Europei 2008
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
che girone.... di ferro... riusciamo a passare ..dobbiamo vendicarci sull' olanda :D :D .... per me un pronostico Italia e romania
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
- Shorza
- Panchinaro
- Iscritto il:30.09.06 - 14:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Sorteggio Euro 2008
Chissà quanto sarà quotata la romania vincitrice del girone.....ACIREALE1946 ha scritto:che girone.... di ferro... riusciamo a passare ..dobbiamo vendicarci sull' olanda :D :D .... per me un pronostico Italia e romania
-
- Panchinaro
- Iscritto il:13.11.06 - 02:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ci si covrebbe fare un pensierino......Shorza ha scritto:Chissà quanto sarà quotata la romania vincitrice del girone.....
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
la romania sarà quotata alta ..almeno 6.00
-
- Titolare
- Località:Oreno (Mi) - Grassina (Fi) - Cremona [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
qualcuno sa dirmi dove posso trovare i biglietti per le partite dell'Italia?... ammesso che se ne trovino ancora... grazie1000
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
ahahahaGrassina ha scritto:qualcuno sa dirmi dove posso trovare i biglietti per le partite dell'Italia?... ammesso che se ne trovino ancora... grazie1000
Beh..quando si tratta di biglietti della nazionale..specie in competizioni come mondiali o europei...impresa ardua,molto ardua...se non impossibile... :?
Che io sappia son gia' quasi tutti esauriti...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Svizzera-Repubblica Ceca
Sono appena tornato da lavoro,justo justo per la prima partita :D
Non so se la state vedendo...ma e' una cosa fantastica...lo stadio e' un MURO ROSSO! :shock: Incredibile.... Qui in Italia per la nazionale non succedera' mai... :?
Non so se la state vedendo...ma e' una cosa fantastica...lo stadio e' un MURO ROSSO! :shock: Incredibile.... Qui in Italia per la nazionale non succedera' mai... :?
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Svizzera-Repubblica Ceca
e un muro rosso perke entrambe le squadre hanno come colore sociale rosso.
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
partita mediocre fino adesso
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Portogallo-Turchia
parliamone qui! 8-)
per me finisce 3-1 per il Portogallo..
per me finisce 3-1 per il Portogallo..
- Vis Pesaro
- Amministratore
che sfiga Vonlanthen però.. :shock:
in compenso mi sa che ha vinto il record per il cartellino giallo più veloce della storia.. si e no 3 secondi..
in compenso mi sa che ha vinto il record per il cartellino giallo più veloce della storia.. si e no 3 secondi..
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
Re: Portogallo-Turchia
Per me finisce 2-0.
Oh,comunque,piccola parentesi: gia' dalla prima giornata di Europei ho gia' visto i "limiti" di Totalcalcio: mi davano sin dal primo giorno Ricardo come portiere titolare...e chi sta giocando??? Rui Patricio! -.-'
Oh,comunque,piccola parentesi: gia' dalla prima giornata di Europei ho gia' visto i "limiti" di Totalcalcio: mi davano sin dal primo giorno Ricardo come portiere titolare...e chi sta giocando??? Rui Patricio! -.-'
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
no gioca ricardo
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
- Martina
- Pallone d'oro
- Contatta:
tarantocalcio ha scritto:no gioca ricardo
Sicuro?? Booh... prima hanno mostrato le formazioni su rai1 e avevano messo Rui Patricio :?