EUROitalia08
- fillea
- Panchinaro
- Iscritto il:26.09.05 - 11:49 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
se possibile vorrei partecipare al manager
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
Re: EUROitalia08
MI DISPIACE :(fillea ha scritto:se possibile vorrei partecipare al manager
MANAGER COMPLETO CON L INSERIMENTO DI MAGIKPOWER E ARSENALTARANTO
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI
FANTASTICAZZI 15/16
- brga23
- Campione
- Località:Taranto [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ki è rimasto fuori può iscriversi al mio
Euro Gol
password: gol
grazie ciao
Euro Gol
password: gol
grazie ciao
- Liotruct
- Titolare
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
mi vorrei iscrivere al manager degli europei ... :)
EDIT:
vabè fa niente :(
EDIT:
vabè fa niente :(
Forza Catania
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
ma appena ci sarà l'esito della prima asta ne comincerà un altra?
mi spiegate qualcosina in più... fino ad ora so solo che sono rimasto senza crediti... :D
mi spiegate qualcosina in più... fino ad ora so solo che sono rimasto senza crediti... :D
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
ho letto che per i posti vacanti sorteggia il sistema.
speriamo che non siano panchinari.... :D
speriamo che non siano panchinari.... :D
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Beh molto probabile che saranno panchinari visto che la maggiorn parte dei titolari verrò assegnato con la prima asta!
- rossoblu
- Moderatore
- Nome:antonio
- Contatta:
CON L ASTA INIZIALE HAI 500 CREDITI X FARE LE TUE OFFERTE...DOPO AVENDO 15MILIONI DI EURO(!!!!!!!)madovedobbiamoandare ha scritto:ma appena ci sarà l'esito della prima asta ne comincerà un altra?
DISPONIBILI POTRAI FARE OFFERTE TRA GLI SVINCOLATI O FARE SCAMBI CON GLI ALTRI UTENTI
FANTASTICAZZI 15/16
- madovedobbiamoandare
- Pallone d'oro
MA SI PUò DIRE QNT ABBIAMO OFFERTO?
TIPO QNT AVETE OFFERTO X C.RONALDO?
TIPO QNT AVETE OFFERTO X C.RONALDO?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
NON ti conviene perke dopo qualkuno ti potra offrire di piu di quello ke hai ftto tu, quindi e meglio fare il gioco della scimmietta,non vedo non parlo non sento
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
cristiano ronaldo è già mio
se lo avete messo nella lista toglietelo
se lo avete messo nella lista toglietelo
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Ragazzi, c'è un problema. Io ho fatto e confermato l'asta ieri sera intorno alle 20. Oggi non mi risulta alcun giocatore decente perchè non avrei partecipato all'asta. Come mai?
- Foggiamia
- Star
Se ti va ti cedo qualcuno io
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
Il problema non è qualcuno, è che ho zero titolari.Foggiamia ha scritto:Se ti va ti cedo qualcuno io
- Foggiamia
- Star
Ho visto la tua squadra e mi dispiace tanto.
Se ognuno ti cedesse un titolare ne avresti 15!
Io cmq sono disponibile anche se in GuManager mi hai soffiato il 2o posto!
Se ognuno ti cedesse un titolare ne avresti 15!
Io cmq sono disponibile anche se in GuManager mi hai soffiato il 2o posto!