Manager e Fanta Europei
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ma passano le prime due del girone o tutte e quattro???
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Manager e Fanta Europei
tutte e 4, è lo stesso criterio che c'è stato nel manager championsS.S.SAMB1923 ha scritto:Ma passano le prime due del girone o tutte e quattro???
- *TheBigBoss*
- Amministratore
- Iscritto il:31.03.04 - 12:48 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel Manager, essendo in 16 squadre e qualificandosene solo 8 per i quarti, passano solo le prime 2 di ogni girone.
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
sisi mi son reso conto, ho detto una cazzata, le prime 2..
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Nel manager euro gol ci sono cose che non vanno assolutamente.....io non posso neanche consegnare la formzione non avendo abbastanza giocatori ......c'è chi ha + di 10 centrocampisti e chi fa a fatica ad arrivare a 10 giocatori in totale.....magari provare a dare una occhiata
- Vis Pesaro
- Amministratore
l'ho segnalato allo staff.Marcovdb ha scritto:Nel manager euro gol ci sono cose che non vanno assolutamente.....io non posso neanche consegnare la formzione non avendo abbastanza giocatori ......c'è chi ha + di 10 centrocampisti e chi fa a fatica ad arrivare a 10 giocatori in totale.....magari provare a dare una occhiata
p.s. nei manager sono aperte le scommesse! :D
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Grande Vis :)
Addirittura uno a 5 o 6 portieri
Addirittura uno a 5 o 6 portieri
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
aiuto ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!
nel manager euro gol mi mancana + di emzza squadra8anke se l'altra metà è davvero strepitosa :D )
nel manager euro gol mi mancana + di emzza squadra8anke se l'altra metà è davvero strepitosa :D )
- batista
- Pallone d'oro
- Iscritto il:06.09.06 - 13:59 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
e nn ho neanke i soldi!!!!!!
cm si fa???
cm si fa???
- Vis Pesaro
- Amministratore
attendete, vedrete che a breve verrà risolta la situazionebatista ha scritto:e nn ho neanke i soldi!!!!!!
cm si fa???
- batista
- Pallone d'oro
ok grazie vis
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
- Iscritto il:12.09.05 - 22:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
OK QUINDI E' UFFICIALE PASSANO LE PRIME DUE!Vis Pesaro ha scritto:sisi mi son reso conto, ho detto una cazzata, le prime 2..
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
PS. NON MI FA ENTRARE NEL MANAGER, QUANDO LO SELEZIONO MI RICHIEDE ANCORA LA LOG IN MA FACENDOLA NON MI ENTRARE COMUNQUE!
POTETE VERIFICARE?
GRAZIE
POTETE VERIFICARE?
GRAZIE
- U.S.SAMB2009
- Pallone d'oro
QUINDI QUALCUNO MI PUO' AIUTARE?
- batista
- Pallone d'oro
il problema nel manager EUROGOL nn è stato risolto ancora...faTELO IL PRIMA POSSIBILE PLEASE XKè DOM SI CONNSEGNA