Marchese+Vazquez+Eder+Destro...
Marchese vale poco, Eder è in crisi, Destro non si sa mai quando gioca, Vazquez ha fatto gol nelle prime partite ma poi mai più.
Insomma è un azzardo, ma prendendo queste prime 12 giornate ad occhio penso che Higuain + il primo dei tuoi panchinari abbia sempre fatto più punti di Marchese+Vazquez+Eder+Destro...
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Partirei dall ultimo concetto di Jerry pensando appunto ai fantapunti che portano sti 4 rispetto al pipita, poi non capisco questa disparità numerica delle rose..poi appunto avendo pipita e Totò non è che sei molto coperto col terzo attaccante, detto questo proporrei Belotti al posto di destro
FANTASTICAZZI 15/16
- biancodisera
- Pallone d'oro
Siamo una lega privata dove è dato un massimo ed un minimo per ogni ruolo, poi ognuno si giostra i crediti come vuole.rossoblu ha scritto:Partirei dall ultimo concetto di Jerry pensando appunto ai fantapunti che portano sti 4 rispetto al pipita, poi non capisco questa disparità numerica delle rose..
Minchia, siamo in dieci, ho Ljajic e Destro, come terzo direi che sono tutti e due un lussorossoblu ha scritto:poi appunto avendo pipita e Totò non è che sei molto coperto col terzo attaccante,
Mmmm, ci potrei provarerossoblu ha scritto:detto questo proporrei Belotti al posto di destro
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
provaci per Belotti
IL TRAPIANTO E' VITA!
- biancodisera
- Pallone d'oro
Fatto.
Gli ho proposto Eder Belotti Vazquez e Marchese.
Stiamo a vedere.
Gli ho proposto Eder Belotti Vazquez e Marchese.
Stiamo a vedere.
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
si, adesso sei copertissimo, ma con la sua proposta avresti DI NATALE pipita LJAJIC BELOTTI BOAKYE LONGObiancodisera ha scritto:Minchia, siamo in dieci, ho Ljajic e Destro, come terzo direi che sono tutti e due un lussorossoblu ha scritto:poi appunto avendo pipita e Totò non è che sei molto coperto col terzo attaccante,
con questi non sarei sempre sicuro di prendere voto al terzo attaccante, secondo me eh
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
- Località:Milano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Invece con Destro sì?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
avendo anche ljajic si...JerryMaguire ha scritto:Invece con Destro sì?
FANTASTICAZZI 15/16
- JerryMaguire
- Pallone d'oro
Mah...non sono giocatori in alternativa Ljajic e Destro.