Risultati e Classifica 11a Giornata B-zona
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Guardo le formazioni per vedere chi ha il mio avversario e noto che la formazione mia non è quella inserita ieri pomeriggio, ma è ancora quella della settimana scorsa. Sembrava tutto consegnato in regola conle virgole verdi quindi son sicuro di non avere fatto errori io.
cosa faccio? posto qui la mia anche se le partite sono in gioco?
Ultima modifica di osber1980 il 29.11.14 - 16:38, modificato 1 volta in totale.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Coppa apertura 2015-16 LFV: 1°
Torneo apertura LFV Serie B 2015-16: 1°
Torneo clausura LFV Serie B 2012-13: Vincitore play off
Torneo apertura LFV 1^div. 2012-13: 1°
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
mi sa che in questa giornata il data base è andato in tilt
FANTASTICAZZI 15/16
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate io ho consegnato la formazione ma non risulta quella che ho inserito io lambrughi è squalificato per 3 giornate ed ho inserito zanon del frosinone
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
Ripeto, il sistema è andato in tilt..quando e soprattutto se, saranno inseriti i voti, il conteggio sarà fatto con quelle che sono state pubblicate...questa stagione è nata male e sta finendo peggio
FANTASTICAZZI 15/16
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
osber1980 ha scritto:Guardo le formazioni per vedere chi ha il mio avversario e noto che la formazione mia non è quella inserita ieri pomeriggio, ma è ancora quella della settimana scorsa. Sembrava tutto consegnato in regola conle virgole verdi quindi son sicuro di non avere fatto errori io.
la tua formazione risulta questa, consegnata venerdi mattina alle 11.08
che problema riscontri?
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
questa è la tua, consegnata alle 18.30 di venerdidanilevicius ha scritto:Scusate io ho consegnato la formazione ma non risulta quella che ho inserito io lambrughi è squalificato per 3 giornate ed ho inserito zanon del frosinone
- osber1980
- Campione
- Località:Verona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
parecchie, io venerdi POMERIGGIO ho inserito questa:osber1980 ha scritto:
Guardo le formazioni per vedere chi ha il mio avversario e noto che la formazione mia non è quella inserita ieri pomeriggio, ma è ancora quella della settimana scorsa. Sembrava tutto consegnato in regola conle virgole verdi quindi son sicuro di non avere fatto errori io.
la tua formazione risulta questa, consegnata venerdi mattina alle 11.08
che problema riscontri?
Immagine
*TheBigBoss*
Amministratore
Amministratore
CHICHIZOLA
AQUILANTI
BLANCHARD
PELLIZZER
WOLSY
PIRRES APPELT
COSTA FERREIRA
PASQUATO
CACIA
PAOLUCCI
VANTAGGIATO
BAZZUCCHI
FERRARI
INGLESE
DI GAUDIO
LANER
GRILLO
DATKOVIC
L a formazione che il sistema ha inserito è quella della 15^ giornata
Ultima modifica di osber1980 il 01.12.14 - 09:59, modificato 1 volta in totale.
Supercoppa apertura 2015-16 LFV: 1°
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Magari se qualcuno calcolasse le giornate di serie B ne sarei grato
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Campione
- Iscritto il:21.08.08 - 08:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
si lo so ma io lambrughi non lo inserito è per quello che ho scritto
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ho completato i voti della 15a gg di B e anche quelli di 5 partite della 16a. Anch'io ho avuto problemi con l'inserimento della formazione: ne ho messa una, non vorrei mi abbia cambiato anche quella della giornata precedente.
Domandona: perchè non finiamo questa stagione disgraziata con le ultime gg a Natale e ne riniziamo una nuova con regole chiare dopo la sosta invernale di gennaio avendo tutto il tempo per rifare le draft con chi ha voglia di partecipare seriamente?
Domandona: perchè non finiamo questa stagione disgraziata con le ultime gg a Natale e ne riniziamo una nuova con regole chiare dopo la sosta invernale di gennaio avendo tutto il tempo per rifare le draft con chi ha voglia di partecipare seriamente?
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
grazie x o voti..Villans77 ha scritto:Ho completato i voti della 15a gg di B e anche quelli di 5 partite della 16a. Anch'io ho avuto problemi con l'inserimento della formazione: ne ho messa una, non vorrei mi abbia cambiato anche quella della giornata precedente.
io sono x il pochi ma buoni, ma chi se la prende la briga di organizzare la cosa..?...io no
FANTASTICAZZI 15/16
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Antonio e Villans77 dai terminiamo i voti della sedicesima
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Titolare
- Iscritto il:28.12.13 - 15:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non ho problemi ad organizzare il mercato, nel senso di ricevere le draft e vedere a chi vanno i giocatori ecc...rossoblu ha scritto: grazie x o voti..
io sono x il pochi ma buoni, ma chi se la prende la briga di organizzare la cosa..?...io no
Per il resto si procede come ora, dividendosi le partite per i voti.
Finiamo sto aborto e iniziamone uno con chi ha davvero voglia senza tutti i casini iniziali che lo hanno compromesso.
- Meridiano
- Moderatore Globale
SCRIVI A THE BOSS E DIGLI LA TUA IDEA..Villans77 ha scritto:Io non ho problemi ad organizzare il mercato, nel senso di ricevere le draft e vedere a chi vanno i giocatori ecc...rossoblu ha scritto: grazie x o voti..
Per il resto si procede come ora, dividendosi le partite per i voti.
Finiamo sto aborto e iniziamone uno con chi ha davvero voglia senza tutti i casini iniziali che lo hanno compromesso.
per i voti, se termini i voti della 16 giornata e siamo a regola, la 17 le insierico io e tu poi fai la 18 cosi.. una giornata io e una tua..perche rossoblu si e' defilato ... il solito nullafacente
IL TRAPIANTO E' VITA!
- rossoblu
- Moderatore
- Contatta:
preciso che mi sono defilato x l inserimento dei voti...
nell inserire risultati e classifiche ci sono sempre
nell inserire risultati e classifiche ci sono sempre
FANTASTICAZZI 15/16