Domani si torna in campo e la battaglia serrata per le posizioni che contano continua. La classifica:
FP 2014-15: 15a GIORNATA
Moderatore:MagicoGonzalez
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- RuiCosta
- Pallone d'oro
- Iscritto il:25.07.08 - 18:28 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Gioco in 10 ("Manolas è recuperato " dicevano ) e perdo molti punti
E mi è andata pure bene che Valoti prende voto...
Ultima modifica di RuiCosta il 15.12.14 - 12:15, modificato 2 volte in totale.
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
- Nome:Stefano [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Anche io l'ho messo titolareRuiCosta ha scritto:Gioco in 10 ("Manolas è recuperato " dicevano ) e perdo molti punti
Evra Nainggolan per me, in attesa di Izco e Palacio (SVEGLIATI!!!)
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
Un sacco di squadre fregate da Manolas giocano in 10 vedo, attenzione ai ribaltoni in classifica
- MagicoGonzalez
- Moderatore Globale
RIASSUNTO 14a GIORNATA FANTAPREMIUM (15a DI A)
Giornata caratterizzata dai flop di molte squadre: le assenze in difesa (Manolas su tutti) e la voglia di tenersi i cambi per tempi peggiori costringono molti fantallenatori all'inferiorità numerica, perdendo così contatto con chi sta davanti.Ne approfittano rossoblu (Gonzalo, Ranocchia, Kovacic, Di Natale) e fedrossonero (Gonzalo, Menez) che si piazzano primi nella classifica di giornata e tallonano il capogruppo tombecker (Gonzalo, Menez, Di Natale), che non sbaglia un colpo, finora forse il più continuo a livello di prestazioni.
Perdono terreno scivolando quasi a metà classifica ruicosta (salvato dal giocare in 9 dal baby Valoti) e Athletic Malila (gioca sì in 11 ma le giornatacce di Koulibaly, Farias e Zaza lo appiedano), così come scivola nell'anonimato anche alexein11 (quasi un disastro con 4 titolari sv e solo 3 panchinari a voto).
Da segnalare ancora l'ottimo momento di forma di Meridiano (Ranocchia, Borja Valero) che non guadagna posizioni ma continua a fare punti importanti per restare attaccato al gruppone degli inseguitori, con le distanze però che in generale aumentano e per qualcuno si fa sempre più dura, anche se giornate come questa confermano che non ci si può distrarre un secondo e ogni occasione è buona per rosicchiare qualche punticino in classifica.