Lega Negroni - Asta Ultimata
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
secondo voi dovrei piu puntare su richards,saviola o papu gomez per rinforzare la squadra? datemi una scala di valore tra i 3 se possibile. io sarei per il papu al di la di tutto, cercando poi magari di vendere qualcuno in esubero,però non si sa mai
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io prenderei Gomez.
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2011 - 2012 [*2° FANTACALCIO] ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
- SirPsychoSexy
- Moderatore
- Iscritto il:26.07.11 - 09:56 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
uno tra Saviola o Papu Gomez.
entrambi credo saranno titolari e si attesteranno sugli stessi numeri,scegli tu in base al ruolo.
entrambi credo saranno titolari e si attesteranno sugli stessi numeri,scegli tu in base al ruolo.
-
- Star
- Iscritto il:09.08.11 - 10:18 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche io sarei per il papu e magari un attaccante di bassissimo profilo tanto per far numero..bisogna vedere però come verrà valutato lestienne
- doriangrey1983
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Località:Stockholm (Swerige) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
In ordine Papu, Richards, Saviola:
Gomez conosce la A, era bravo e non si deve adattare... Meno rischioso ma potrebbe esser pagato caro (se lo ricordano tutti)
Richards nn lo conosco e non saprei, ma puó essere la sorpresa. Da valutarne peró il prezzo...
Saviola torno a ripetere che il massimo lo ha dato ormai. Il classico nome altisonante e conosciuto che costa solo x quello già. È anzianotto e puó perdere colpi, si deve adattare e cmq nn lo vedo titolare cosi sicuro x ora, da andarci cauti e vedere il prezzo...
Io preferisco puntare poco o nulla sulle scommesse questa stagione xke è un anno particolare a occhio.
Gomez conosce la A, era bravo e non si deve adattare... Meno rischioso ma potrebbe esser pagato caro (se lo ricordano tutti)
Richards nn lo conosco e non saprei, ma puó essere la sorpresa. Da valutarne peró il prezzo...
Saviola torno a ripetere che il massimo lo ha dato ormai. Il classico nome altisonante e conosciuto che costa solo x quello già. È anzianotto e puó perdere colpi, si deve adattare e cmq nn lo vedo titolare cosi sicuro x ora, da andarci cauti e vedere il prezzo...
Io preferisco puntare poco o nulla sulle scommesse questa stagione xke è un anno particolare a occhio.
07/08
10/11
13/14
10/11
13/14
-
- Star
ho deciso di ridurre la rosa tagliando il tutto a 2 nomi: gomez e lestienne.
1)innanzitutto su quale dei 2 puntereste di piu?
2)nel solito ipotetico budget % supponendo di dover spendere tutto quanto, in % quanto puntereste su uno e quanto sull'altro?
3)pensate che visto il nome dovrei puntare solo su uno, abbandonando l'altro per il rischio alla fine di non pigliare nessuno o posso secondo voi provare a dividere il budget come nel punto 2)?
tenete conto che per gli svincolati noi usiamo un sistema di offerte in busta chiusa, quindi oltre a questi 2 gli altri offriranno anche per torres,richards,saviola,van ginkel ecc
1)innanzitutto su quale dei 2 puntereste di piu?
2)nel solito ipotetico budget % supponendo di dover spendere tutto quanto, in % quanto puntereste su uno e quanto sull'altro?
3)pensate che visto il nome dovrei puntare solo su uno, abbandonando l'altro per il rischio alla fine di non pigliare nessuno o posso secondo voi provare a dividere il budget come nel punto 2)?
tenete conto che per gli svincolati noi usiamo un sistema di offerte in busta chiusa, quindi oltre a questi 2 gli altri offriranno anche per torres,richards,saviola,van ginkel ecc
Ultima modifica di ricky811 il 03.09.14 - 10:06, modificato 1 volta in totale.
- Brox87
- Campione
- Nome:Giacomo [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
io preferisco nettamente Gomez, che pagherei anche un 4-5%. Lestienne lo considero più una scommessa a dir la verità, anche se le capacità le ha sicuramente per fare bene, ma mi fermerei a meno, tipo 1-2%
BUCCINELLO
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
Diego Lopez Perin Sorrentino
Acerbi Barzagli Biava Bonucci Bruno Fernandes De Silvestri Maggio Yanga Mbiwa
Bonaventura Candreva De Guzman Ekdal Feftatzidis Soriano Shaqiri Valdifiori
Borriello Cop Di Natale Maccarone Pavoletti Sansone N.
- ZlatanIbrahimovic
- Moderatore
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Punta su Gomez!
Palmarès
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
2010 - 2011 ->
2011 - 2012 ->
2012 - 2013 ->
2013 - 2014 ->
-
- Campione
- Nome:Alessio Rossiello [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gomez e stai apposto =D
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
anche per me Gomez, vaiGladiatus94 ha scritto:Gomez e stai apposto =D
IL TRAPIANTO E' VITA!
LFV-A-1^Div. Apertura 2010/11
LFV-A-1^Div. Apertura 2011/12
LFV-A-1^Div. Clausura 2012/13
Pulvirenti & Pitino fuori dal Calcio Catania
-
- Star
voi scambiereste kucka+sau(miei) per mario gomez e allan?
farà anche schifo gomez ma se salta zeman sai che mi fa? a centrocampo ho pjanic,hamsik,kone e pereyra..tanto per farvi capire quanto potrebbe essere attutita la perdita di kucka
farà anche schifo gomez ma se salta zeman sai che mi fa? a centrocampo ho pjanic,hamsik,kone e pereyra..tanto per farvi capire quanto potrebbe essere attutita la perdita di kucka
- ale23
- Campione
- Iscritto il:31.07.12 - 14:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
accetta!ricky811 ha scritto:voi scambiereste kucka+sau(miei) per mario gomez e allan?
-
- Star
Cosa ne pensate di uno scambio in cui io cedo Karnezis (non ho Scuffet ma ho in rosa Viviano,Romero e Marchetti) + Gastaldello (non ho ne Romagnoli ne Silvestre) + Hamsik + Kucka (non ho ne Iago ne Lestienne) per Berisha (ho Marchetti) + Ranocchia + Papu Gomez + Kovacic?
A centrocampo invece ho in rosa Pjanic-Pereyra-Kone e in difesa faccio pietà
Ultima modifica di ricky811 il 10.12.14 - 15:09, modificato 3 volte in totale.
- Meridiano
- Moderatore Globale
- Nome:Francesco
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
non lo fareiricky811 ha scritto:Cosa ne pensate di uno scambio in cui io cedo Karnezis (non ho Scuffet ma ho in rosa Viviano,Romero e Marchetti) + Gastaldello (non ho ne Romagnoli ne Silvestre) + Hamsik + Kucka (non ho ne Iago ne Lestienne) per Berisha (ho Marchetti) + Ranocchia + Papu Gomez + Kovacic?
IL TRAPIANTO E' VITA!
-
- Star
motivo? io ci sto pensando per i seguenti motivi, però un altro parere serve sempre:Meridiano ha scritto:non lo fareiricky811 ha scritto:Cosa ne pensate di uno scambio in cui io cedo Karnezis (non ho Scuffet ma ho in rosa Viviano,Romero e Marchetti) + Gastaldello (non ho ne Romagnoli ne Silvestre) + Hamsik + Kucka (non ho ne Iago ne Lestienne) per Berisha (ho Marchetti) + Ranocchia + Papu Gomez + Kovacic?
1)gastaldello e kucka ormai sono in perenne ballottaggio e sono piu le volte in cui non li schiero per evitare un buco che quelle in cui li metto..oltretutto giocano a singhiozzo
2)karnezis sarà titolare tutto l'anno, ma se poi entrasse scuffet? e cmq ho altri 2 portieri affidabili
3)l'unico rischio è appunto quello di hamsik..il problema è che sta facendo una stagione orripilante e non ci sono segni positivi all'orizzonte