Manager e Fanta Europei
- real powers
- Campione
- Iscritto il:18.08.05 - 23:26 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga mi voglio aggiungere anchio !!
ho appena cambiato nick in MagikPowers ( solo che nel forum non m ci fa accedere :-( ) mi potete aggiungere ??
ho appena cambiato nick in MagikPowers ( solo che nel forum non m ci fa accedere :-( ) mi potete aggiungere ??
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager e Fanta Europei
ok ok dovevo solo cambiare la pass
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per questo manager faccio le veci di Samb (il creatore della lega) che torna lunedi.
Visto che coloro che erano in lista non si fanno vivi (ho visto che si sono iscritti ad altri manager) e manca poco all'inizio dei giochi li sostituisco!!
Ho inserito ciuc71.
Mancano ancora 3 posti:
posso tenere in cosiderazione le candidature di jacksalo, magikpowers (o realpowers.. ma perchè hai cambiato nick??) e brga23 (vuoi farlo ancora questo manager o fai solo quello che hai creato?)
Basta che me le confermate che vi do la password!
Visto che coloro che erano in lista non si fanno vivi (ho visto che si sono iscritti ad altri manager) e manca poco all'inizio dei giochi li sostituisco!!
Ho inserito ciuc71.
Mancano ancora 3 posti:
posso tenere in cosiderazione le candidature di jacksalo, magikpowers (o realpowers.. ma perchè hai cambiato nick??) e brga23 (vuoi farlo ancora questo manager o fai solo quello che hai creato?)
Basta che me le confermate che vi do la password!
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
raga vorrei partecipare q qlc lega manager...è possibile? :)
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ho cambiato nick per non avere 2 persone con nick simili...cmq per me straconfermato anche perchè ero già iscritto...mandami la pass quando vuoi
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io ci sono dammi la password grazie!!!!
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sono gia in lista di attesa mi dovete accettare grazie!!!!
-
- Titolare
- Iscritto il:02.09.07 - 23:35 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Se c'è posto,sono dei vostri.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
fattobrga23 ha scritto:sono gia in lista di attesa mi dovete accettare grazie!!!!
- brga23
- Campione
x gli utenti rimasti fuori dal manager dell'europeo, ho aperto il manager euro gol con password gol.... mancano 9 posti affrettatevi
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io ho cercato di creare un nuovo nick ma non mi arriva la mail di convalida, e non so come fare...qualcuno ha la soluzione?MagikPowers ha scritto:ho cambiato nick per non avere 2 persone con nick simili...cmq per me straconfermato anche perchè ero già iscritto...mandami la pass quando vuoi
PS. GRAZIE Vis Pesaro per aver organizzato il manager, ora siamo ufficialmente in 16!
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Per tutti quelli che non sono dentro, ho un altro manager che si chiama EuropaRossoBlu e la pass è samba, voi provate ad inserirvi che se non vengono confermate le iscrizioni o non si possono creare nuovi utenti vi faccio entrare, comunque spazio c'è!
- brga23
- Campione
samb cerkiamo di completare il mio ke dici????brga23 ha scritto:x gli utenti rimasti fuori dal manager dell'europeo, ho aperto il manager euro gol con password gol.... mancano 9 posti affrettatevi
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
Dico che l'altro deve essere completato se qualcuno mi sta ad ascoltare, ma è possibile che non si riesce a sapere niente sul nick nuovo??????brga23 ha scritto:samb cerkiamo di completare il mio ke dici????brga23 ha scritto:x gli utenti rimasti fuori dal manager dell'europeo, ho aperto il manager euro gol con password gol.... mancano 9 posti affrettatevi
- Vis Pesaro
- Amministratore
ci sono problemi con hotmail e gmailS.S.SAMB1923 ha scritto:Dico che l'altro deve essere completato se qualcuno mi sta ad ascoltare, ma è possibile che non si riesce a sapere niente sul nick nuovo??????brga23 ha scritto:samb cerkiamo di completare il mio ke dici????brga23 ha scritto:x gli utenti rimasti fuori dal manager dell'europeo, ho aperto il manager euro gol con password gol.... mancano 9 posti affrettatevi