ITALIA
- ACIREALE1946
- Pallone d'oro
- Nome:Alessio
- Località:ACIREALE [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
veddrai ke gamberini è forte .. a giocato benissimo a Firenze
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia: i convocati per gli europei!
gamberini ce l'avevo nel fantacalcio
non andava mai sotto il 6,5
per me è azzeccata anche questa
in alternativa avrei convocato Le Grottaglie che ha fatto una stagione altrettanto meravigliosa
non andava mai sotto il 6,5
per me è azzeccata anche questa
in alternativa avrei convocato Le Grottaglie che ha fatto una stagione altrettanto meravigliosa
-
- Panchinaro
- Iscritto il:27.08.07 - 13:50 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
presunto dualismo pirlo - de rossi
Questa mattina ho letto di un presunto dualismo tattico tra pirlo e de rossi a centrocampo per cui non potrebbero giocare insieme in quanto incompatibili
siamo alle solite...ma è possibile che la stampa non abbia nient'altro di meglio da fare che mettere scompiglio nello spogliatoio azzurro?
va bene che anche loro devono fare il loro lavoro ma inventarsi cose che non esistono in vista dell'europeo mi sembra masochista
siamo alle solite...ma è possibile che la stampa non abbia nient'altro di meglio da fare che mettere scompiglio nello spogliatoio azzurro?
va bene che anche loro devono fare il loro lavoro ma inventarsi cose che non esistono in vista dell'europeo mi sembra masochista
- gabfoggia7
- Campione
- Iscritto il:03.08.06 - 10:47 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: presunto dualismo pirlo - de rossi
cmq è vero nn possono giocare insieme e visto
la condizione e la prospettiva io punterei su
de rossi; ha qualcosa in + di pirlo, ma deve
imparare a controllarsi.
la condizione e la prospettiva io punterei su
de rossi; ha qualcosa in + di pirlo, ma deve
imparare a controllarsi.
- Foggiamia
- Star
- Iscritto il:01.03.06 - 12:37 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Io non vedo affatto questo dualismo
Pirlo dà più qualità al centrocampo, ha grande capacità di verticalizzare e soprattutto è importantissimo per i calci da fermo (angoli, punizioni...)
De Rossi dà più quantità al centrocampo, recupera palloni, buoni piedi anche per impostare l'azione e per provare soluzioni dalla distanza.
A mio avviso possono giocare insieme ma il mio è un parere da non allenatore ovviamente!
Pirlo dà più qualità al centrocampo, ha grande capacità di verticalizzare e soprattutto è importantissimo per i calci da fermo (angoli, punizioni...)
De Rossi dà più quantità al centrocampo, recupera palloni, buoni piedi anche per impostare l'azione e per provare soluzioni dalla distanza.
A mio avviso possono giocare insieme ma il mio è un parere da non allenatore ovviamente!
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
giocheranno insieme, non vedo che problemi ci sono..
news: sneijder dell'olanda ha subito un infortunio, ancora non si sa se salterà la gara....
news: sneijder dell'olanda ha subito un infortunio, ancora non si sa se salterà la gara....
- MagikPowers
- Titolare
- Iscritto il:17.05.08 - 16:32 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Italia - Olanda
Raga ma che grandissima mala figura !!! :shock: :shock: :shock: :shock:
i miei voti :
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4.5 Barzagli 4.5 Zambrotta 5 Pirlo 6 Gattuso 6.5 Ambrosini 6.5 Di Natale 5.5 Toni 5 Camoranesi 5.5
Cassano 6 Del Piero 6.5 Grosso 5.5
Raga così avanti nn si và !! Ci vuole una difesa + solida ! E un attacco molto + ordinato
i miei voti :
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4.5 Barzagli 4.5 Zambrotta 5 Pirlo 6 Gattuso 6.5 Ambrosini 6.5 Di Natale 5.5 Toni 5 Camoranesi 5.5
Cassano 6 Del Piero 6.5 Grosso 5.5
Raga così avanti nn si và !! Ci vuole una difesa + solida ! E un attacco molto + ordinato
- Marcovdb
- Campione
- Nome:Marco van den Berg
- Località:mercato saraceno (fc) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Re: Italia - Olanda
Grandissima Olanda .....così mi sono piaciuti i miei beniamini
- RealPowers2002
- Pallone d'oro
- Iscritto il:14.09.06 - 21:51 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
di natale se prede 4 e troppo.....donadoni peggio!!! ke tristezza..una squadra ke lotta suda corre..ma non punge perke non ha idee e ordine tattico....donadoni di sakki ci prendera' tra qualke anno la tigna...per il resto....buoi pesto...adesso siamo con un piede nella fossa....perke ''allenatorone ke non mangia aglio perke gli puzza la bocca'' deve vincere con romania e francia...e penso ke un 3 giorni non si possano fare miracoli tattici......io non mi lamento mai anzi incoraggio sempre .....ma sta volta veramente ''ke skifo'' ......il pesce non parla ma puzza dalla testa!!! ke rabbia
- tarantocalcio
- Pallone d'oro
- Nome:Mirko
- Località:Monsano (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
I voti per me:
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4 Barzagli 4 Zambrotta 5.5 Pirlo 6.5 Gattuso 5.5 Ambrosini 6 Di Natale 5 Toni 5.5 Camoranesi 5 Cassano 6 Del Piero 7 Grosso 7
Buffon 6 Panucci 5 Materazzi 4 Barzagli 4 Zambrotta 5.5 Pirlo 6.5 Gattuso 5.5 Ambrosini 6 Di Natale 5 Toni 5.5 Camoranesi 5 Cassano 6 Del Piero 7 Grosso 7
FANTASCHEDINA 2011-12
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
FANTAPREMIER 2011-12
FANTAFORMULA1 2010
FANTAFORMULA1 2012
MANAGER UFFICIALE SERIE B 2009-10
MANAGER "ATLETICO" SERIE A 2009-10
Tutti da 4 nessuno escluso.tarantocalcio ha scritto:I voti per me:
- Martina
- Pallone d'oro
- Nome:Michele
- Contatta:
Donadoni il primo della lista! A c.alci in c.ulo!
Come si fa a portare in nazionale solo i "nomi"??? Gente che non ha palle(Ambrosini...Pirlo..) gente che ci mette il cuore,ma che non sa giocare a calcio(Gattuso),senza contare le assurde presenze di Panucci e Barzagli...
L'avevo detto fin dall'inizio:c'erano molti giocatori piu' in forma di questi,che sono stati lasciati a casa...perche' quella m.erda di c.t. non ha avuto i coG.lioni di tentare con loro...con gente che corre,tira,ci prova...
Spero tanto che con la Romania ci si renda conto dell'immensa figura di m.erda ke abbiamo fatto...ma non sara' semplice neanche con loro...
Come si fa a portare in nazionale solo i "nomi"??? Gente che non ha palle(Ambrosini...Pirlo..) gente che ci mette il cuore,ma che non sa giocare a calcio(Gattuso),senza contare le assurde presenze di Panucci e Barzagli...
L'avevo detto fin dall'inizio:c'erano molti giocatori piu' in forma di questi,che sono stati lasciati a casa...perche' quella m.erda di c.t. non ha avuto i coG.lioni di tentare con loro...con gente che corre,tira,ci prova...
Spero tanto che con la Romania ci si renda conto dell'immensa figura di m.erda ke abbiamo fatto...ma non sara' semplice neanche con loro...
Amo la mia citta' ma so' che lei non mi ama
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
e soffro come chi si innamora di una p.uttana
- Vis Pesaro
- Amministratore
- Nome:Francesco
- Località:Osimo (An) [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Diciamo piuttosto che l'Olanda ha giocato da squadra e meritato di vincere!
Del Piero l'unico che si salva insieme a Buffon..
Del Piero l'unico che si salva insieme a Buffon..
- Giannino
- Titolare
- Iscritto il:29.08.07 - 08:42 [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Ciao ragazzi!...premesso che hanno giocato quasi tutti male...una menzione particolare la meritano i due centrali(Barzagli e Materazzi)....davvero improponibili.....per la prossima subito dall'inizio Gamberini e forse Chiellini o Panucci......cmq credetemi STOVINI(centrale del Catania) poteva davvero servirci, non a caso come rendimento è stato fra i 5 centrali + forti della serie A!
- Rossazzurro
- Pallone d'oro
- Nome:Andrea
- Località:Catania [phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/vendor/twig/twig/lib/Twig/Extension/Core.php on line 1275: count(): Parameter must be an array or an object that implements Countable
Come avevo scritto in qualche post precedente, abbiamo una difesa molto scarsa. Materazzi e Barzagli sono stati fra i peggiori del campionato, Zambrotta non ha fatto una grande stagione e Panucci non mi è parso al 100%. Abbiamo tenuto in panchina Grosso e Chiellini e abbiamo lasciato a casa altri difensori che hanno fatto un buon campionato. Al mondiale abbiamo subito 2 gol (un'autorete e un rigore) in tutto il torneo, ieri sera 2 li abbiamo presi in 5 minuti e cmq se non fosse stato per Buffon ne avremmo altri. Il nostro punto forte (la difesa) è diventato un punto debole.