Lega Negroni - Asta Ultimata

Consigli e analisi sulle vostre squadre e sulle vostre leghe
azhrarn
Pallone d'oro
Pallone d'oro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da azhrarn » 10.12.14 - 17:13

1) vorrei sapere gli altri tuoi difensori (EDIT:verifico se c'è la rosa a inizio topic) ma per ora l'Inter (Ranocchia-Kovacic) è una vera incognita e c'è il rischio di fare con Kovacic la fine di Kucka
2) Karnezis è partito titolare, sta giocando BENISSIMO e non vedo perchè dovrebbe perdere il posto: se non ti offre qualcosa di meglio negli altri ruoli ti stai togliendo un ottimo titolare per un secondo (che non ti è neppure necessario visto che hai la coppia Samp)
3) Hamsik è un rischio esattamente come Gomez (non è che stia facendo sfracelli) ma tra uno che gioca nel Napoli ed è titolare il 99,99% delle volte e uno che gioca nell'Atalanta (che manco si sa se da qui a febbraio cambia modulo) mi terrei MareKiaro.

In sintesi i tuoi puoi anche offrirli,ma deve darti qualcosa di meglio in cambio a mio avviso

OK, se la rosa è quella che ho trovato in difesa hai:
Domizzi,Bamba,Gastaldello,Biava,Lucchini,Marchese,Pisano E,Frey,Gentiletti.
Effettivamente non sei messo bene,ma a questo punto il mio suggerimento è: se devi cedere Hamsik lascia perdere Gomez,prendi uno anche un poco + scarso ma titolare fisso e vedi in difesa di farti dare DUE titolari,anche non di nome. Anche perchè ti dico la speranza del tuo avversario: Vidic-Juan Jesus (che è il più veloce dei tre) titolari nella difesa a 4 e Ranocchia in panca. Magari cerca altri compratori :segreto:
Ultima modifica di azhrarn il 10.12.14 - 17:39, modificato 2 volte in totale.

ricky811
Star
Star
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Messaggio da ricky811 » 10.12.14 - 19:05

alla fine abbiamo optato per karnezis+ciani+kucka per berisha+ de maio+ uno tra kovacic o papu gomez

cosi mi pare equilibrata ma non so chi scegliere tra kovacic e il papu..

Rispondi

Torna a “Le nostre squadre”