Scusate ma ci dovrebbe essere un problema nella visualizzazione delle formazioni consegnate, non si vedono i giocatori schierati.
Se è un problema solo mio scusate!
[EURO] Errore visualizzazione formazioni
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ultima modifica di Vis Pesaro il 19.06.09 - 12:16, modificato 1 volta in totale.
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Fanta euro ufficiale
No, credo sia fatto apposta (mi sembra + corretto)...spunta solo l'ora e chi l'ha presentata ma senza nomi per evitare possibili speculazioni....tipo verso la fine ad esempio chi è avanti potrebbe copiare la formazione del secondo...
p.s.: ho vreato una nuova lega manager "EUROPEO2008" password abcde, perchè non ti iscrivi visto che già in passato hai giocato nella mia lega "2007"?....l'asta scade stasera alle 00.45
p.s.: ho vreato una nuova lega manager "EUROPEO2008" password abcde, perchè non ti iscrivi visto che già in passato hai giocato nella mia lega "2007"?....l'asta scade stasera alle 00.45
- ryden82
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.06 - 09:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Scusate per la domanda stupida, ma se un portiere sulla gazzetta prende s.v. è 0 oppure si mette il 6 politico?
Grazie per la risposta!!
Grazie per la risposta!!
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Si dà il 6 ad un portiere che prende s.v.....almeno fino ad oggi è stato così!
- ryden82
- Panchinaro
- Iscritto il:03.09.06 - 09:53 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ok grazie Giannino!!