ITALIA

Italia maggiore, under21 e competizioni per nazionali!
ACIREALE1946
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Alessio
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia: i convocati per gli europei!

Messaggio da ACIREALE1946 » 03.06.08 - 20:36

veddrai ke gamberini è forte .. a giocato benissimo a Firenze

westfalen
Panchinaro
Panchinaro
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable

Re: Italia: i convocati per gli europei!

Messaggio da westfalen » 04.06.08 - 09:03

gamberini ce l'avevo nel fantacalcio
non andava mai sotto il 6,5
per me è azzeccata anche questa
in alternativa avrei convocato Le Grottaglie che ha fatto una stagione altrettanto meravigliosa

westfalen
Panchinaro
Panchinaro

presunto dualismo pirlo - de rossi

Messaggio da westfalen » 05.06.08 - 17:04

Questa mattina ho letto di un presunto dualismo tattico tra pirlo e de rossi a centrocampo per cui non potrebbero giocare insieme in quanto incompatibili
siamo alle solite...ma è possibile che la stampa non abbia nient'altro di meglio da fare che mettere scompiglio nello spogliatoio azzurro?
va bene che anche loro devono fare il loro lavoro ma inventarsi cose che non esistono in vista dell'europeo mi sembra masochista

gabfoggia7
Campione
Campione

Re: presunto dualismo pirlo - de rossi

Messaggio da gabfoggia7 » 05.06.08 - 18:54

cmq è vero nn possono giocare insieme e visto
la condizione e la prospettiva io punterei su
de rossi; ha qualcosa in + di pirlo, ma deve
imparare a controllarsi.
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Foggiamia
Star
Star

Messaggio da Foggiamia » 05.06.08 - 19:08

Io non vedo affatto questo dualismo
Pirlo dà più qualità al centrocampo, ha grande capacità di verticalizzare e soprattutto è importantissimo per i calci da fermo (angoli, punizioni...)
De Rossi dà più quantità al centrocampo, recupera palloni, buoni piedi anche per impostare l'azione e per provare soluzioni dalla distanza.
A mio avviso possono giocare insieme ma il mio è un parere da non allenatore ovviamente!

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 05.06.08 - 19:20

giocheranno insieme, non vedo che problemi ci sono..

news: sneijder dell'olanda ha subito un infortunio, ancora non si sa se salterà la gara....
Immagine

MagikPowers
Titolare
Titolare

Italia - Olanda

Messaggio da MagikPowers » 09.06.08 - 22:24

Raga ma che grandissima mala figura !!! :shock: :shock: :shock: :shock:

i miei voti :

Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4.5 Barzagli 4.5 Zambrotta 5 Pirlo 6 Gattuso 6.5 Ambrosini 6.5 Di Natale 5.5 Toni 5 Camoranesi 5.5
Cassano 6 Del Piero 6.5 Grosso 5.5

Raga così avanti nn si và !! Ci vuole una difesa + solida ! E un attacco molto + ordinato :wink:

Marcovdb
Campione
Campione
Nome:Marco van den Berg

Re: Italia - Olanda

Messaggio da Marcovdb » 09.06.08 - 22:48

Grandissima Olanda .....così mi sono piaciuti i miei beniamini
MARCOVDB MANAGER CAMPIONE D'EUROPA 2009-10
MARCOVDB MANAGER CAMPIONE D'EUROPA 2006-07

Immagine
Immagine
Immagine

RealPowers2002
Pallone d'oro
Pallone d'oro

Messaggio da RealPowers2002 » 09.06.08 - 23:16

di natale se prede 4 e troppo.....donadoni peggio!!! ke tristezza..una squadra ke lotta suda corre..ma non punge perke non ha idee e ordine tattico....donadoni di sakki ci prendera' tra qualke anno la tigna...per il resto....buoi pesto...adesso siamo con un piede nella fossa....perke ''allenatorone ke non mangia aglio perke gli puzza la bocca'' deve vincere con romania e francia...e penso ke un 3 giorni non si possano fare miracoli tattici......io non mi lamento mai anzi incoraggio sempre .....ma sta volta veramente ''ke skifo'' ......il pesce non parla ma puzza dalla testa!!! ke rabbia

tarantocalcio
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Mirko

Messaggio da tarantocalcio » 10.06.08 - 05:50

I voti per me:
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4 Barzagli 4 Zambrotta 5.5 Pirlo 6.5 Gattuso 5.5 Ambrosini 6 Di Natale 5 Toni 5.5 Camoranesi 5 Cassano 6 Del Piero 7 Grosso 7
:cup1: FANTASCHEDINA 2011-12
:cup1: FANTAPREMIER 2011-12
:cup1: FANTAFORMULA1 2010
:cup1: FANTAFORMULA1 2012
:cup1: MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
:cup1: MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10

siamoinci
Star
Star
Contatta:

Messaggio da siamoinci » 10.06.08 - 06:57

tarantocalcio ha scritto:I voti per me:
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4 Barzagli 4 Zambrotta 5.5 Pirlo 6.5 Gattuso 5.5 Ambrosini 6 Di Natale 5 Toni 5.5 Camoranesi 5 Cassano 6 Del Piero 7 Grosso 7
Tutti da 4 nessuno escluso.

Martina
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Michele
Contatta:

Messaggio da Martina » 10.06.08 - 07:41

Donadoni il primo della lista! A c.alci in c.ulo!
Come si fa a portare in nazionale solo i "nomi"??? Gente che non ha palle(Ambrosini...Pirlo..) gente che ci mette il cuore,ma che non sa giocare a calcio(Gattuso),senza contare le assurde presenze di Panucci e Barzagli...
L'avevo detto fin dall'inizio:c'erano molti giocatori piu' in forma di questi,che sono stati lasciati a casa...perche' quella m.erda di c.t. non ha avuto i coG.lioni di tentare con loro...con gente che corre,tira,ci prova...
Spero tanto che con la Romania ci si renda conto dell'immensa figura di m.erda ke abbiamo fatto...ma non sara' semplice neanche con loro...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana

Vis Pesaro
Amministratore
Amministratore
Nome:Francesco

Messaggio da Vis Pesaro » 10.06.08 - 08:12

Diciamo piuttosto che l'Olanda ha giocato da squadra e meritato di vincere!
Del Piero l'unico che si salva insieme a Buffon..
Immagine

Giannino
Titolare
Titolare

Messaggio da Giannino » 10.06.08 - 08:35

Ciao ragazzi!...premesso che hanno giocato quasi tutti male...una menzione particolare la meritano i due centrali(Barzagli e Materazzi)....davvero improponibili.....per la prossima subito dall'inizio Gamberini e forse Chiellini o Panucci......cmq credetemi STOVINI(centrale del Catania) poteva davvero servirci, non a caso come rendimento è stato fra i 5 centrali + forti della serie A! :wink:

Rossazzurro
Pallone d'oro
Pallone d'oro
Nome:Andrea

Messaggio da Rossazzurro » 10.06.08 - 08:51

Come avevo scritto in qualche post precedente, abbiamo una difesa molto scarsa. Materazzi e Barzagli sono stati fra i peggiori del campionato, Zambrotta non ha fatto una grande stagione e Panucci non mi è parso al 100%. Abbiamo tenuto in panchina Grosso e Chiellini e abbiamo lasciato a casa altri difensori che hanno fatto un buon campionato. Al mondiale abbiamo subito 2 gol (un'autorete e un rigore) in tutto il torneo, ieri sera 2 li abbiamo presi in 5 minuti e cmq se non fosse stato per Buffon ne avremmo altri. Il nostro punto forte (la difesa) è diventato un punto debole.
Immagine

Rispondi

Torna a “Mondo azzurri e nazionali”